La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:
sempre secondo la gazzetta ci sarebbero l'ipotesi di conto tv o di un canale prodotto direttamente dalla lega

per questo fine settimana danno quasi per certa la mancata copertura

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76840

Io quando ho letto il bando di riassegnazione, in verità ho pensato subito a conto tv, visto che si parla di diritti del digitale terrestre a pagamento, quindi se non è mediaset l'unica alternativa può essere conto tv.

oplos ha scritto:
Se Mediaset prendesse tutta la A non sarebbe giustificabile la differenza di spesa tra Sky (1000 e passa milioni di euro) e Mediaset (400 e dispari), dovrebbe sborsare tanti soldi per avere cosa? La diretta di squadre di seconda fascia?

però non è giusto etichettare alcune squadre come di seconda fascia...ricorda che il Lecce ha fatto punti con Milan, Juve e Inter, mentre il Bari, che è su Mediaset, è ultimo in classifica...e cmq in generale sarebbe un prodotto molto più completo avendo tutta la serie A...io fossi in Mediaset farei una bella offerta, tanto poi sarebbe ripagata da nuovi abbonamenti, perchè ti assicuro che quelle che tu chiami squadre di seconda fascia porterebbero un bel numero di abbonamenti, anche perchè un conto è avere SOLO quelle partite, come era per Dahlia, un conto è avere anche tutto il grande calcio...

Non volevo offendere nessuno, io parlo di valore commerciale non sportivo.
il lecce (come il bari che hai citato) commercialmente valgono poco
per numero di abbonamenti.

Qualificazioni Euro2012

VENERDI' 25 MARZO

ore 20,15: Ungheria-Olanda
ore 22,30: Spagna-Repubblica Ceca (calcio d'inizio ore 22,00)
ore 0,50: Serbia-Irlanda del Nord (differita)

Inoltre, sabato 26 marzo, Premium Calcio trasmetterà la partita Galles-Inghilterra (calcio d'inizio ore 16,00) con telecronaca di Pierluigi Pardo.

;)

Ultima modifica:
Non ho capito bene.
Stando alla news di stamattina su Digital-Sat il sorteggio dei quarti di finale e semifinali di Europa League non verrà trasmesso. :5eek:
E dove è finita TUTTA l'Europa League in esclusiva, per cui paghiamo, se per guardare il sorteggio devo abbonarmi a Sky per vederlo su Eurosport oppure devo ripiegare sullo streaming sul sito della UEFA?

ale83_webmaster ha scritto:
Non ho capito bene.
Stando alla news di stamattina su Digital-Sat il sorteggio dei quarti di finale e semifinali di Europa League non verrà trasmesso. :5eek:
E dove è finita TUTTA l'Europa League in esclusiva, per cui paghiamo, se per guardare il sorteggio devo abbonarmi a Sky per vederlo su Eurosport oppure devo ripiegare sullo streaming sul sito della UEFA?

Sì verrà trasmesso alle 13. C'è scritto nel palinsesto e Mino Taveri l'ha anche annunciato ieri sera nello speciale Europa League su Rete 4.

Sorteggio Champions League dalle ore 11.50
Sorteggio Europa League dalle ore 13.00

nicola84 ha scritto:
VENERDI' 25 MARZO

ore 20,15: Ungheria-Olanda
ore 22,30: Spagna-Repubblica Ceca (calcio d'inizio ore 22,00)
ore 0,50: Serbia-Irlanda del Nord (differita)

Inoltre, sabato 26 marzo, Premium Calcio trasmetterà la partita Galles-Inghilterra (calcio d'inizio ore 16,00) con telecronaca di Pierluigi Pardo.

;)
MARTEDI' 29 MARZO

ore 20,45: Irlanda del Nord-Slovenia (diretta)
a seguire: Lituania-Spagna (differita)
dopo AllSportNews: Estonia-Serbia

Ricorderò forse male ma il regolamento non stabiliva la fase calda, cioè giocare tutti in contemporanea) dalle 4 alle 2 giornate al termine :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
E' incredibile il calcio spezzatino colpisce ancora...quest'anno ci saranno anticipi e posticipi fino alla 37° giornata solo l'ultima giocheranno tutti in contemporanea alle 15. Negli anni scorsi giocavano tutte alle 15 alla penultima e all'ultima giornata.

per me è un'ottima cosa...mi consente di seguire praticamente sempre sia il Lecce che l'Inter...anzi, peccato per l'ultima che sarà in contemporanea (anche se è da vedere, potrebbero anche spostare dei blocchi di partite, speriamo lo facciano magari con quelle della lotta scudetto)...sarà dura scegliere se andare allo stadio x Lecce-Lazio o seguire Inter-Catania se entrambe saranno decisive!! :5eek:

M. Daniele ha scritto:
quest'anno ci saranno anticipi e posticipi fino alla 37° giornata solo l'ultima giocheranno tutti in contemporanea alle 15
Finalmente :D...l'ultima giornata si giocherà tutta alle 20.45 ma come ha ricordato la Gazzetta dello Sport di oggi la lega-calcio proverà a dividere l'ultima giornata in due/tre blocchi di partite in base alla classifica, ovviamente se è possibile (modello spagnolo)

dado88 ha scritto:
Finalmente :D...l'ultima giornata si giocherà tutta alle 20.45 ma come ha ricordato la Gazzetta dello Sport di oggi la lega-calcio proverà a dividere l'ultima giornata in due/tre blocchi di partite in base alla classifica, ovviamente se è possibile (modello spagnolo)

Come l'ultima giornata si giocherà di sera?? :5eek:

Ultima modifica di un moderatore:
M. Daniele ha scritto:
Come l'ultima giornata si giocherà di sera?? :5eek:

E' prevista tutta alle 20.45 di sera, ma non è esclusa una possibilità di due/tre "blocchi" (in base alla classifica) in diversi orari.

Io spero che quest'ultima possibilità sia realizabile
(ricordo ancora quando Capello vinse lo scudetto col Real e in contemporanea giocarono Real, Barca e Siviglia - tutte nel giro di 2 punti. Una Diretta Gol fantastica ed indimenticabile ;))

pocho795 ha scritto:
E' prevista tutta alle 20.45 di sera, ma non è esclusa una possibilità di due/tre "blocchi" (in base alla classifica) in diversi orari.

Io spero che quest'ultima possibilità sia realizabile
(ricordo ancora quando Capello vinse lo scudetto col Real e in contemporanea giocarono Real, Barca e Siviglia - tutte nel giro di 2 punti. Una Diretta Gol fantastica ed indimenticabile ;))

Non trovo nulla su internet di questo fatto :eusa_think:

Secondo me l'ultima giornata in contemporanea è sufficiente.. Quindi approvo il cambiamento!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso