Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Sempre che Rai4 non la tenga ancora nel cassetto, del resto ad aprile arriva a un anno di ritardo per la prima parte della S3 trasmessa nel 2013

Ciao ragazzi perdonatemi se lo dico qui ma per chi si è perso Breaking Bad sappiate che è stato inserito su Netflix ed anche Better Call Saul . P.S È solo per avvisare chi non è riuscito a vederlo

Non ci sto più dietro aggiunta anche bcs alla lista, fortuna che su infinity non seguo serie

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Ho inserito nel primo post il link della classifica delle serie del 2016. Grazie a Koken per il lavoro svolto

Mi auguro che chi non segue serie su infinity lo faccia per mancanza di tempo o perché già ha visto ciò che presenta il catalogo.
Perche serie come Mad Men (tutto) e Dexter (prime 4 stagioni) sono umanamente riconosciute fra le migliori in assoluto di questo nuovo millennio

Io molte già viste...dexter,Arrow,flash, mad men( prime stagioni..)justified....in pratica tutto ciò che c'è, di interessante, per me lo ho già visto..

Mi auguro che chi non segue serie su infinity lo faccia per mancanza di tempo o perché già ha visto ciò che presenta il catalogo.
Perche serie come Mad Men (tutto) e Dexter (prime 4 stagioni) sono umanamente riconosciute fra le migliori in assoluto di questo nuovo millennio

Dexter prime 3 idem mad man

Beh la S4 di Dexter è considerata da molti la migliore, va vista assolutamente.
Io in questi giorni ho rivisto la S2, pazzesca anche se la storyline di Lyla ha qualche buco nero...
Di Mad Men la mia preferita è la S6, è una serie che non è mai calata e va vista fino alla fine. Non è un caso se tutti i critici l han considerata la migliore serie del 2015 assieme a Fargo.
Justified avrei tanto voluto seguirla, come Hell on wheels, ma mi sa che non riuscirò mai a recuperarle.

Ecco, questo per dire che di serie di qualità infinity è piena

Cavolo allora a suo tempo mollai Dexter sul più bello azz.. Mad man vorrei recuperarla l'estate scorsa avevo due serie da recuperare mad man e breaking bad ma ne potevo scegliere una x questioni di tempo e scelsi la seconda

Beh si, la S4 è imperdibile, Trinity è uno dei personaggi più famosi degli ultimi anni!
Breaking Bad andava visto per forza, anch'io nei tuoi panni dopo 3 stagioni di Mad Men avrei fatto la stessa scelta.
Fortuna che adesso sta su Netflix: insomma fra Sky, Rai4, Deejaytv, infinity e Netflix non riesco più a giustificare chi ancora non l ha visto :D

La puntata in lingua originale sarà disponibile martedì prossimo. ;)

Indietro
Alto Basso