La disonestà di FORUM

dangerfamily ha scritto:
ma ancora lo guardate 'sto programma?
ormai è una fiction :D
A me ha sempre fatto schifo, ma posso capire che per casalinghe e persione anziane possa essere un passatempo (e anche per tutti gli altri, quando in tv non c'è niente di meglio).
 
Pare che in rete si trovi già la replica di Rita Dalla Chiesa, chi vuole la cerchi.
Dice che sono solo degli attacchi politici (perché l'ha scritto LA REPUBBLICA?)
che forum non ha mai fatto e non fa politica e che ha già ricevuto messaggi solidarietà da aquilani.

E' altrettanto in rete il video della puntata perciò ciascuno si può fare un'idea.
Delle volte ho l'impressione che Rita Dalla Chiesa sia ingenua di natura e forse certe manovre gliele fanno sotto il naso.
Detto questo, il mio messaggio non era per incitare alla violenza ma semplicemente perché non mi pareva bello speculare su una tragedia per quali finalità poi? Una che fa finta di essere aquilana che dice che è tutto a posto e sistemato.
Come si fa a dire che chi ha perso casa (e magari parenti) è uno che preferisce fare il mantenuto? Era quantomeno cosa fa stigmatizzare.fosse stato sui rifiuti di Napoli...balla sì balla no...lì non ci sono stati morti, ma qui..
Casualmente il 6 aprile (mi msebra) c'è l'anniversario del terremoto in Abruzzo.
Poi se lì si voterà o no non lo so.

Questa non è politica è questione di decenza. E poi forum viene vista da certe fasce di persone che meritano rispetto.
Comunque questa volta sono stati sgamati e vedrete che ripeteranno la cosa in qualche programma rai....
 
Non ho parole...anche perchè tutto il
mio sdegno lo vomitato su Facebook.....:lol:
Programmi di bassa lega, fortuna che c'è
internet ad informare la gente, ecco
perchè un ministro ha minacciato gli
internauti, qualora dovessero ancora
parlar male dell'operato del governo,
il loro ID verrà comunicato alla Polizia
Postale....io sono bello e fregato...:D
Amici Forumisti mandatemi le arance,
e qualche rivista...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D
 
-Giu- ha scritto:
.
Ma Nando suo fratello non le dice niente?

Non penso che il fratello condivida ciò che è accaduto nella trasmissione, penso eh :D

Il padre è stato un eroe, ha dato la vita per salvare le istituzioni, quelle istituzioni che lo hanno tradito, lasciandolo solo.
Non è speculazione citandolo nei modi corretti ed educati, volevano solo rimarcare la differenza.
Dovrebbe invece farle riflettere piuttosto che indignarsi!
Le versioni dei fatti sono contraddittori, se una parte recita un copione facendosi pagare e l'altra parte afferma il contrario... in ogni caso s si fossero scusati tutti, avrebbero fatto molto ma molto meglio; invece si indigna, ci mancherebbe che fossero gli aquilani a scusarsi per avergliele chieste! :D
 
La signora Rita si indignò perchè quelli
dello Zoo di 105, fecero una "goliardata"
sugli animali....ora non ricordo bene il
fatto, ma ricordo che la signora si eresse
a paladina per difendere gli animali,
nonostante quelli dello Zoo si scusarono
varie volte per lo scherzo di pessimo gusto,
lei cavalcò la cosa per mesi...
Adesso cerca di difendere.... l'indifendibile...:doubt:
non è di buon esempio, cara signora....!..:eusa_naughty:
 
La cosa più assurda è che la dalla chiesa ha anche il coraggio di indignarsi, se avesse un briciolo di dignità dovrebbe tacere, oppure discolparsi e spiegare perchè non c'è niente di sbagliato in quella buffonata che è andata in onda.
 
Ci vuole l'intervento del suo capo, affinchè queste cose non abbiano più a ripetersi!

A proposito chi è? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Adesso voglio vedere se quelli di striscia o le iene si occuperanno della vicenda, o se sono capaci di rompere le palle solo alla rai (fanno i paladini della giustizia solo a convenienza).
 
tarocco34 ha scritto:
Adesso voglio vedere se quelli di striscia o le iene si occuperanno della vicenda, o se sono capaci di rompere le palle solo alla rai (fanno i paladini della giustizia solo a convenienza).

ma direi che non è il caso di infierire sul cadavere. ormai il web ha già sancito la loro fine non serve un altro servizio in tv :D
 
Anakin83 ha scritto:
ma direi che non è il caso di infierire sul cadavere. ormai il web ha già sancito la loro fine non serve un altro servizio in tv :D
Secondo me sarebbe la ciliegina sulla torta, perchè non tutti navigano su internet (e non tutti quelli che navigano avranno visto quello che è successo),la tv secondo me copre una fascia più ampia di persone....
 
La cosa è vergognosa su diversi lati: Per cominciare mi fa schifo chi va a cercare un servitore dello stato come il generale Dalla chiesa. (e una cosa che non sopporto quella di andare a cercare la gente morta).
Poi un altra cosa che mi fa schifo è questa farsa costruita, dopo che hanno detto più volte che il loro programma a differenza di quello di rai 1 è reale... Invece non solo hanno recitato, ma hanno recitato balle. Voglio vedere se i tg ne parlano...
Comunque io non mi lamento... il disdegno si è gia espresso via web e non andrà a vantaggio della trasmissione, che io ho sempre difeso, ma che non difenderò più....
Ma questa è mediaset se si vuole una riprova basta vedere cosa sta combinando striscia la notizia sul fotovoltaico intervistando finti esperti energia,guardacaso amici di antonio ricci... va beh...ma questo sono un paio di maniche

Che dire si stanno rovinando con le loro mani: credono davvero che l'italia sia un popolo di tonti... si sbagliano
edit: mentana al tg ne sta parlando
 
Ultima modifica:
io il padre lo tocco eccome. E' UN EROE e un ESEMPIO ! Avercene di persone come lui.
W CARLO ALBERTO DALLA CHIESA !!!!
 
Hanno rilanciato un pezzo de "IL FATTO"


questo è l'articolo "h***p://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/28/forum-niente-scuse-ma-un-monologo-di-rita-dalla-chiesa/100529/" dove ci sono le scuse della suddetta attrice (che quindi ha confermato tutta la storia tranne la questione del pagamento extra, come riferito da LA REPUBBLICA.
E' stata pagata come una normale attrice di forum senza alcun compenso extra.

I tg Rai ne hanno parlato?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso