La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Mercoledì 9 Febbraio alle 21 su Premium Calcio l'amichevole Argentina-Portogallo ;)
Ma non dovevano trasmetterla anche in HD?
Almeno così diceva lo spot che mandavano.
Altro bidone di MP. Che novità.

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel banner (ch 382/371) non segnalava l'hd, infatti mi pareva strana la cosa
Ok, ma lo spot sui canali MP diceva a parole e in sovraimpressione premium calcio e premium calcio hd.
Quindi o non sanno quello che dicono o è l'ennesimo bidone.

Roby.Valle ha scritto:
Ok, ma lo spot sui canali MP diceva a parole e in sovraimpressione premium calcio e premium calcio hd.
Quindi o non sanno quello che dicono o è l'ennesimo bidone.
Anche il banner nello spot segnalava solo "Premium Calcio".
Avrebbero dovuto tagliare gli ultimi istanti dello spot ("e Premium Calcio HD"), per non indurre in errore i telespettatori. :doubt:

nicola84 ha scritto:
Anche il banner nello spot segnalava solo "Premium Calcio".
Avrebbero dovuto tagliare gli ultimi istanti dello spot ("e Premium Calcio HD"), per non indurre in errore i telespettatori. :doubt:
Scusate se insisto, ma qui il fatto non è di indurre in errore il telespettatore, o fargli credere di aver avuto delle visioni, ma di pubblicità ingannevole.
Ora, quando c'è da difendere MP sono il primo, altrettanto quando si comporta in maniera scorretta, poi della partita in non mi interessava molto visto che ho guardato l'italietta, ma è per principio.
La partita che loro hanno pubblicizzato per diversi giorni in hd era a pagamento, e chi l'ha acquistata si aspettava un servizio che non è stato offerto.

Spiro185 ha scritto:
Non si possono acquistare partite in HD..
Cosa c'entra, il fatto è che hanno pubblicizzato un prodotto che non hanno offerto.
E' come se pubblicizzano una macchina turbo e ti rifilano la versione normale.

No sono d'accordo.. era per puntualizzare ;)

Rimane il fatto che lo spot in cui parlano di HD lo usano sempre.. Molto probabilmente non ne hanno uno senza.. ;)

ragazzi volevo sapere una cosa, ma premium x la stagione prossima non ha i diritti della champions o fra 2 anni?

sfortunato ha scritto:
ragazzi volevo sapere una cosa, ma premium x la stagione prossima non ha i diritti della champions o fra 2 anni?

L'anno prossimo i diritti Uefa sono come in questa stagione :) I nuovi diritti partono dal 2012/2013 ;)

ciao a tutti volevo sapere se per la prossima stagione ci sranno novita in vista di nuove competizioni eruope calcistiche visto che premium ne ha solo 2 e la ucl l'anno prossimo sara l'ultimo anno in pay forse.

sat-ita89 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere se per la prossima stagione ci sranno novita in vista di nuove competizioni eruope calcistiche visto che premium ne ha solo 2 e la ucl l'anno prossimo sara l'ultimo anno in pay forse.

Nuove competizioni a livello Europeo? :eusa_naughty:
E poi per pianificare una nuova competizione (a livello europeo poi..) prima che essa possa entrare in atto, ci vorranno almeno un 3-4 anni..:icon_rolleyes:

pocho795 ha scritto:
Nuove competizioni a livello Europeo? :eusa_naughty:
E poi per pianificare una nuova competizione (a livello europeo poi..) prima che essa possa entrare in atto, ci vorranno almeno un 3-4 anni..:icon_rolleyes:
io intendevo nuovi campionati esempio liga o o campionato inglese

sat-ita89 ha scritto:
io intendevo nuovi campionati esempio liga o o campionato inglese

Ahh..ops scusami!! :D

Comunque fino al 2012 il calcio estero più importante (Liga, Premiere Bundes) è in mano a Sky. Premium potrebbe iniziare a prendere campionati minori.

pocho795 ha scritto:
Ahh..ops scusami!! :D

Comunque fino al 2012 il calcio estero più importante (Liga, Premiere Bundes) è in mano a Sky. Premium potrebbe iniziare a prendere campionati minori.

me lo auguro

beh se non hanno piu i diritti champion s o abbassano il prezzo mensile o ci devono per forza mettere qualcos altro... cosa brutta è che la champion's è infrasettimanale mentre gli altri campionati sono comunque nel week end e dubito, sempre se lo faranno, trasmettino decentemente

xisahe ha scritto:
beh se non hanno piu i diritti champion s o abbassano il prezzo mensile o ci devono per forza mettere qualcos altro... cosa brutta è che la champion's è infrasettimanale mentre gli altri campionati sono comunque nel week end e dubito, sempre se lo faranno, trasmettino decentemente
cmq una bella liga io me la vedrei molto volentieri e pagerei anche i soldi in + perche braca real non lo vediamo qui :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso