dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
buono a sapersialex86 ha scritto:No che non lo guardano (come non lo guardo io)...Intervengono solo per indignarsi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buono a sapersialex86 ha scritto:No che non lo guardano (come non lo guardo io)...Intervengono solo per indignarsi![]()
A me ha sempre fatto schifo, ma posso capire che per casalinghe e persione anziane possa essere un passatempo (e anche per tutti gli altri, quando in tv non c'è niente di meglio).dangerfamily ha scritto:ma ancora lo guardate 'sto programma?
ormai è una fiction![]()
dangerfamily ha scritto:ma ancora lo guardate 'sto programma?
ormai è una fiction![]()
-Giu- ha scritto:.
Ma Nando suo fratello non le dice niente?
tarocco34 ha scritto:Adesso voglio vedere se quelli di striscia o le iene si occuperanno della vicenda, o se sono capaci di rompere le palle solo alla rai (fanno i paladini della giustizia solo a convenienza).
Secondo me sarebbe la ciliegina sulla torta, perchè non tutti navigano su internet (e non tutti quelli che navigano avranno visto quello che è successo),la tv secondo me copre una fascia più ampia di persone....Anakin83 ha scritto:ma direi che non è il caso di infierire sul cadavere. ormai il web ha già sancito la loro fine non serve un altro servizio in tv![]()
Anakin83 ha scritto:di preciso cosa ha detto Mentana se possibile?