Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Martedì prossimo scopriremo se sarà questo lo studio anche per la Champions..
Studio interattivo in che senso?
Come la pubblicità delle 385 partite live ed in hd, come le tessere pre pagate con 9 mesi di visione che poi diventano magicamente 6...Esatto! Han fatto vedere anche gli ologrammi dei giocatori!
Quindi solite pubblicità che poi non sono mai vere
Ed infatti lo studio rispetto all'anno scorso è diverso ed è più interattivo grazie ad un maggior utilizzo dei social.Nel primo spot della nuova Premium parlavano di "nuovi studi interattivi".
Dai, non credo non piazzino la Calcagno in piedi. E' una questione di shareEd infatti lo studio rispetto all'anno scorso è diverso ed è più interattivo grazie ad un maggior utilizzo dei social.
Beh, il calcagno sta nel piede, quindi c'è speranza.Dai, non credo non piazzino la Calcagno in piedi. E' una questione di share![]()
Per cercare di accontentare tutti non potrebbero mandare Cinema 2 e un canale di serie tv. in sd durante le partite?
Tecnicamente è possibile?
Quello che intendo dire è trasmettere premium cinema 2 e 1 o 2 canali di serie tv in sd anzichè in hd durante le partite per recuperare banda e mandare almeno un altro match in hd.Non c'è spazio per creare nessun nuovo canale SD ne HD
ogni giovedì alle 21 su Premium calcio ci sarà Arsenal tv Fonte pagina facebook premium sport
Quello che intendo dire è trasmettere premium cinema 2 e 1 o 2 canali di serie tv in sd anzichè in hd durante le partite per recuperare banda e mandare almeno un altro match in hd.
È possibile?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Quello che intendo dire è trasmettere premium cinema 2 e 1 o 2 canali di serie tv in sd anzichè in hd durante le partite per recuperare banda e mandare almeno un altro match in hd.
È possibile?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ed infatti lo studio rispetto all'anno scorso è diverso ed è più interattivo grazie ad un maggior utilizzo dei social.