La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martedì prossimo scopriremo se sarà questo lo studio anche per la Champions..

Esatto! Han fatto vedere anche gli ologrammi dei giocatori!
Quindi solite pubblicità che poi non sono mai vere

Almeno prima ne avevano uno per le news e uno per i campionati e coppe europee..fare tutto quello in studio sarebbe deprimente..

Sapete se premium ha in programma di trasmettere anche qualche altro campionato tipo quello portoghese? Grazie

Per cercare di accontentare tutti non potrebbero mandare Cinema 2 e un canale di serie tv. in sd durante le partite?
Tecnicamente è possibile?

Mi è sembrato di capire che Premium sul sat non potrà mandare comunque la serie A quindi devono risolvere il problema.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non c'è spazio per creare nessun nuovo canale SD ne HD
Quello che intendo dire è trasmettere premium cinema 2 e 1 o 2 canali di serie tv in sd anzichè in hd durante le partite per recuperare banda e mandare almeno un altro match in hd.
È possibile?

Quello che intendo dire è trasmettere premium cinema 2 e 1 o 2 canali di serie tv in sd anzichè in hd durante le partite per recuperare banda e mandare almeno un altro match in hd.
È possibile?

E perchè io che pago un offerta Cinema in HD devo rinunciare alla mia offerta perchè chi è abbonato al Calcio vuole più canali HD... non ho mai visto chiudere un canale Calcio per mandare un film o una serie ma qui si chiede il contrario.

Ovviamente non sono io che parlo è uno spettatore figurato :D

È possibile?

Certo che sarebbe possibile se volessero, come facevano lo scorso anno che spegnevano Cinema comedy per trasmettere più partite in Sd.

Infatti quest'anno è stato riconfigurato tutto per avere ancora meno problemi e sacrificare eventualmente i +24.

Chiudo qui l'ot visto che si parla di programmazione.

Ed infatti lo studio rispetto all'anno scorso è diverso ed è più interattivo grazie ad un maggior utilizzo dei social.

Altra presa per i fondelli e fumo negli occhi. Mi ricordo un ologramma di de Jong nello spot. Cose superflue per carità, però un po' di serietà e di coerenza non guasterebbero. O magari l'han lanciato all'inizio per far dire "wow bello il nuovo studio con i giocatori come ologrammi tridimensionali" e poi non lo fan più vedere cosi che il telespettatore se ne dimentichi. Ripeto, roba inutile, però quando si fa vedere una cosa, poi uno se lo aspetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso