Juventus TV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se non investono nel canale pesantemente sarebbe davvero deludente,innanzitutto devono trasmettere in hd, anche perchè la differita che fa la mandano in sd?

un'altra cosa ma se alle 23 mandano la differita, gli highlights della champions mediaset li manderà dopo le 00,30?
 
Si, forse creerá "malumori" ai nuovi abbonati Juventini...

Se Mediaset è corsa ai ripari con la differita alle 23 vuol dire che la mossa di Sky ha sortito il suo effetto...

Beh.... "commercialmente" parlando... la situazione assume tutto un altro valore....

Senza esagerare.... i tifosi di roma/juve, avranno la possibilità di vedere in chiaro TUTTE le partite della loro squadra... alcune saranno in diretta ed altre saranno in differita di un paio d'ore.... e gli abbonati sky, non correranno nemmeno il rischio di trovare la differita "criptata", perchè al massimo la vedranno su JTV o RomaTV....

Ripeto nulla è paragonabile alla diretta, ma a livello di immagine e a livello commerciale (valore dell'offerta), è una "botta" notevole. :)
 
Capisco il discorso di max ma vale per utente medio(cre).
La ''differita della differita'' non posta nulla per il vero appassionato/tifoso juventino (I motivi per il quale non si abboneranno in molti sono altri e ben chiari).
La differita sposta per quelli che comunque non si sarebbero MAI abbonati alla concorrenza ed avranno un motivo in più per non farlo.

Comunque mossa furba di Sky.

Forse per la Juve è diverso. Io sono romanista e vivo a Pescara. Se la Roma segna non sento le trombette. Se vivessi a Testaccio capisco che sarebbe diverso. Ma per come è la mia situazione, quando non ci sarà la Roma in chiaro la vedrò con la piccola differita Sky senza conoscere il risultato.
Chi ha lasciato Sky per MP e ora vede questo, sarà di sicuro utente medio, ma per me resta perplesso.
 
abbonati sport e abbonati calcio.
non serve avere entrambi.

ok grazie

la mia opinione rispetto agli ultimi post è questa mi fa piacere che si posssa vedere la differita delle partite di cl della juve in differita o su mediaset o su jtv sicuramente è meglio aspettare 15 minuti o 1 h e 30 a scenda dei gusti rispetto, faccio un esempio, alle 3/4/5 ore che passano tra la diretta in esclusiva dei gp di f1 o moto gp e la differita in chiaro.

la seconda cosa sapevo che l'agcom in occasione della semifinale di andata di cl di quest'anno che doveva andare solo su sky/premium aveva obbligto mediaset a trasmettere l'evento in chiaro visto che era il brodcaster in chiaro dell'evento.

ecco quello che voglio dire io è questo ora mediaset ha i diritti in esclusiva della cl adesso l'agcom vista la mossa di mediaset di trasmettere tutte le partite del girone della juve in diretta esclusiva solo su premium non dovrebbe obbligarli a trasmettere la partita del mercoledì della juve in diretta in chiaro?

mi scuso per l'eventuale fuori OT
 
ok grazie

la mia opinione rispetto agli ultimi post è questa mi fa piacere che si posssa vedere la differita delle partite di cl della juve in differita o su mediaset o su jtv sicruamente è meglio aspettare 15 minuti o 1 h e 30 a scenda dei gusti rispetto faccio un esempio alle 3/4/5 ore che passano tra la diretta in esclusiva dei gp di f1 o moto gp e la differita in chiaro.

la sconda cosa sapevo che l'agcom in occasione della semifinale di andata di cl di quest'anno che dovana andare solo su sky/premium aveva obbligto mediaset a trasmettere l'evento in chiaro visto che era il bordcaster in chiaro dell'evento.

ecco quello che voglio dire io è questo ora mediaset ha i diritti in esclusiva della cl adesso l'agcom vista la mossa di mediaset non dovrebbe obbligarli a trasmettere la partita del mercoledì della juve in diretta in chiaro?

mi scuso per l'eventuale fuori OT
Perché quella era una semifinale.

Bisogna trasmettere in chiaro le semifinali e la finale in caso di presenza di un italiana.
 
La juventus sul proprio canale non hai mai trasmesso le partite della champions o di campionato... E se devo veder in differita mi basta il servizio su sky sport 24 piuttosto o vado al bar o tramite il motorizzato la vedo in diretta. Oppure in streaming!
 
Tutti quelli che pagano la bellezza di 9,90 al mese per vedere roma tv o juve tv .......gli riducono il prezzo dell'abbonamento?
 
Tutti quelli che pagano la bellezza di 9,90 al mese per vedere roma tv o juve tv .......gli riducono il prezzo dell'abbonamento?

No, per loro Juventus TV e Roma TV aumenta di prezzo... scherzo ovviamente!
Dall'1 agosto gratis per tutti i clienti calcio e/o sport.
Quindi i clienti che ora pagano 9,90€ al mese risparmieranno più di 100€ all'anno.
 
Non ci credo che Sky di propria iniziativa tolga 9,90 al mese su chi possiede sti pacchetti:5eek:
 
ripeto la domanda. Non è opossibile che sky mandi in onda il canale cosi come è ora , bisogna investirci pesantemente perchè a livello di audience medio giornaliero può fare il botto. Che ne pensate?
 
Non ci credo che Sky di propria iniziativa tolga 9,90 al mese su chi possiede sti pacchetti:5eek:
In realtá quei soldi non li prendeva Sky ma direttamente i canali. Inglobandoli al proprio interno, ora Juve e Roma tv prendono un forfettario (credo) da Sky. Non ne sono certo ma credo che per rientrare della cosa ci siano accordi in merito alla pubblicità di questi due canali.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Si fa esattamente quello che é stato fatto con Classica, o con Bike Channel ;)
 
A sto punto,SS24, credo possano pure entrare a Vinovo,non solo fuori dai cancelli per interviste e allenamenti
 
Se la Lazio va ai gironi? Apriranno anche quel canale? (Scusate l'ot)

Non credo. Juve e Roma sono casi particolari, due società che stanno andando controcorrente in ambito di diritti e di Lega. Che siano capitate entrambe nei gironi è un caso. Se nei gironi ci fossero state Inter e Milan non avrebbero potuto aprire niente (chi sa meglio di me mi correggerà se sbaglio). Quindi il canale Lazio non verrà aperto comunque (altrimenti devo vedere come mettere il parental block - si scherza eh).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso