pixiris
Digital-Forum Silver Master
È un aereo? :d
inviato dal mio gt-s5830i con tapatalk 2
lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un aereo? :d
inviato dal mio gt-s5830i con tapatalk 2
Rilasciato, (finalmente), il Trailer ufficiale di Gotham http://youtu.be/0d1zpt6k5OI
Qualcosa mi dice che a breve ci saranno molti trailer e novità sui telefilmAd esempio, tra nove giorni, ora più ora meno
, potrebbe essere rilasciato il Trailer di Flash
![]()
La DC non smette di generare serie, SyFy ha ordinato ufficialmente a Warner Bros Horizon, "Ronin", (miniserie in sei episodi). In arrivo prossimamente.
E non crediate che il filone DC sia esaurito, nuove produzioni, (come Ronin), sono già in preparazione per la prossima stagione come, "La Lega Degli Uomini Straordinari", (Produzione WB per Fox), Scalped, (WB per WGN), Preacher (WB per AMG), e molto altro
NBC-Universal ha ordinato per SyFy, (Universal Cable Production), l'adattamento televisivo di "Letter 44", (in onda prossimamente).
Tornando al 2014/2015 DC, quasi certamente vedranno la luce le serie DC: Flash (Trailer in arrivo
), iZombie. Molto elevate anche le quotazioni di Constantine, (prodotto dal geniale David Goyer). Su Hourman non ho notizie.
Buona visione![]()
Possibile non si sappia ancora nulla della sorte di revolution e tomorrow people? Sono in trepida attesa
Sent from my iPhone using Tapatalk
La DC non smette di generare serie, SyFy ha ordinato ufficialmente a Warner Bros Horizon, "Ronin", (miniserie in sei episodi). In arrivo prossimamente.
E non crediate che il filone DC sia esaurito, nuove produzioni, (come Ronin), sono già in preparazione per la prossima stagione come, "La Lega Degli Uomini Straordinari", (Produzione WB per Fox), Scalped, (WB per WGN), Preacher (WB per AMG), e molto altro
NBC-Universal ha ordinato per SyFy, (Universal Cable Production), l'adattamento televisivo di "Letter 44", (in onda prossimamente).
Tornando al 2014/2015 DC, quasi certamente vedranno la luce le serie DC: Flash (Trailer in arrivo
), iZombie. Molto elevate anche le quotazioni di Constantine, (prodotto dal geniale David Goyer). Su Hourman non ho notizie.
Buona visione
PS uscendo dall'Universo DC, State Of Affairs non si è fermato alla produzione del pilotAttendiamo ulteriori news
![]()
Manca poco.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Tutti e tre sono telefilm dalle grandi potenzialità.
Grazie per le news! Dato che l'ufficializzazione è avvenuta nella notte italiana, lo hai saputo prima tu dell'ufficio stampa NBC(Il mio vuole essere un complimento!).
Believe viene cancellata dal palinsesto NBC quindi si puó dire cancellata......
Praticamente le due serie che più aspettavo all'inizio di questa stagione televisiva, ovvero Almost Human e Believe, che brutta fine che hanno fatto. La prima non l'ho cominciata, e farò lo stesso con la seconda.![]()
NBC oridna a serie State of Affairs, Allegiance, Odyssey, le tre serie che tenevo giá sott'occhio, andranno su Mediaset......
Le Serie TV rinnovate di Mediaset Premium.
PROSSIMAMENTE:
- la 3ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK - 1ª TV
Ma se deve uscire ancora la seconda loro come fanno a trasmettere la terza?
P.s. Stiamo parlando della serie prodotta da netflix?
Ok, aggiunto al primo post.Law And Order - SVU -, rinnovato per la stagione 16. Prossimamente su Premium Crime.
PS è già stato detto che NBC-Universal ha ordinato, (Universal Television), Unbreakable Kimmy Schmidt precedentemente noto come Tooken?
Bisognerebbe creare un post, (o un 3rd da aggiornare di volta in volta, anno dopo anno), con le serie rinnovate, la nuove serie e le serie cancellate
oppure, più semplicemente, aggiungere, di volta in volta, le nuove serie al primo post, (in questo caso secondo e quanto la disponibilità e possibilità di Numero Uno).
@Numero Uno, ovviamente aggiungere le serie rinnovate e cancellate avrebbe senso in un nuovo 3rd per avere un quadro sinottico della situazione.
Nel caso in cui si optasse per un post in questo 3rd non avrebbe senso dato che tu segnali rinnovi e cancellazione in tempo reale.
E se, (mi rendo conto che sto per fare una proposta banale), semplicemente si aggiungesse un elenco al primo o al secondo post? Poi, quando avremo il canale di messa in onda e/o anche la data si potrebbe collocare la serie nel "calendario partenze e nuove stagioni".