Ah grazie. Allora mi sa che la guarderò su Rai 4, anche se non sarà in alta definizione.Mad Men è presente da più di un anno su timvision.
Penso che su infinity andrà dopo la messa in onda su rai4
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah grazie. Allora mi sa che la guarderò su Rai 4, anche se non sarà in alta definizione.Mad Men è presente da più di un anno su timvision.
Penso che su infinity andrà dopo la messa in onda su rai4
Non ci sto più dietro aggiunta anche bcs alla lista, fortuna che su infinity non seguo serie
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Mi associo.Possibilità che arrivi friends su infinity?
Io per ora Mad Men 6 che devo finire entro il 16/01, giorno in cui scadrà, e The Big Bang Theory 9.Idem. Per il momento su Infinity serie non ne sto seguendo.
Io molte già viste...dexter,Arrow,flash, mad men( prime stagioni..)justified....in pratica tutto ciò che c'è, di interessante, per me lo ho già visto..
Mi auguro che chi non segue serie su infinity lo faccia per mancanza di tempo o perché già ha visto ciò che presenta il catalogo.
Perche serie come Mad Men (tutto) e Dexter (prime 4 stagioni) sono umanamente riconosciute fra le migliori in assoluto di questo nuovo millennio
Il 19 gennaio.Su infinity sto seguendo Weeds e the big bang theory 9, e approfitto per chiedere quando riprende???