marcobremb
Digital-Forum Friend
Se Mediaset è corsa ai ripari con la differita alle 23 vuol dire che la mossa di Sky ha sortito il suo effetto...
Esattamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Mediaset è corsa ai ripari con la differita alle 23 vuol dire che la mossa di Sky ha sortito il suo effetto...
Si, forse creerá "malumori" ai nuovi abbonati Juventini...
Capisco il discorso di max ma vale per utente medio(cre).
La ''differita della differita'' non posta nulla per il vero appassionato/tifoso juventino (I motivi per il quale non si abboneranno in molti sono altri e ben chiari).
La differita sposta per quelli che comunque non si sarebbero MAI abbonati alla concorrenza ed avranno un motivo in più per non farlo.
Comunque mossa furba di Sky.
abbonati sport e abbonati calcio.
non serve avere entrambi.
Perché quella era una semifinale.ok grazie
la mia opinione rispetto agli ultimi post è questa mi fa piacere che si posssa vedere la differita delle partite di cl della juve in differita o su mediaset o su jtv sicruamente è meglio aspettare 15 minuti o 1 h e 30 a scenda dei gusti rispetto faccio un esempio alle 3/4/5 ore che passano tra la diretta in esclusiva dei gp di f1 o moto gp e la differita in chiaro.
la sconda cosa sapevo che l'agcom in occasione della semifinale di andata di cl di quest'anno che dovana andare solo su sky/premium aveva obbligto mediaset a trasmettere l'evento in chiaro visto che era il bordcaster in chiaro dell'evento.
ecco quello che voglio dire io è questo ora mediaset ha i diritti in esclusiva della cl adesso l'agcom vista la mossa di mediaset non dovrebbe obbligarli a trasmettere la partita del mercoledì della juve in diretta in chiaro?
mi scuso per l'eventuale fuori OT
Tutti quelli che pagano la bellezza di 9,90 al mese per vedere roma tv o juve tv .......gli riducono il prezzo dell'abbonamento?
In realtá quei soldi non li prendeva Sky ma direttamente i canali. Inglobandoli al proprio interno, ora Juve e Roma tv prendono un forfettario (credo) da Sky. Non ne sono certo ma credo che per rientrare della cosa ci siano accordi in merito alla pubblicità di questi due canali.Non ci credo che Sky di propria iniziativa tolga 9,90 al mese su chi possiede sti pacchetti![]()
Perché quella era una semifinale.
Bisogna trasmettere in chiaro le semifinali e la finale in caso di presenza di un italiana.
DifficilissimoSe la Lazio va ai gironi? Apriranno anche quel canale? (Scusate l'ot)
Difficilissimo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se la Lazio va ai gironi? Apriranno anche quel canale? (Scusate l'ot)