La Kinder dalle uova d'oro. Prezzi record in Italia

A 'sto punto è giusto chiedervi quale prodotto Kinder & Ferrero vi piace di più (non vale la Nutella, fuori concorso!) :D
Io la Fiesta al caffè limited edition! :lol:

le uova della ricerca non le facevano vicino a cagliari :D ???

Non lo so se le fanno anche a Cagliari.In quelle che ho preso io c'era scritto che le producevano ad Ozieri.Forse in ogni provincia c'è qualche pasticceria diversa che se ne occupa.Quest'anno le ho prese perché volevo comprare qualcosa di diverso e nello stesso tempo, nel mio piccolo, aiutare la ricerca :)

@Anakin: Le kinder colazione più :D ;)

non si discute sulla bontà dei prodotti (io penso che la ferrero sia una religione un po' in tutta italia), però sinceramente i prezzi mi sembrano veramente sproporzionati. Però il cioccolato è buono e quindi preferiamo spendere quei soldi in più :D

ps. riguardo alla sorpresa: mio fratello ha ricevuto un uovo lindt dove la sorpresa erano 4 palline di cioccolato lindt :D (anche i lindt riguardo ai prezzi non scherzano).

ricordo la tua ostilità nei confronti del cioccolato nel frigo... A me piace :D diventa croccante :D se lo lascio fuori si squaglia :D

Ma...non è kinder ha negozi suoi. È scritto dorato e col carattere fashion quindi è buono. Kinder è italiana con un nome tedesco quindi è il male. Questo si evince brevemente leggendo i social il tiggi del tardo 2000

Io ne vado pazzo per il cioccolato Kinder. Credo che sia il cioccolato al latte più buono che c'è in commercio (ed io di cioccolata ne mangio tanto :D)

Quoto! Secondo me è buonissimo. Non lo considero cioccolato però, ma un prodotto a parte. Del resto è soprattutto latte in polvere e zucchero.
Assurdo questo thread. E vi dirò di più, ad inizio stagione, nei supermercati (PAM-Panorama ad esempio), si trovava a prezzo ribassato del 50%. Cosa che non mi era mai capitato di vedere. In genere i ribassi partono dopo Pasqua.

Che l'uovo di pasqua, di per sé, abbia un prezzo al chilo elevato è normale visto che contiene anche delle sorprese che costano al produttore di marchi/licenze/produzione.

Ok, sarò forse di parte perchè abito a 10km dall'azienda madre e qua la Ferrero per ovvie motivi è una religione, ma io all'uovo di Pasqua Kinder non rinuncio. Ok, sarà troppo grasso e lattato, forse non è nemmeno il più buono e il più sano, ma il cioccolatte Ferrero è unico.
A livello economico, vi ricordo che Ferrero è l'azienda che ha il fatturato e gli utili più alti in Italia ed è la seconda industria dolciaria al mondo dopo la Nestlè. Il CEO Michele Ferrero è l'uomo più ricco in Italia e la Nutella è il prodotto universalmente più amato al mondo. PS. Non mangio tanti dolci.

Ariquoto
Partigiano pro-Kinder :)

Kinder cioccolato, senza dubbio :)

Ora c'è anche la versione liquida...
kinder_cioccolato_drink.png

...Iniettatemelo direttamente nelle vene :badgrin: :D :D :D

Ma...non è kinder ha negozi suoi. È scritto dorato e col carattere fashion quindi è buono. Kinder è italiana con un nome tedesco quindi è il male. Questo si evince brevemente leggendo i social il tiggi del tardo 2000

La mia invece era solo un osservazione sul marchio tedesco pura curiosità, ho pensato pure che la Ferrero aveva acquisito il marchio dall'acquisto di una azienda dolciaria tedesca ma non ho mai avuto riscontro. In non ho niente contro la Germania, anzi per me è un esempio di come dovrebbe funzionare una nazione/Stato, e mi fanno ridere quelli che danno la colpa alla Germania per problemi economici italiani :)

Per quanto riguarda i prodotti Kinder preferiti:
- le barrette quelle appunto con il bambino tedesco/austriaco sulla confezione :)
- Il Kinder Cereali (vado matto per il cioccolato con i cereali)
- Kinder Bueno
- Brioche (da tanto tempo che non li acquisto): Fiesta, Delice mi ricordo che mi piaceva anche il Kinder Pingui quello che si mette in frigo.

:)

niente kinder quest'anno, in compenso troppo cioccolato e soluzione schoum per riprendersi il giorno dopo eheh

Ho notato una cosa per quanto riguarda le barrette Kinder.
Non ricordo i prezzi,ma ho raffrontato la confezione da 20 pz con quella da 24 pz che supponevo fosse più conveniente.
Invece no,quei 4 pz in più mi risultavano più cari di quella da 20 avendo calcolato il prezzo unitario della singola barretta.

La Ferrero, quest'anno in Italia sta dando letteralmente i numeri :5eek:
Quest'anno le uova di Pasqua batteranno i record dei prezzi! Il cioccolato della famosissima Kinder Ferrero può entrare nel guinness dei primati, e il prezzo del cioccolato al chilo può arrivare fino € 82,00! La media di un uovo di cioccolata del peso di 220 grammi costa sui € 14,29. Mentre la versione da 41 grammi arriva a costare € 3,85... ovviamente in Italia c'è poco da meravigliarsi, perché è aumentata la benzina, ci saranno gli aumenti della luce e del gas e non deve aumentare il cioccolato Kinder :D
A voi i commenti!
Il sistema è estremamente semplice: basta non comprare le uova Kinder-Ferrero!

A 'sto punto è giusto chiedervi quale prodotto Kinder & Ferrero vi piace di più (non vale la Nutella, fuori concorso!) :D
Io la Fiesta al caffè limited edition! :lol:

Difficile scelta :D diciamo l'estathe perchè se mi lasci scegliere con i cioccolati mi metti in difficoltà... recentemente ho assaggiato la kinder delice al cocco... Buona! :D

Se questi si mettono a fare i gelati mandano in crisi l'algida :D

A me tutto queste leccornie piacciono tantissimo. Ma il mio nutrizionista purtroppo mi ha messo a dieta nettamente stretta :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso