La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vana speranza anche secondo me infatti... Mi chiedo poi se fra 2 stagioni (2015/2016) il napoli finirà in Europa League come funzionerà? Mediaset avrà la Champions e sky l'Europa League? Mi sa che è un bel pretesto per indurre i clienti ad abbonarsi ad entrambe le piattaforme, hai capito i furbacchioni...

2 abbonamenti proprio no. Per quelle poche partite che non potrò vedere in TV andrò al bar come facevo fino a qualche anno fa.
Al massimo potrei pensare di comprare partita per partita se la piattaforma a cui non sono abbonato decidesse di venderle singolarmente.

Esatto. Chi ragiona così è perché la sua squadra non è in Champions League. Per quanto abbia seguito molto Premier League e Liga la scorsa stagione, il fine settimana è comunque occupato dalla Serie A, quindi c'è un'alternativa; al martedì senza Coppa invece no?

è chiaro, io tifo Inter e mi va bene così, altrimenti avrei fatto l'abbonamento a Sky...

Incomprensibile imho la scelta di Premium di non trasmettere in HD l'amichevole di oggi del Napoli, dopo aver trasmesso quelle del Milan con squadre di livello inferiore (considerando che la maggioranza degli abbonati a Premium siamo noi tifosi del Napoli...)

Ribadisco il mio sgomento davanti la loro totale mancanza di scambio.
E' Assurdo che io per vedermi la champions debba abbonarmi a sky o il prossimo anno se la mia squadra è o scenda in EL devo fare la medesima cosa.
Poi se rischiamo di perdere pure il canale FOX il prossimo anno...meglio che mi censuro altirmenti mi bannate.
Mah.....

Purtroppo queste sono le strategie industriali. non condivisibili ma è così. Infatti io Quest'anno non mi abbono a MP , guardo le TV locali o Rai 2

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Al momento attuale no.
Se ci saranno novità (e lo spero pure io) non ci vorrà molto per capirlo ;)

sono su premium da un anno, quindi non ricordo come è andata in passato, ma un parente abbonato da anni mi ha detto che anche altri anni, benchè i diritti per la champions fossero stati acquisiti da una delle 2 (sky o premium) prima dell'inizio della stagione si trovavano degli accordi che permettevano cmq a entrambe di trasmetterla.
Sarebbe una beffa pagare quanto l'anno scorso per avere una bella fetta di spettacolo in meno.
In base alla vostra esperienza pensate sia possibile che venga rivisto il tutto?

edit, non mi ero accordo che diversi di voi avevano già sollevato la questione..
Non ci resta che sperare...

sono su premium da un anno, quindi non ricordo come è andata in passato, ma un parente abbonato da anni mi ha detto che anche altri anni, benchè i diritti per la champions fossero stati acquisiti da una delle 2 (sky o premium) prima dell'inizio della stagione si trovavano degli accordi che permettevano cmq a entrambe di trasmetterla.
Sarebbe una beffa pagare quanto l'anno scorso per avere una bella fetta di spettacolo in meno.
In base alla vostra esperienza pensate sia possibile che venga rivisto il tutto?
È successo solo 2 anni fa. Prima i diritti in vendita erano doppi, per il satellite e per il terrestre. Dal 2012 sono unici, quindi non si fa distinzione fra le due piattaforme. Sky se li aggiudicò e poi fecero l'accordo di scambio che durava 2 anni.

Su Fox Sport mettetevi il cuore il pace, senza Champions su Sky, i canali Fox non andranno su Premium..

Spero ovviamente che trovino un accordo, anche se è improbabile.

se anche sky non avesse introdotto il pagamento della una tantum sull'abbonamento, un pensierino a sky sport lo avrei fatto, giusto per quei mesi di champions, e avrei tenuto premium per il campionato.
Ma onestamente pagare 70 euro iniziali, + i vari mesi, sottoscrivere un altro abbonamento, disdire dopo x mesi, con il prossimo triennio già in mano a mediaset, non mi va.
Mi arrangerò tra le poche partite trasmesse in chiaro il mercoledì, qualche amico abbonato a sky, e una pizza in qualche locale che la trasmette.
Amen.

Io spero solo in offerte decenti su skyonline a questo punto, sennò anch'io userò il vecchio metodo del pub il martedì sera...
sono juventino ma spero comunque che il Napoli passi i preliminari, ma allo stesso tempo spero che Roma e Napoli giocheranno lo stesso giorno, così tre partite della Juve saranno sicuramente su mediaset in chiaro. :)

Ovviamente tutto questo discorso è fatto perchè la speranza di un accordo risulta sempre più flebile, però come si dice: "è l'ultima a morire". Sinceramente a me delle esclusive, dell'HD a tutti i costi, dei telecronisti e di tutte le guerre tra piattaforme interessa poco, da cliente vorrei poter guardare le partite dove voglio e soprattutto dove posso... ma Mediaset e Sky sono aziende e il calcio non è un bisogno primario (anche se per i patiti come me lo è :) ) perciò contano poco i nostri desideri... mi sa che quest'anno dobbiamo adeguarci...

Io spero solo in offerte decenti su skyonline a questo punto, sennò anch'io userò il vecchio metodo del pub il martedì sera...
sono juventino ma spero comunque che il Napoli passi i preliminari, ma allo stesso tempo spero che Roma e Napoli giocheranno lo stesso giorno, così tre partite della Juve saranno sicuramente su mediaset in chiaro. :)

Ovviamente tutto questo discorso è fatto perchè la speranza di un accordo risulta sempre più flebile, però come si dice: "è l'ultima a morire". Sinceramente a me delle esclusive, dell'HD a tutti i costi, dei telecronisti e di tutte le guerre tra piattaforme interessa poco, da cliente vorrei poter guardare le partite dove voglio e soprattutto dove posso... ma Mediaset e Sky sono aziende e il calcio non è un bisogno primario (anche se per i patiti come me lo è :) ) perciò contano poco i nostri desideri... mi sa che quest'anno dobbiamo adeguarci...

sono nella tua stessa situazione e sto aspettando anch'io delle buone offerte su skyonline......sperando sempre in accordo(io ci credo ancora:))

sono nella tua stessa situazione e sto aspettando anch'io delle buone offerte su skyonline......sperando sempre in accordo(io ci credo ancora:))

Scusate ma cosa vuol dire skyonline? Puoi vedere le partite on anline anche non avendo l'abbonamento?
Oppure aspettate che facciano in offerta on line?

Ancora con sky.
Questa sezione è dedicata a mediaset.
L'avviso tra l'altro è stato dato più di una volta, e non mi piace ripetermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso