42 euro è il prezzo di listino dei nuovi abbonati.
Grazie mille! Allora sto fermo e non tocco niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
42 euro è il prezzo di listino dei nuovi abbonati.
Se metto il codice premium100 mi dice che non é validoAggiunti i dettagli di un ulteriore promo al primo post:
Se usufruisci di un codice voucher Mediashopping "PREMIUM100" l’offerta è valida fino al 30/09/15 per nuovi abbonamenti annuali, stipulabili solo online, e non cumulabile con altre, applicabile su tutti i pacchetti dell’offerta Premium. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Corrispettivo iniziale 69€. I nuovi listini includono la SmartCam concessa in comodato d’uso. In caso di esercizio del diritto di recesso nel primo anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, fermo restando invece il diritto alla quota parte di sconto promesso come premio sino a quel momento fruito.
![]()
Leggi il regolamento
"Il codice promozionale darà diritto ad uno sconto totale sull’abbonamento annuale di 100 euro (10 euro per 10 mesi).
Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente venisse successivamente cancellato/reso/rifiutato, il codice abbinato verrà annullato.
Il cliente potrà sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium attraverso il sito www.mediasetpremium.it dal 1 agosto al 30 settembre 2015 ed utilizzare il codice promozionale inserendolo nell’apposito campo denominato “codice promozionale” situato all’interno del form di acquisizione.
Lo Sconto promesso come premio non è cumulabile con altre promozioni eventualmente attive durante il medesimo periodo promozionale.
Al termine del periodo di fruizione dello Sconto saranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione dell’Abbonamento Mediaset Premium.
Come da Condizione Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, in caso di esercizio del diritto di recesso nel primo anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34 euro, fermo restando invece il diritto allo Sconto promesso come premio e sino a quel momento fruito."
Se metto il codice premium100 mi dice che non é valido
Ragazzi io ho sottoscritto l'abbonamento al calcio a Settembre 2014 e pago 26€ al mese. Nella stagione 15/16 sarà inclusa la Champions League nel mio pacchetto?
ed io che mi sono abbonato ad agosto 2014, ora che che si rinnova automaticamente il contratto si adeguerà al nuovo prezzo di listino?
che ne so, pensavo parlassero di contratti ancora lunghi dallo scadereno, a meno che non te lo comunichino in forma scritta
(siamo alla 1013 domanda uguale)
Il calcolo dello sconto di 10 euro va fatto partendo dal prezzo di listino (26-36-42 euro).Scusate ma la promozione Mediashopping viene applicata dal prezzo di listino di € 42,00/mese fin da subito o i sei mesi a € 26,00/mese restano?
Da quello che ho letto non riesco a capirlo.
Grazie.
Il calcolo dello sconto di 10 euro va fatto partendo dal prezzo di listino (26-36-42 euro).
Grazie per il chiarimento. Non capisco a questo punto il senso della promo. Mediashopping ti riconosce € 100,00 mentre se ti abboni direttamente entro 23/8 usufruisci di 2 mesi gratis (€ 52,00) e di 4 mesi a € 26,00 anziché € 42,00. Risparmio € 116,00.
Boh!
Grazie per il chiarimento. Non capisco a questo punto il senso della promo. Mediashopping ti riconosce € 100,00 mentre se ti abboni direttamente entro 23/8 usufruisci di 2 mesi gratis (€ 52,00) e di 4 mesi a € 26,00 anziché € 42,00. Risparmio € 116,00.
Boh!
scusate, volevo sapere come funziona la procedura per l abbonamento promo calcio SOLO ONLINE... se non ho capito male, una volta compilata la prima pagina dei dati personali, mi fa scegliere il tipo di pagamento, sapete quali tipi di pagamento sono disponibili? e poi invieranno una mail col contratto che poi dovrò firmare e rispedire? grazie
Scusate , sono in procinto di saltare da SKY a MP a meno di clamorose offerte.
Premium nel banner pubblicitario dice che si paga da settembre, quindi se mi abbono circa il 20 agosto , vedo gratis 10 gg di agosto e tutto settembre e pago la prima mensilità ad ottobre?
quindi non ci piu' i due mesi gratis e poi 4 mesi full a 26 euro ?
i sei mesi di full partono dal 20 agosto?