Intanto ho aggiornato il primo post: il 02 marzo arriva WEEDS 7, in HD (direi, super hd
), e con i sottotitoli al momento in sola lingua originale. Dopo non molto, arriveranno i sottotitoli anche in italiano 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè hai guardato l'ottava stagione senza prima aver seguito le 3 precedenti? Io sono ancora alla prima. Mi ha fatto morire l'episodio della caccia al topo.fico weeds peccato abbia gia visto anche la 8, se sapevo aspettavo un po almeno mi vedevo 5-6-7 su infinity
Cioè hai guardato l'ottava stagione senza prima aver seguito le 3 precedenti? Io sono ancora alla prima. Mi ha fatto morire l'episodio della caccia al topo.![]()
Scusate ma cos'è il bosco?? O meglio di che parla?
Fiction? Fold.Faccio uno strappo solo per "Un passo dal cielo".
Grazie del consiglio. Proverò a guardarlo. Peraltro è in super hdProva a vedere un pezzetto sono sicuro che ti prenderà
Venerdì ha fatto quasi 4 milioni. Quali erano le aspettative?Dato che sta floppando su Canale 5, nonostante vada in contro il nulla sulle altre reti, sicuramente non avrà un seguito...
Prima di guardarla aspetto quindi di sapere se avrà un finale, oppure no.
Ancora aspetto il continuo de "Le mani dentro la città", anch'essa Taodue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk