Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Maratona di 13 puntate terminata :)
Io son più pazzo di te. Ne ho fatte molte di maratone (Breking bad in primis). Anche di 3/4 stagioni di seguito di serie perse in precedenza.
BB poi l'ho recuperata (quindi goduta) con calma ed anche in lingua originale. Spesso capita di non farlo con le altre. E' un errore.
Quando fai così ti perdi mille cose, mille sfaccettature, dettagli. Insomma, è quasi come se non le avessi viste.

Per la cronaca, Chasing Life mai vista. Vale la pena? Oppure tocca citare Fantozzi e la famosa Corazzata? :D

Vero, le maratone non ti fan godere la serie a pieno.
Io ho fatto di recente una maratona delle prime 2 stagioni di Dexter e delle prime 6 stagioni di Weeds ma le avevo già viste.
Adesso per S7 e S8 di Weeds vado a 1 episodio al giorno

Ciao ragazzi. Sapete se caricheranno tutta la seconda serie di Chicago P.D. ?

Sarebbe proprio bello se caricassero tutte le stagioni del franchise Chicago (Fire, PD, Medical etc...). E, il mio sogno sarebbe di rivedere anche MOM dalla primissima puntata.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sarebbe proprio bello se caricassero tutte le stagioni del franchise Chicago (Fire, PD, Medical etc...). E, il mio sogno sarebbe di rivedere anche MOM dalla primissima puntata.

L'obiettivo è quello di incrementare ulteriormente il catalogo serie tv. Questo mi è stato detto. Intanto c'è ancora da completare maggio. Cercate di esprimere preferenze il più possibile. Leggono queste discussioni e tengono molto in conto le indicazioni degli utenti fruitori del servizio.

L'obiettivo è quello di incrementare ulteriormente il catalogo serie tv. Questo mi è stato detto. Intanto c'è ancora da completare maggio. Cercate di esprimere preferenze il più possibile. Leggono queste discussioni e tengono molto in conto le indicazioni degli utenti fruitori del servizio.

Eh, io cerco di farlo sempre. :D
Credo che portare tutto il franchise Chicago (tutte le stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e, in futuro, Chicago Med e Chicago Law) sia importante, dato che queste serie vanno davvero molto bene in America, apprezzate sia da pubblico che da critica. Al contempo, credo che serva qualche altra comedy leggera, come The Middle e Mom (che è attualmente la mia sitcom preferita). Questo restando in ambito Universal / Warner. E poi, sono tutti titoli che potrebbero avere, e che attualmente non sono su nessun altro servizio streaming. Quanto meno io spero davvero che arrivino. :)

Infatti. Mia madre(e pure io) è una fan Chicago Fire e Chicago P.D. Quindi al momento non sono previste nè su Infinity e nè su Premium On Line?

Infatti per colpa tua sono arrivate anche le serie Universal.
Intanto la logica che sta prendendo piede è quella di inserire i cofanetti delle serie Warner ed Universal, lasciando alla pay tv via via le nuove stagioni in.anteprima (salvo qualche eccezione che sappiamo), oltre ad altre serie inedite. Quindi, credo proprio che arriveranno le serie da te menzionate

Credo che portare tutto il franchise Chicago (tutte le stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e, in futuro, Chicago Med e Chicago Law) sia importante, dato che queste serie vanno davvero molto bene in America, apprezzate sia da pubblico che da critica. Al contempo, credo che serva qualche altra comedy leggera, come The Middle e Mom (che è attualmente la mia sitcom preferita). Questo restando in ambito Universal / Warner. E poi, sono tutti titoli che potrebbero avere, e che attualmente non sono su nessun altro servizio streaming. Quanto meno io spero davvero che arrivino. :)

esiste pure chicago law? sai che guardanodo le puntate di pd della scorsa settimana mi era venuta la stessa idea? o ti riferisci a law and order?

esiste pure chicago law? sai che guardanodo le puntate di pd della scorsa settimana mi era venuta la stessa idea? o ti riferisci a law and order?

In America, proprio in questi giorni, stanno lavorando al quarto spin-off, che probabilmente si chiamerà Chicago Law, ma comunque avrà a che fare con tematiche "legali". :D

In America, proprio in questi giorni, stanno lavorando al quarto spin-off, che probabilmente si chiamerà Chicago Law, ma comunque avrà a che fare con tematiche "legali". :D

che andrà in onda nella stagione 2016/2017

@paolo da Wolfboy per me sarebbe il topo avere in catalogo i tre chicago e seguirli finalmente con una la giusta continuità:)

Ovviamente, qui stiamo parlando sempre delle stagioni passate. Quindi, nel caso dovesse muoversi qualcosa per le serie Chicago, e comunque non prima di Giugno (per le serie fino a maggio vedi il primo topic), arriverebbero le prime tre di Chicago Fire, e le prime due di Chicago PD. ;)

my 2 cents:

The Man in the High Castle
Banshee
The 100 (almeno la stagione 2, da poco scomparsa da Premium Play)
Alias (di JJ Abrams)

Indietro
Alto Basso