Last Resort, dal 08/10/12 in prima visione su Fox (Sky canale 111)

Stefano91 ha scritto:
Io ho visto la prima puntata, e mi sono detto: questa non fa strada, e da "quel giorno più non vi guardammo avante"
Nostradamus :5eek:
Chissà cosa avresti detto delle prime puntate di Homeland senza sapere cosa sarebbe diventato :eusa_whistle:

Peccato!! mi stava piacendo.... evvabbè la finisco cmq... speriamo gli diano una bella chiusa!

Era una storia troppo assurda con zero possibilità di evolvere.
L'ho abbandonata dopo 2 puntate.

Ma scusate.. ho fatto confusione io con la puntata mandata in lingua originale oppure hanno trasmesso quella della settimana scorsa?

E' una sensazione mia o mi pare che gli sceneggiatori stiano comprimendo la vicenda?
A parte questa considerazione, cmq a me la puntata è piaciuta, anche se una piccola considerazione sulla sprovvedutezza dell'equipaggio del Colorado mi sentirei di farla: ma come, siamo in guerra con il mondo e permetto ad un gommone di commandos di arrivare tranquillamente nell'isola? Ma qualche vedetta nei punti salienti no?

Beh quando hanno girato questi episodi non sapevano ancora di dover sbaraccare l'isola :) secondo me è così la storia, ora vediamo che cosa si inventano ancora gli sceneggiatori per tirare avanti la roba. Prima i russi, poi Serrat e ora l'attacco chimico, arriverà qualche altro dramma finale e poi o se ne andranno con l'amnistia oppure moriranno tutti sull'isola, anche se non lo vedremo il finale.

Comunque, la serie non ha niente di speciale!...Non porta grandi novità nel palinsesto!

Ma cosa sta succedendo? Perchè lunedì prossimo non è in programmazione LAST RESORT. Un'altra pausa americana o chiusura anticipata della serie, che a me non dispiace.:eusa_think:

pappa1963 ha scritto:
Ma cosa sta succedendo? Perchè lunedì prossimo non è in programmazione LAST RESORT. Un'altra pausa americana o chiusura anticipata della serie, che a me non dispiace.:eusa_think:

pausa americana per il giorno del Ringraziamento

Domani in USA è il giorno del ringraziamento e tranne la Fox che manda in onda la partita delle 16:15 e quindi può sfruttare il traino nessuna tv manda roba nuova contro il football sulla NBC.

Shawn Ryan, creatore di Last Resort, ha assicurato che la serie concluderà i 13 episodi rispondendo a tutte le domande dei fan, quindi dovrebbe avere un finale...

rob7417 ha scritto:
Shawn Ryan, creatore di Last Resort, ha assicurato che la serie concluderà i 13 episodi rispondendo a tutte le domande dei fan, quindi dovrebbe avere un finale...
speriamo

rob7417 ha scritto:
Si, leggendo nei siti Usa è confermato che la serie, seppur cancellata, avrà un finale perchè la rete ha comunicato in tempo la decisione e quindi gli sceneggiatori possono riscrivere gli ultimi episodi per dare una chiusura a Last Resort con il tredicesimo episodio.
Questo è uno degli articoli che ho trovato http://tvline.com/2012/11/21/last-resort-666-park-avenue-series-finale-spoilers

Peccato, davvero peccato. L'inizio era entusiasmante. Già nell'ultimo episodio non capisco questa svolta nella storia, non mi è piaciuto questo continui andare e ritornare sul post-pre-durante-ecc. Come buttar via n'altra serie interessante. Ma è evidente che tutto il resto del mondo interessano gli affari "segreti" degli USa mentre gli stessi americani non je ne frega nulla. Come se da noi facessero una serie tipo i Sopranos. Farebbe successo lì ma mica qui.

Indietro
Alto Basso