Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Intanto ho aggiornato il primo post: il 02 marzo arriva WEEDS 7, in HD (direi, super hd :)), e con i sottotitoli al momento in sola lingua originale. Dopo non molto, arriveranno i sottotitoli anche in italiano :)

fico weeds peccato abbia gia visto anche la 8, se sapevo aspettavo un po almeno mi vedevo 5-6-7 su infinity

fico weeds peccato abbia gia visto anche la 8, se sapevo aspettavo un po almeno mi vedevo 5-6-7 su infinity
Cioè hai guardato l'ottava stagione senza prima aver seguito le 3 precedenti? Io sono ancora alla prima. Mi ha fatto morire l'episodio della caccia al topo. :D

Weeds é una delle poche serie che vorrei aver visto ...tutta...ho guardato le prime due stagioni e poi basta.......ho smesso non perché mi ha stancato ma per motivi di abbondanza .......é vero che non è mai troppo tardi....
P.s. Marie Louise Parker......un grande amore😍😢

Cioè hai guardato l'ottava stagione senza prima aver seguito le 3 precedenti? Io sono ancora alla prima. Mi ha fatto morire l'episodio della caccia al topo. :D

no ho guardato le prime 4 si infinity la 5-6 prese da altre fonti e la 7-8 in inglese coi sub

anche se devo ammettere che la serie man mano che progredisce cala e un po si perde come solidità della storia
diciamo che se non ci fosse la protagonista e il suo bagaglio di occhioni,sorrisi, espressioni buffe e unito al suo lato b ed a molti bei vestitini , la serie potrebbe terminare alla quinta stagione

C'è da dire che sono episodi brevi (max 30 minuti) e le stagioni durano 10 episodi, quindi ci sta che siano arrivati all'8a.

Vi consiglio di seguire il Bosco nella sezione Fiction.

Sta andando in 1 Tv su Canale 5 il venerdi ed il sabato caricano la puntata , devo dire fatta molto bene tiene incollati alla sedia :)

Come preannunciato nel primo post, sono rientrate in catalogo le stagioni 4, 5 e 6 di The big bang theory.

Dato che sta floppando su Canale 5, nonostante vada in contro il nulla sulle altre reti, sicuramente non avrà un seguito...
Prima di guardarla aspetto quindi di sapere se avrà un finale, oppure no.
Ancora aspetto il continuo de "Le mani dentro la città", anch'essa Taodue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dato che sta floppando su Canale 5, nonostante vada in contro il nulla sulle altre reti, sicuramente non avrà un seguito...
Prima di guardarla aspetto quindi di sapere se avrà un finale, oppure no.
Ancora aspetto il continuo de "Le mani dentro la città", anch'essa Taodue

Venerdì ha fatto quasi 4 milioni. Quali erano le aspettative?

Sotto i 4 milioni, serie con un cast stellare e contro il nulla sulle altre tv, non è certo un buon risultato.. Non a caso in tutti i blog di parla di "ennesimo flop di Taodue" :)

Indietro
Alto Basso