Sky Le Serie TV su Sky

Ho nel mysky anche CARNIVALE 2....
La prima stagione è stata qualcosa di stratosferico e il bello è che qui (in italia) quasi nessuno l'ha considerata, in quanto siamo dei critici fantastici che guardano don matteo sulla rai.

Peccato solo che la seconda stagione di carnivale non abbia i sottotitoli, mannaggia a pupazz

La prima stagione è stata qualcosa di stratosferico e il bello è che qui (in italia) quasi nessuno l'ha considerata, in quanto siamo dei critici fantastici che guardano don matteo sulla rai.

Peccato solo che la seconda stagione di carnivale non abbia i sottotitoli, mannaggia a pupazz

quando guardavo carnivale...forse non ero neanche iscritto sul forum e l'ho vista su jimmy. se mi vuoi dar retta e se mi ricordo bene...non guardare gli ultimi secondi del finale. cmq è davvero un peccato che non sia proseguita ma era veramente di nicchia anche per HBO

Mmmm se non ricordo male, la seconda stagione, non è così brillante come la prima, e poi ha un finale che..........

Avviso chi segue Vikings su SkyAtlantic che lunedì 25 andranno in onda 3 episodi (02x12-02x13-02x14) e i seguenti 3 lunedì (1-8-15 Gennaio) mi sembra di capire andranno in onda gli ultimi 6 con doppio episodio.

Ma The BlackList va in pausa adesso? Quando torna si sa già? Non è che faranno aspettare 3-4 mesi prima di riprenderla, dato in USA riparte a gennaio?

Quando andrà in onda il nuovo episodio di Urban Myths?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

erano solo 2 episodi per ora su Hitler e su Dylan

quello su Michael Jackson,Liz Taylor e Marlon Brando non è mai andato in onda, la famiglia di Jackson si è sentita offesa da un attore bianco nel ruolo e la produzione ha deciso di ritirare quel episodio

Ragazzi ma per caso Le regole del delitto perfetto è stato spostato su Fox Crime? Siccome sto vedendo l'episodio di martedì scorso e sta scritto Fox crime .

Ragazzi ma per caso Le regole del delitto perfetto è stato spostato su Fox Crime? Siccome sto vedendo l'episodio di martedì scorso e sta scritto Fox crime .

no in questi giorni c'è un "tutto shonda" da qualche parte. ma le regole del delitto perfetto rimane dove è.

È uscito pure un messaggio sul decoder oggi ;-)

sì, l'ho ricevuto...e io, illuso, che pensavo fossero gli auguri di Natale (no, non ho pensato neanche per un attimo che mi regalassero qualche pacchetto a prezzo di favore...illuso sì, ma ingenuo fino a quel punto, no)...:lol: :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso