NostradamusStefano91 ha scritto:Io ho visto la prima puntata, e mi sono detto: questa non fa strada, e da "quel giorno più non vi guardammo avante"

Chissà cosa avresti detto delle prime puntate di Homeland senza sapere cosa sarebbe diventato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NostradamusStefano91 ha scritto:Io ho visto la prima puntata, e mi sono detto: questa non fa strada, e da "quel giorno più non vi guardammo avante"
B. Pierluigi ha scritto:e allora, se è solo un piccolo giramento di balle, pazienta... si fermeranno prima o poi
(seguila)
pappa1963 ha scritto:Ma cosa sta succedendo? Perchè lunedì prossimo non è in programmazione LAST RESORT. Un'altra pausa americana o chiusura anticipata della serie, che a me non dispiace.![]()
speriamorob7417 ha scritto:Shawn Ryan, creatore di Last Resort, ha assicurato che la serie concluderà i 13 episodi rispondendo a tutte le domande dei fan, quindi dovrebbe avere un finale...
Si, leggendo nei siti Usa è confermato che la serie, seppur cancellata, avrà un finale perchè la rete ha comunicato in tempo la decisione e quindi gli sceneggiatori possono riscrivere gli ultimi episodi per dare una chiusura a Last Resort con il tredicesimo episodio.rob7417 ha scritto:Shawn Ryan, creatore di Last Resort, ha assicurato che la serie concluderà i 13 episodi rispondendo a tutte le domande dei fan, quindi dovrebbe avere un finale...