pirazico
Digital-Forum Master
Scusa Tidus, come ti ho giá detto, sono abbonato a MP (calcio & serie con scadenza a fine ottobre 2015) e dunque in possesso di regolare Smart card. Avendo intenzione di acquistare il decoder TS7901 (quello wi fi per intenderci) mi pare di aver letto che, in abbinamento allo stesso, nella confezione c'è anche una Smart card con un mese di visione gratuita. Mi confermi la cosa? E se sì mi dici come funziona il tutto? Nel senso di cosa andrei a vedere in questo mese e cosa succede alla scadenza? Non è che bisogna chiamare per bloccare la tessera, perché non facendo nulla, una volta trascorso il mese di visione gratuita mi ritrovo automaticamente con un secondo abbonamento attivo? Ah, un'ultima cosa: essendo interessato soprattutto al calcio ed alla Champion's in particolare, se acquisto a breve il decoder, è possibile poi attivare la tessera a metá settembre invece che contestualmente all'acquisto? Perché se lo fosse, avrei due schede (ovviamente per il solo mese di promozione) contemporaneamente attive nel periodo in cui si gioca, appunto, la Champion's...
. Grazie mille per le risposte
Ultima modifica: