ITA-GER e ITA-FRA: Caressa e il resto del mondo (su Digital-Sat)

contrero ha scritto:
no no ragazzi, il telefonino necessita di un file jpeg in quanto riproduce anche i video
mi serve per correre dietro ad un mio amico tedesco di dortmund, tifosissimo borussio, fanatico nazionale, che lun/mart scorsi aveva una bocca grande come un forno e da martedì sera non risponde alle mie chiamate, l'ho visto di sfuggita giovedì e venerdì mattina sono venuto a sapere che è scappato in florida in vacanza (sicuramente organizzata mercoledì/giovedì)
siccome nelle ultime 2 settimane mi ha fatto 2 p.lle così adesso gli voglio rendere pan per focacci.
corrergli dietro con il telefonino a palla è solo la prima delle zingarate che gli farei, ne ho altre in mente...
aiutatemi
a presto
grazie
Continui a sbagliare :D
Come ti hanno già detto gli altri il formato mp3 è audio, il jpg (o jpeg) è formato immagine. Forse intendi il *.3gp. Dovresti trovare su Google qualche convertitorre "avi o mpg to 3gp" e convertire il tutto. ;)
FORZA AZZURRI! ! FABIO, FACCI SOGNARE INSIEME A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI!
11 LEONI! Vendetta! :D

Campioni Del Mondo! Campioni Del Mondo! Campioni Del Mondo! Campioni Del Mondo!!!!

Digitsatmania ha scritto:
ma perche stasera Blatter non consegna la coppa anche a caressa e bergomi?
scusa ma tu quale coppa del monda hai visto?????' BLATTER??????????? il presidente della FIFA che ODIA gli italiani NON HA consegnato la coppa ma lo ha fatto il presidente della UEFA

credo che sia arrivato il momento di PENSIONARE sto formaggino.....:badgrin:

andresa ha scritto:
scusa ma tu quale coppa del monda hai visto?????' BLATTER??????????? il presidente della FIFA che ODIA gli italiani NON HA consegnato la coppa ma lo ha fatto il presidente della UEFA

credo che sia arrivato il momento di PENSIONARE sto formaggino.....:badgrin:
il messaggio lo scritto qualche ora prima dell'inizio della finale...cmq hai ragione in pieno quando dici di pensionarlo non si e mai visto che un presidente Fifa non premi i campioni del mondo!

ciao scrape,
non sono un guru dell'informatica, ma nel programma di condivisione dati tra pc e telefonino lui cerca i file bitmap/gif/jpeg/pcx/tif
probabilmente il telefono supporta questi tipi di file
dico stupidate??
grazie
carlo

Beh.. buona parte del mondo ci odia perchè alla fine il calcio italiano è malato..
e siamo i ladri del paese.. ma almeno.. campioni del mondo! :lol:

Aspetto con ansia le varie telecronache dei cronisti degli altri paesi... non vedo l'ora!:D :D :D

Video finale

Qualcuno che l'ha registrata può postare i video della finale commentata da caressa??? (come è stato fatto con la germania???)

Caressa Files

Visto che ci siamo riusciti, e visto che è grande la soddisfazione avrei pensato ad una cosa, che difficilmente io riuscirò a realizzare, ma conto, se può piacere, anche sull'aiuto degli altri.

Allora avevo pensato di archiviare per ogni partita di questo memorabile mondiale il supporto audio (e nn solo) del grande Caressa......del tipo:

1) Presentazione della partita
2) Gol (sarebbe bello fatti e subiti)
3) Chiusura della partita
4) Tutto ciò sopra elencato più la sequenza dei rigori (e quello successivo alla finale) x la magica finale

Da "archiviare" e tenere nei cimeli..............

Cosa ne pensate?

Mi piacerebbe che ci fossero anche le telecronache delle altre emittenti mondiali come per i gol di Grosso e Del Piero ad esempio...

Ultima modifica:
porf ha scritto:
Qualcuno che l'ha registrata può postare i video della finale commentata da caressa??? (come è stato fatto con la germania???)
Sarà online domani (salvo imprevisti dell'ultima ora) il dossier di Digital-Sat relativo alla finale ITALIA - FRANCIA sulle tv di tutto il mondo!

Basta seguire costantemente il portale... :)

Indietro
Alto Basso