Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, vorrei sapere se la promo Tuttopremium non presenta "fregature" ed è esattamente uguale all'abbonamente standard, fatto salvo lo sconto degli ulteriori due mesi di visione.

Dal punto di vista prettamente economico si risparmia 20 euro con la 26x4 e 2 mesi gratis. Anche io ero indeciso e alla fine ho scelto questa. Con la 26x8 vi godete 2 mesi in più di tutto premium.
Ho letto un po' le pagine precedenti ed i primi post ma non riesco a trovare altre informazioni su questa offerta.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Ultima modifica:
Si è come quella standard, prima degli 8 mesi devi telefonare se vuoi cambiare listino. Trovi il link dell'offerta nel 3 post di questa discussione.

Ciao Tidus_86, grazie mille per la risposta.
Dal punto di vista prettamente economico si risparmia 20 euro con la 26x4 e 2 mesi gratis. Anche io ero indeciso e alla fine ho scelto questa. Con la 26x8 vi godete 2 mesi in più di tutto premium.
Di quest'altra offerta sai dirmi qualcosa? In prima pagina non riesco a trovare nulla al riguardo.

Di quale offerta? Al primo post e al terzo post trovi tutte le offerte. Cosa vuoi sapere nello specifico?

Una informazione: ho visto che facendo un acquisto su Mediashopping (di qualunque importo, mi sembra di capire) si riceve uno sconto da 100€ (10€ al mese) per un abbonamento a Premium.

Ho anche notato che scegliendo l'offerta con PayBack (26€ x 6 mesi), il campo "codice promozionale" è presente e sembrerebbe possibile inserire un codice promo (mentre con la promo "Tuttopremium" il campo per il codice promo sembrerebbe non esserci).

Le 2 promozioni (Payback ed il codice sconto ottenuto con un acquisto su Mediashopping), sono compatibili?

Ringrazio in anticipo!

Utilizzando il codice promozionale hai lo sconto di 10 euro per 10 mesi sul prezzo di listino (26/36/42). Le due promo non sono cumulabili.

Utilizzando il codice promozionale hai lo sconto di 10 euro per 10 mesi sul prezzo di listino (26/36/42). Le due promo non sono cumulabili.

Da regolamento (su mediashopping) il codice promo non è cumulabile con altre promozioni, ma dal link per la promo PayBack sembrerebbe comunque possibile inserire un codice... Non cumulabili al 100%?
Ti ringrazio comunque per la risposta! :)

Una volta che inserisci il codice promozionale il riepilogo della promozione che trovi sulla destra della pagina si aggiorna con la nuova promozione, cioè sconto di 10 euro per 10 mesi.

Una volta che inserisci il codice promozionale il riepilogo della promozione che trovi sulla destra della pagina si aggiorna con la nuova promozione, cioè sconto di 10 euro per 10 mesi.

Ah ok. Quindi diciamo che potrebbe essere migliore della sola "promo calcio" (26€ x 10 mesi invece di 6 mesi).
Per la Tuttopremium, considerato che comunque un acquisto su Mediashopping seppure minimo bisogna farlo con annesse spese di spedizione, diciamo che non conviene...

Al post 1168 si parla di una promo "26x4 e 2 mesi gratis". Esiste davvero?
E' quella del primo post, però ora dice paghi a settembre e quindi penso che sia un mese gratis. Purtroppo non è molto chiaro, visto che sul sito non hanno aggiornato l'informativa della promo.

Perfetto, tutto chiaro adesso. Grazie mille per i chiarimenti e la segnalazione dell'offerta.
A questo punto la più "vantaggiosa" nel mio caso è la Tuttopremium con lo sconto sui primi 8 mesi... non resta che abbonarmi.

Edit: Ultimo dubbio, cambia qualcosa (soprattutto in termini di costi) se attivo l'abbonamento su una tessera nuova o su una già in mio possesso?

Ultima modifica:
In termini di costi no, se attivi l'abbonamento sulla tua tessera l'abbonamento parte da oggi e hai subito la visione. Altrimenti parte da quando attivi la tessera che ti arriva a casa insieme alla Smart Cam.

Ho acquistato una tessera prepagata in attesa di attivazione (vecchio tipo, confezione blu). Una volta attivata potrei decidere di passare all'abbonamento, come previsto dal libretto di istruzioni. La tessera ha scadenza giugno 2016.
Mi sembra di aver compreso che l'abbonamento può essere attivato immediatamente sulla tessera prepagata in mio possesso, permettendo la contestuale visione dei contenuti, senza attendere la firma dei contratti.

Le domande a cui vorrei risposta, nel caso scegliessi questa possibilità, sono le seguenti:
1) avendo attivato l'abbonamento sulla prepagata, non mi verrebbe inviata nessuna tessera nuova in fase di attivazione dell'abbonamento?
2) quando la tessera vecchia arrivasse a scadenza, dovrà essere sostituita da una nuova tessera, o funzionerà ancora quella vecchia, bypassando la scadenza?
3) nel caso di necessità di nuova tessera questa mi verrà inviata automaticamente a domicilio con congruo anticipo, senza bisogno di mio avviso o richiesta?

Grazie in anticipo per le risposte

Ho acquistato una tessera prepagata in attesa di attivazione (vecchio tipo, confezione blu). Una volta attivata potrei decidere di passare all'abbonamento, come previsto dal libretto di istruzioni. La tessera ha scadenza giugno 2016.
Mi sembra di aver compreso che l'abbonamento può essere attivato immediatamente sulla tessera prepagata in mio possesso, permettendo la contestuale visione dei contenuti, senza attendere la firma dei contratti.

Le domande a cui vorrei risposta, nel caso scegliessi questa possibilità, sono le seguenti:
1) avendo attivato l'abbonamento sulla prepagata, non mi verrebbe inviata nessuna tessera nuova in fase di attivazione dell'abbonamento?
2) quando la tessera vecchia arrivasse a scadenza, dovrà essere sostituita da una nuova tessera, o funzionerà ancora quella vecchia, bypassando la scadenza?
3) nel caso di necessità di nuova tessera questa mi verrà inviata automaticamente a domicilio con congruo anticipo, senza bisogno di mio avviso o richiesta?

Grazie in anticipo per le risposte

Le risposte sono le seguenti

1) Avendo attivato l'abbonamento sulla prepagata in tuo possesso non ti arriva alcuna tessera in fase di attivazione dell'abbonamento
2) Quando la prepagata arriverà a scadenza diverrà inutilizzabile che rimanga in uso come prepagata oppure che venga utilizzata come scheda per abbonamento.
3) Ti spediranno la scheda senza scadenza che dovrai attivare in sostituzione della prepagata scaduta

Molte grazie, tutto chiaro, sperando che siano tempestivi nella sostituzione a scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso