Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho scoperto solo adesso che il protagonista di Gotham sarà Ryan di OC, scelta molto azzeccata direi, è molto bravo;)

La DC non smette di generare serie, SyFy ha ordinato ufficialmente a Warner Bros Horizon, "Ronin", (miniserie in sei episodi). In arrivo prossimamente.
E non crediate che il filone DC sia esaurito ;) , nuove produzioni, (come Ronin), sono già in preparazione per la prossima stagione come, "La Lega Degli Uomini Straordinari", (Produzione WB per Fox), Scalped, (WB per WGN), Preacher (WB per AMG), e molto altro :D

NBC-Universal ha ordinato per SyFy, (Universal Cable Production), l'adattamento televisivo di "Letter 44", (in onda prossimamente).

Tornando al 2014/2015 DC :D , quasi certamente vedranno la luce le serie DC: Flash (Trailer in arrivo :D ), iZombie. Molto elevate anche le quotazioni di Constantine, (prodotto dal geniale David Goyer). Su Hourman non ho notizie.

Buona visione :D

:5eek:......nei prossimi anni ne vedremo delle belle:D

manca solo la justice league è siamo al completo:D

PS:certo che se questa è mediocrità.........;)

Possibile non si sappia ancora nulla della sorte di revolution e tomorrow people? Sono in trepida attesa :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

La DC non smette di generare serie, SyFy ha ordinato ufficialmente a Warner Bros Horizon, "Ronin", (miniserie in sei episodi). In arrivo prossimamente.
E non crediate che il filone DC sia esaurito ;) , nuove produzioni, (come Ronin), sono già in preparazione per la prossima stagione come, "La Lega Degli Uomini Straordinari", (Produzione WB per Fox), Scalped, (WB per WGN), Preacher (WB per AMG), e molto altro :D

NBC-Universal ha ordinato per SyFy, (Universal Cable Production), l'adattamento televisivo di "Letter 44", (in onda prossimamente).

Tornando al 2014/2015 DC :D , quasi certamente vedranno la luce le serie DC: Flash (Trailer in arrivo :D ), iZombie. Molto elevate anche le quotazioni di Constantine, (prodotto dal geniale David Goyer). Su Hourman non ho notizie.

Buona visione :D

PS uscendo dall'Universo DC, State Of Affairs non si è fermato alla produzione del pilot ;) Attendiamo ulteriori news ;)

ottime news grazie come sempre proteasi

ps cosa intendi per "State Of Affairs non si è fermato alla produzione del pilot ;) Attendiamo ulteriori news"???:eusa_think: io spero venga ordinata m'ispira troppo e poi c'è IZZIE!!!!

NBC oridna a serie State of Affairs, Allegiance, Odyssey, le tre serie che tenevo giá sott'occhio, andranno su Mediaset......

Le Serie TV rinnovate di Mediaset Premium. :)

PROSSIMAMENTE:
  • la 3ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK - 1ª TV

Ottimo! Tutti e tre sono telefilm dalle grandi potenzialità.
Grazie per le news! Dato che l'ufficializzazione è avvenuta nella notte italiana, lo hai saputo prima tu dell'ufficio stampa NBC ;) (Il mio vuole essere un complimento!).

Mi hanno telefonato dalla NBC...:lol:

Believe viene cancellata dal palinsesto NBC quindi si puó dire cancellata......

Believe viene cancellata dal palinsesto NBC quindi si puó dire cancellata......

Praticamente le due serie che più aspettavo all'inizio di questa stagione televisiva, ovvero Almost Human e Believe, che brutta fine che hanno fatto. La prima non l'ho cominciata, e farò lo stesso con la seconda. :(

Praticamente le due serie che più aspettavo all'inizio di questa stagione televisiva, ovvero Almost Human e Believe, che brutta fine che hanno fatto. La prima non l'ho cominciata, e farò lo stesso con la seconda. :(

Io Almost Human la sto vedendo e mi piace....

NBC oridna a serie State of Affairs, Allegiance, Odyssey, le tre serie che tenevo giá sott'occhio, andranno su Mediaset......

ottimo spero non si rivelino dei gran flop,negli ultimi anni poche serie sono riuscite ad avere buon successo

grazie a proteasi e Tonypedra...;)

Le Serie TV di Mediaset Premium

Le Serie TV rinnovate di Mediaset Premium. :)

PROSSIMAMENTE:
  • la 3ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK - 1ª TV

Ma se deve uscire ancora la seconda loro come fanno a trasmettere la terza?

P.s. Stiamo parlando della serie prodotta da netflix?

Ma se deve uscire ancora la seconda loro come fanno a trasmettere la terza?

P.s. Stiamo parlando della serie prodotta da netflix?

È stata annunciata che ci sarà una terza e prossimamente la vedremo su Premium (dopo che viene girata e trasmessa su Netfix)

Law And Order - SVU -, rinnovato per la stagione 16. Prossimamente su Premium Crime.
Ok, aggiunto al primo post. ;)

PS è già stato detto che NBC-Universal ha ordinato, (Universal Television), Unbreakable Kimmy Schmidt precedentemente noto come Tooken?

Bisognerebbe creare un post, (o un 3rd da aggiornare di volta in volta, anno dopo anno :D ), con le serie rinnovate, la nuove serie e le serie cancellate :eusa_think: oppure, più semplicemente, aggiungere, di volta in volta, le nuove serie al primo post, (in questo caso secondo e quanto la disponibilità e possibilità di Numero Uno).

Le serie rinnovate e le serie cancellate vengono immediatamente segnalate nei topic delle serie mediaset premium e sky. Ammetto che servirebbe un elenco delle nuove serie, e sto valutando che forma possa avere. Se qualcun altro vuole crearlo, ovviamente, lo faccia. :)

@Numero Uno, ovviamente aggiungere le serie rinnovate e cancellate avrebbe senso in un nuovo 3rd per avere un quadro sinottico della situazione.
Nel caso in cui si optasse per un post in questo 3rd non avrebbe senso dato che tu segnali rinnovi e cancellazione in tempo reale.

E se, (mi rendo conto che sto per fare una proposta banale), semplicemente si aggiungesse un elenco al primo o al secondo post? Poi, quando avremo il canale di messa in onda e/o anche la data si potrebbe collocare la serie nel "calendario partenze e nuove stagioni".

Allora, io ho pensato di fare così: dedicare il terzo post di pag. 1 alle nuove serie. Ci lavorerò presto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso