La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sulla pagina facebook di premium hanno scritto: "EuropaLeague che si potrà seguire SOLO su Premium con tutte le partite di Inter, Fiorentina e Torino".
Questo significa che a differenza dell'anno scorso potremmo vedere anche 10 partite in diretta o solo quelle delle italiane?

In pratica i diritti di premium prossimo anno sono questi tutte le partite di Juve, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter, Torino, Milan, Lazio, Verona, Genoa, Atalanta, Palermo.
Un anticipo e un posticipo di Serie B più diretta premium Serie B per le altre partite.
Europa League
Fox Sports con Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie, Brasilerao (confermato)
1 match di champions in esclusiva il mercoledi di una squadra italiana o verrà lo stesso trasmesso da sky
il mondiale per club non lo trasmettono piu?
il campionato australiano non lo trasmettono piu?
le sintesi di lega pro

In pratica i diritti di premium prossimo anno sono questi tutte le partite di Juve, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter, Torino, Milan, Lazio, Verona, Genoa, Atalanta, Palermo.
Un anticipo e un posticipo di Serie B più diretta premium Serie B per le altre partite.
Europa League
Fox Sports con Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie, Brasilerao (confermato)
1 match di champions in esclusiva il mercoledi di una squadra italiana o verrà lo stesso trasmesso da sky
il mondiale per club non lo trasmettono piu?
il campionato australiano non lo trasmettono piu?
le sintesi di lega pro

Il Mondiale per club non lo trasmettono più dall'edizione 2012, il campionato australiano non credo che lo trasmetteranno più dato che Del Piero è andato via dal Sydney. Il match di Champions del mercoledì andrà in onda su Canale5 non su Premium.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ragazzi sulla pagina facebook di premium hanno scritto: "EuropaLeague che si potrà seguire SOLO su Premium con tutte le partite di Inter, Fiorentina e Torino".
Questo significa che a differenza dell'anno scorso potremmo vedere anche 10 partite in diretta o solo quelle delle italiane?
Non credo che vedremo in contemporanea più di 2 partite e Diretta Goal in ciascun orario

Non credo che vedremo in contemporanea più di 2 partite e Diretta Goal in ciascun orario
A proposito, c'è qualcuno che mi spiega in modo semplice, perché cavolo non abbiano sfruttato/non sfruttano a dovere i diritti di EL??
Mi sfugge qualcosa o son scemi loro??

Con l'esclusiva spero mandino in onda in contemporanea più partite del solito..

A proposito, c'è qualcuno che mi spiega in modo semplice, perché cavolo non abbiano sfruttato/non sfruttano a dovere i diritti di EL??
Mi sfugge qualcosa o son scemi loro??

Con l'esclusiva spero mandino in onda in contemporanea più partite del solito..

Risparmiano soldi non usando ulteriori telecronisti..è questa la spiegazione che mi do :laughing7:

Risparmiano soldi non usando ulteriori telecronisti..è questa la spiegazione che mi do :laughing7:
Alcuni telecronisti non meriterebbero nemmeno lo stipendio :laughing7:

Dai, seriamente, qualcuno ha una spiegazione logica della cosa???
Dovesse succedere anche quest'anno, con l'esclusiva, sarebbero da ricovero.

In pratica tutte le partite di Juve, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter, Torino, Milan, Lazio, Verona, Genoa, Atalanta, Palermo.
Un anticipo e un posticipo di Serie B più diretta Serie B per le altre partite.
Europa League
Fox Sports con Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie, Brasilerao.

Grazie mille !! Non c'è nessuna possibilità che ci sia uno scambio di diritti con la possibilità di avere anche la Champions?

Guardando l'EPG di PC HD ho notato che nella giornata di domani "Nessuna informazione" finisce alle 14.50: questo vuol dire Emirates Cup in HD, almeno credo! ;)

La scorsa estate ricordo arrivavano piccoli e grandi segnali da Ercolino e dai più informati, fateci caso, invece quest'estate non si fa vivo nessuno

mi scuso con gli utenti ma avrei bisogno di un chiarimento.. sono interessato al calcio ed in particolare alla triade (serieB-campionati esteri-champions l.)
attualmente sono abbonato sky e con il pacchetto sport sono a posto x quanto riguarda la C.L. ma per gli altri due, non avendo intenzione di scucire €99 x il ticket serie B di SKY , e non avendo intenzione di attivare anche il pacchetto calcio SKY, avevo pensato di aderire alla bella promo di M.P. con 6 mesi a 19€...
a tal proprosito vorrei sapere se le partite di b vengono trasmesse tutte o solo alcune e con quale e quanta priorità vengono trasmesse le partite di premier league..
è la prima volta che mi affaccio al mondo M.P. e per questo approfitto della vs cortese competenza, se qualcuno inoltre avesse consigli da darmi al proprosito è ben accetto !!
grazie

a tal proprosito vorrei sapere se le partite di b vengono trasmesse tutte o solo alcune e con quale e quanta priorità vengono trasmesse le partite di premier league..
grazie
I match di premier sono gli stessi che vanno in onda su Sky(i canali FoxSport sono identici).
SerieB: Mediaset ha i diritti per Anticipi/Posticipi + la diretta premium(diretta gol per intenderci) delle altre partite che vanno in onda il al sabato.

Non se se ti conviene il doppio abbonamento, controlla se ci sono novità sulla serieB su SKY in questo 3ad.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?81505-Sky-Sport-Serie-B/page806

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso