A 'sto punto è giusto chiedervi quale prodotto Kinder & Ferrero vi piace di più (non vale la Nutella, fuori concorso!) 
Io la Fiesta al caffè limited edition!
Io la Fiesta al caffè limited edition!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le uova della ricerca non le facevano vicino a cagliari???
non si discute sulla bontà dei prodotti (io penso che la ferrero sia una religione un po' in tutta italia), però sinceramente i prezzi mi sembrano veramente sproporzionati. Però il cioccolato è buono e quindi preferiamo spendere quei soldi in più
ps. riguardo alla sorpresa: mio fratello ha ricevuto un uovo lindt dove la sorpresa erano 4 palline di cioccolato lindt(anche i lindt riguardo ai prezzi non scherzano).
ricordo la tua ostilità nei confronti del cioccolato nel frigo... A me piacediventa croccante
se lo lascio fuori si squaglia
![]()
Io ne vado pazzo per il cioccolato Kinder. Credo che sia il cioccolato al latte più buono che c'è in commercio (ed io di cioccolata ne mangio tanto)
Ok, sarò forse di parte perchè abito a 10km dall'azienda madre e qua la Ferrero per ovvie motivi è una religione, ma io all'uovo di Pasqua Kinder non rinuncio. Ok, sarà troppo grasso e lattato, forse non è nemmeno il più buono e il più sano, ma il cioccolatte Ferrero è unico.
A livello economico, vi ricordo che Ferrero è l'azienda che ha il fatturato e gli utili più alti in Italia ed è la seconda industria dolciaria al mondo dopo la Nestlè. Il CEO Michele Ferrero è l'uomo più ricco in Italia e la Nutella è il prodotto universalmente più amato al mondo. PS. Non mangio tanti dolci.
io muoio per i choco-bons....sarei capace di mangiarne 2 kgA 'sto punto è giusto chiedervi quale prodotto Kinder & Ferrero vi piace di più (non vale la Nutella, fuori concorso!)
Io la Fiesta al caffè limited edition!![]()
Ma...non è kinder ha negozi suoi. È scritto dorato e col carattere fashion quindi è buono. Kinder è italiana con un nome tedesco quindi è il male. Questo si evince brevemente leggendo i social il tiggi del tardo 2000
mai provato, spero di trovarloKinder cioccolato, senza dubbio
Ora c'è anche la versione liquida...
...Iniettatemelo direttamente nelle vene![]()
![]()
![]()
![]()
Il sistema è estremamente semplice: basta non comprare le uova Kinder-Ferrero!La Ferrero, quest'anno in Italia sta dando letteralmente i numeri
Quest'anno le uova di Pasqua batteranno i record dei prezzi! Il cioccolato della famosissima Kinder Ferrero può entrare nel guinness dei primati, e il prezzo del cioccolato al chilo può arrivare fino € 82,00! La media di un uovo di cioccolata del peso di 220 grammi costa sui € 14,29. Mentre la versione da 41 grammi arriva a costare € 3,85... ovviamente in Italia c'è poco da meravigliarsi, perché è aumentata la benzina, ci saranno gli aumenti della luce e del gas e non deve aumentare il cioccolato Kinder
A voi i commenti!
A 'sto punto è giusto chiedervi quale prodotto Kinder & Ferrero vi piace di più (non vale la Nutella, fuori concorso!)
Io la Fiesta al caffè limited edition!![]()
Il sistema è estremamente semplice: basta non comprare le uova Kinder-Ferrero!
mai provato, spero di trovarlo![]()
ne ho divorato tipo 3 confezioni e mia madre "ma ancora non ti stufano??"Difficile sceltadiciamo l'estathe perchè se mi lasci scegliere con i cioccolati mi metti in difficoltà... recentemente ho assaggiato la kinder delice al cocco... Buona!
![]()
ne ho divorato tipo 3 confezioni e mia madre "ma ancora non ti stufano??"
bellissime, fra l'altro sono in edizione limitata![]()
li paghi per non farti mangiare, la vita è stranaA me tutto queste leccornie piacciono tantissimo. Ma il mio nutrizionista purtroppo mi ha messo a dieta nettamente stretta![]()