ITA-GER e ITA-FRA: Caressa e il resto del mondo (su Digital-Sat)

scusa scrape, io cercavo il file video da scaricare nel telefonino, che mi sembra deve essere in mp3
quello da te postato è solo audio o sbaglio?
ciao

contrero ha scritto:
scusa scrape, io cercavo il file video da scaricare nel telefonino, che mi sembra deve essere in mp3
quello da te postato è solo audio o sbaglio?
ciao
Video in formato mp3 non ne ho mai visti... per antonomasia, gli mp3 sono formati audio!

CIAO!

si giosco, il caldo sommato alla tensione fanno brutti scherzi...
il telefonino necessita un video in formato jpeg e alcuni altri formati per sonyericsson
qualcuno sa dove trovarli??
grazie

dttfans ha scritto:
si vede che la tensione è alta.... per solito i file .jpeg sono immagini
Penso volesse dire .mpg, ma questa volta ha confuso solo una lettera...

Vabbé, c'è caldo, lo perdoniamo... :D :D :D

metterete sul sito anche la partita di stasera da poter scaricare?

pietro89 ha scritto:
metterete sul sito anche la partita di stasera da poter scaricare?
Come scritto nel dossier, speriamo di ripetere quanto fatto per la semifinale anche per la partita di questa sera. Ma non dipende solo da noi... :)

no no ragazzi, il telefonino necessita di un file jpeg in quanto riproduce anche i video
mi serve per correre dietro ad un mio amico tedesco di dortmund, tifosissimo borussio, fanatico nazionale, che lun/mart scorsi aveva una bocca grande come un forno e da martedì sera non risponde alle mie chiamate, l'ho visto di sfuggita giovedì e venerdì mattina sono venuto a sapere che è scappato in florida in vacanza (sicuramente organizzata mercoledì/giovedì)
siccome nelle ultime 2 settimane mi ha fatto 2 p.lle così adesso gli voglio rendere pan per focacci.
corrergli dietro con il telefonino a palla è solo la prima delle zingarate che gli farei, ne ho altre in mente...
aiutatemi
a presto
grazie

Indietro
Alto Basso