Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non preoccuparti, anche io ho una cosa simile, quello che fa fede è la data di attivazione poi se è come nel mio caso è stata cambiato il nome o la definizione del tipo di abbonamento e falsa la data.
Ho chiesto in chat e mi hanno risposto così....se vuoi magari puoi provare a chiedere ad un operatore per sicurezza

Ah ok! Grazie mille Alex! ;)

Adesso speriamo bene per la retention, tra una settimana resto al buio... :icon_rolleyes:

ciao , ritorno sul mio piccolo quesito (sopra), sembra che dall'area self del sito di premium io riesca a modificare il mio contratto direttamente in SERIE+CINEMA+PLAY+INFINITY alle condizioni attuali (euro 26, quindi senza promo a 19) ma senza contributo iniziale (mi domando perché il call center non me lo ha nemmeno accennato ??).... quindi alla fine andrei a pagare le famose 7 euro di Infinity in più sul mio attuale contratto (18,15+7 .... più o meno....) , secondo voi mi conviene attendere tipo sett/ott magari rivedono le condizioni o per quest'anno manterranno questi nuovi pacchetti ?

inoltre se mi abbono direttamente ad Infinity ,non passando per Premium, ovviamente non riuscirò a gestire le due piattaforme tramite Play o no ?

grazie

Il prezzo di listino di quel pacchetto è 26 euro e non cambia, sinceramente credo neanche la promozione visto che è una 19x12, offrire meglio di questo prezzo lo vedo difficile. Se ti abboni a Infinity sul loro sito, non potrai vedere i contenuti di Infinity su Premium Play. Forse è meglio che ti abboni a parte su Infinity, ci sono spesso delle ottime promo.

Ieri mi è arrivata l email con la conferma Dell attivazione abbonamento + copia del contratto da firmare e spedire via fax.
Oggi mi è arrivata la Cam con la tessera ( sono insieme ) e non so perché ancora gli stessi documenti che mi avevano mandato via email.
In 10 minuti ho attivato tutto.

Ieri mi è arrivata l email con la conferma Dell attivazione abbonamento + copia del contratto da firmare e spedire via fax.
Oggi mi è arrivata la Cam con la tessera ( sono insieme ) e non so perché ancora gli stessi documenti che mi avevano mandato via email.
In 10 minuti ho attivato tutto.

Chiarissimo.... quindi 2 settimane circa dalla richiesta online.
Grazie

Ragazzi ma si vocifera già qualcosa sui prezzi del servizio premium online che partirà il sette settembre?? Speriamo che il costo mensile del calcio sia inferiore a 36 euro come nell'abbonamento normale, io sono sicuro che troveranno qualche cavillo per non far abbonare i clienti di mese in mese per le partite di Champions,andrebbe contro la loro politica attuata fino ad ora, solo easy pay per la Champions,vedrete che sarà così.. Al massimo la Juve la faranno in pay a 15 euro a partita, sono pronto a scommetterci!

Ragazzi ma si vocifera già qualcosa sui prezzi del servizio premium online che partirà il sette settembre?? Speriamo che il costo mensile del calcio sia inferiore a 36 euro come nell'abbonamento normale, io sono sicuro che troveranno qualche cavillo per non far abbonare i clienti di mese in mese per le partite di Champions,andrebbe contro la loro politica attuata fino ad ora, solo easy pay per la Champions,vedrete che sarà così.. Al massimo la Juve la faranno in pay a 15 euro a partita, sono pronto a scommetterci!

Ancora non ci sono info sui prezzi, aspettiamo i primi di settembre per i dettagli.

Se volete attivare un abbonamento (o anche per chiedere informazioni sui nuovi abbonamenti) tramite telefono e non volete chiamare il call center, compilate i dati di questo form per farvi ricontattare gratuitamente.

CALL ME NOW

Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

A parte i prezzi più che altro mi interesserebbe sapere se toglieranno mai questa cam obbligatoria!!!

Cam arrivata oggi molto velocemente.
Già attivato tutto.

Quando si tratta di prendere i soldi attivano sempre tutto il più velocemente possibile. Quando si tratta di disdire invece...campa cavallo :D

Ad ogni modo faccio una domanda prendendo in considerazione gli abbonamenti dell'anno scorso.
Siccome non si potrà prevedere l'andamento dei prezzi da ottobre in poi provo a fare una domanda diversa. L'anno scorso i prezzi ad ottobre erano uguali a quelli di luglio? Oppure non c'è stata nessuna differenza? Mi serve per capire se aspettare ottobre (siccome le offerte attuali scadano il 30/9) o abbonarmi già a settembre.

Confrontando i prezzi degli abbonamenti dell'anno scorso con quelli attuali sembrano una cosa proprio assurda!
Quest'anno vogliono arricchirsi! :5eek:

Salve a tutti siccome voglio abbonarmi a premium per vedere solo il calcio, ho visto un offerta che dice anziche 36 euro, pago 26 per i primi 6 mesi e vedo serie e doc più sport e calcio, pero si può fare SOLO online... che dite mi conviene fare questa? cambia qualcosa farlo online invece di chiamare un operatore? poi volevo sapere quanto tempo impiega ad arrivare tutto a casa e ad attivarsi il tutto, e se conviene attivarla gia domani oppure aspettare metà agosto. grazie

Guarda il terzo post di questa discussione, c'è l'offerta attivabile entro il 31/07 di 26x6 e poi decidi cosa tenere e inizi a pagare tra 2 mesi. Puoi anche attivarla al telefono o al negozio perchè è la promo attuale, non è un offerta solo online. Se scegli come metodo di pagamento la carta di credito verso la fine della settimama prossima ricevi tutto a casa, se scegli l'addebito su conto corrente bancario ci vogliono circa 15 giorni.

Salve a tutti siccome voglio abbonarmi a premium per vedere solo il calcio, ho visto un offerta che dice anziche 36 euro, pago 26 per i primi 6 mesi e vedo serie e doc più sport e calcio, pero si può fare SOLO online... che dite mi conviene fare questa? cambia qualcosa farlo online invece di chiamare un operatore? poi volevo sapere quanto tempo impiega ad arrivare tutto a casa e ad attivarsi il tutto, e se conviene attivarla gia domani oppure aspettare metà agosto. grazie

Ciao anche io devo abbonarmi, puoi provare a fare come me comprando una tessera prepagata a metà agosto in modo che posso usare i 15 giorni gratis guardando tutto e poi attivare l'abbonamento a 36€/mese a settembre (anziché dei 26€) e così comincio a pagare da settembre. In questo modo ci sono pochi fronzoli del tipo che non devo cambiare l'offerta inviando lettere ecc. Magari così risparmierò poco ma almeno non avrò rotture di scatole nel fare cambiamenti.

L'unica cosa che vorrei chiedere è che si è parlato dei tempi di attivazione diversi a seconda se si usa il conto bancario o la carta.
Siccome io userò il conto bancario però ho una tessera già attiva, dovrò aspettare l'addebito prima che mi attivino l'abbonamento? Oppure sarà già attivo il giorno stesso in cui mi abbono?

Ultima modifica:
Io ho richiesto 2 giorni fa l'abbonamento su una tessera già attiva con addebito su c/c. La visione dei pacchetti è stata attivata subito, mentre la richiesta di addebito è in fase di validazione.

Ciao anche io devo abbonarmi, puoi provare a fare come me comprando una tessera prepagata a metà agosto in modo che posso usare i 15 giorni gratis guardando tutto e poi attivare l'abbonamento a 36€/mese a settembre (anziché dei 26€) e così comincio a pagare da settembre. In questo modo ci sono pochi fronzoli del tipo che non devo cambiare l'offerta inviando lettere ecc. Magari così risparmierò poco ma almeno non avrò rotture di scatole nel fare cambiamenti.

L'unica cosa che vorrei chiedere è che si è parlato dei tempi di attivazione diversi a seconda se si usa il conto bancario o la carta.
Siccome io userò il conto bancario però ho una tessera già attiva, dovrò aspettare l'addebito prima che mi attivino l'abbonamento? Oppure sarà già attivo il giorno stesso in cui mi abbono?

Hai visto questa offerta? I primi 6 mesi paghi 26 euro e poi passi al listino di 36 euro senza fare chiamate:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

Se hai già la tessera avrai subito la visione, tranne Premium Play che dovrai aspettare circa 15 giorni per la validazione del RID.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso