La prima stagione di Blindspot è andata prima in chiaro. Io Arrow ero abituato a seguirla in anteprima in chiaro in lingua originale su Premium, ora non ho più questa possibilità. Ho citato Sky perché chi si lamenta che Mediaset privilegia la pay-tv, oltre a dire un'inesattezza, dovrebbe vedere cosa succede dall'altra parte con la gestione delle serie fra chiaro e a pagamento.Io parlavo sono delle serie di Mediaset e Premium. Che c'entra sky?
(E comunque è solo The Flash che non mi sembra sia mai passata prima da premium, Arrow sì tranne la prima stagione).
Ma a parte Arrow, The Flash e Supergirl, mi dici quante altre serie, in questi ultimi tempi, vanno direttamente in chiaro senza passare prima da premium?
Io ti ho fatto un elenco (parziale) di quelle che passano prima da Premium (e che poi ci vuole pure una vita prima che vadano in chiaro). Aggiungo anche, di quelle che seguo io, The Last Ship e The night shift. E forse ne dimentico ancora altre.
Quindi il mio discorso è, perché chi può vedere ANCHE in chiaro (e non solo premium) si deve lamentare se tre serie passano direttamente in chiaro (contro le decine che passano prima a pagamento)?
E poi, tu hai fatto premium solo per le serie tv? Perché premium non ha solo quello... c'è tanto altro (e per quanto io ami le serie tv, e ne vedo tante, se dovessi fare premium solo per quello, non lo farei).
Io ho Premium soprattutto per it Calcio, ma se ho il pacchetto full è perché mi interessano anche le serie. E se permetti, mi dà fastidio che serie che prima andavano prima su Premium, ora passano prima su Italia 1, considerato che ci hanno privato anche di altro. Si vede che non sei abbonata, altrimenti anche tu saresti contrariata.
Chiuso off topic.
Ultima modifica: