Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No suona tipo allarme con schermata dedicata all'avviso difficilmente non si notaQuindi già c'è la suoneria, non te la mettono?
Insomma ti fanno squillare il cellulare, inaccettabile questa cosa![]()
Io ho un Samsung Galaxy S9 Plus con Android 10 ma non trovo "Altre impostazioni" in fondo a "Suoni e vibrazione". Forse è da un'altra parte o non c'è proprio.
Edit:
Ho trovato.
1. Aprire l'app per i messaggi di testo
2. Toccare l'icona con i tre puntini.
3. Poi selezionare "Impostazioni" e poi "Impostazioni avvisi pubblici"
4. Poi selezionare "IT-Alert" per attivarlo e se si vuole ricevere "Messaggi di prova di avviso".
![]()
![]()
Te ne sei accorto adesso? Perché credi che con tutte le App che hai istallato tu non sia già monitorato?Aspetto il test nella mia regione.
Quel giorno spegnerò il mio cellulare, voglio vedere se si riaccenderà da solo.
Spero non accada, perchè se accadesse, vorra' dire non abbiamo più uno smartphon ma un "braccialetto elettronico".
io ho bloccato tutti permessi alle poche app che ho installato e non uso né feisbuk né uozzap, chi mi deve dire qualcosa mi telefona.
Per cui tua osservazione nei miei confronti è inutile.
Aspetto il test nella mia regione.
Quel giorno spegnerò il mio cellulare, voglio vedere se si riaccenderà da solo.
Spero non accada, perchè se accadesse, vorra' dire non abbiamo più uno smartphon ma un "braccialetto elettronico".
Puoi bloccare ciò che vuoi ma se il cellulare è acceso, ti becca il tuo operatore in quanto il cellulare funziona grazie alle rete cellulare...sanno ogni tuo movimento grazie anche alle rilevazioni sulla potenza del segnale finanche a stare nella stessa cella....per non parlare poi di Google, quando usi maps o a se navighi che sanno tutti i tuoi gusti , interessi ecc, ecc. Alla prima accensione appena lo tiri fuori dallo scatolo, dai il consenso a passare informazioni a terzi per le pubblicità e questo a prescindere a togliere permessi alle app che al limite ti può servire per evitare conseguenze alle infezioni di virus, hackers, ecc, ecc...io ho bloccato tutti permessi alle poche app che ho installato e non uso né feisbuk né uozzap, chi mi deve dire qualcosa mi telefona.
Per cui tua osservazione nei miei confronti è inutile.