Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Tidus, come ti ho giá detto, sono abbonato a MP (calcio & serie con scadenza a fine ottobre 2015) e dunque in possesso di regolare Smart card. Avendo intenzione di acquistare il decoder TS7901 (quello wi fi per intenderci) mi pare di aver letto che, in abbinamento allo stesso, nella confezione c'è anche una Smart card con un mese di visione gratuita. Mi confermi la cosa? E se sì mi dici come funziona il tutto? Nel senso di cosa andrei a vedere in questo mese e cosa succede alla scadenza? Non è che bisogna chiamare per bloccare la tessera, perché non facendo nulla, una volta trascorso il mese di visione gratuita mi ritrovo automaticamente con un secondo abbonamento attivo? Ah, un'ultima cosa: essendo interessato soprattutto al calcio ed alla Champion's in particolare, se acquisto a breve il decoder, è possibile poi attivare la tessera a metá settembre invece che contestualmente all'acquisto? Perché se lo fosse, avrei due schede (ovviamente per il solo mese di promozione) contemporaneamente attive nel periodo in cui si gioca, appunto, la Champion's... :D. Grazie mille per le risposte
 
Ultima modifica:
Scusa Tidus, come ti ho giá detto, sono abbonato a MP (calcio & serie con scadenza a fine ottobre 2015) e dunque in possesso di regolare Smart card. Avendo intenzione di acquistare il decoder TS7901 (quello wi fi per intenderci) mi pare di aver letto che, in abbinamento allo stesso, nella confezione c'è anche una Smart card con un mese di visione gratuita. Mi confermi la cosa? E se sì mi dici come funziona il tutto? Nel senso di cosa andrei a vedere in questo mese e cosa succede alla scadenza? Non è che bisogna chiamare per bloccare la tessera, perché non facendo nulla, una volta trascorso il mese di visione gratuita mi ritrovo automaticamente con un secondo abbonamento attivo? Ah, un'ultima cosa: essendo interessato soprattutto al calcio ed alla Champion's in particolare, se acquisto a breve il decoder, è possibile poi attivare la tessera a metá settembre invece che contestualmente all'acquisto? Perché se lo fosse, avrei due schede (ovviamente per il solo mese di promozione) contemporaneamente attive nel periodo in cui si gioca, appunto, la Champion's... :D. Grazie mille per le risposte

Verifica che la tessera prepagata inclusa con il Decoder non sia scaduta il 30/06/2015, non sono bene informato sulle tessere abbinate ai Decoder, comunque è una tessera prepagata con un mese di visione (trovi i contenuti della tessera credo sulla scatola del Decoder) e finito il mese la visione finisce, non devi fare altro essendo una tessera prepagata. La tessera la puoi attivare quando vuoi, ma la Champions League non è inclusa nelle tessere prepagate.
 
Scusa Tidus, come ti ho giá detto, sono abbonato a MP (calcio & serie con scadenza a fine ottobre 2015) e dunque in possesso di regolare Smart card. Avendo intenzione di acquistare il decoder TS7901 (quello wi fi per intenderci) mi pare di aver letto che, in abbinamento allo stesso, nella confezione c'è anche una Smart card con un mese di visione gratuita. Mi confermi la cosa? E se sì mi dici come funziona il tutto? Nel senso di cosa andrei a vedere in questo mese e cosa succede alla scadenza? Non è che bisogna chiamare per bloccare la tessera, perché non facendo nulla, una volta trascorso il mese di visione gratuita mi ritrovo automaticamente con un secondo abbonamento attivo? Ah, un'ultima cosa: essendo interessato soprattutto al calcio ed alla Champion's in particolare, se acquisto a breve il decoder, è possibile poi attivare la tessera a metá settembre invece che contestualmente all'acquisto? Perché se lo fosse, avrei due schede (ovviamente per il solo mese di promozione) contemporaneamente attive nel periodo in cui si gioca, appunto, la Champion's... :D. Grazie mille per le risposte
Ciao, ti posso rispondere io, in quanto 2 mesi fa ho comprato quel decoder. C'era dentro una tessera grigia ricaricabile con scadenza 2099, quindi praticamente senza scadenza, con un mese di visione gratuita di serie tv doc e cinema che mi son goduto. Al termine della visione la tessera rimane attiva e puoi decidere quando vuoi se continuare a usarla come ricaricabile o attivarci un abbonamento. Tutto qui.
 
Ti arriva tutto tramite corriere SDA, se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito ti arriva tutto in una settimana circa.

Sul servizio on-line ho dato come pagamento addebito in banca.... subito dopo (ieri mattina) mi è arrivato un sms con i ringraziamenti per aver scelto premium e il codice di attivazione da inviare preceduto da "SI". l'ho inviato e mi hanno risposto che la richiesta è stata presa in carico e che dovevano controllare i dati e confermarmi l'attivazione ma ad oggi non ho ancora ricevuto la conferma... è normale la tempistica??
Grazie
 
Verifica che la tessera prepagata inclusa con il Decoder non sia scaduta il 30/06/2015, non sono bene informato sulle tessere abbinate ai Decoder, comunque è una tessera prepagata con un mese di visione (trovi i contenuti della tessera credo sulla scatola del Decoder) e finito il mese la visione finisce, non devi fare altro essendo una tessera prepagata. La tessera la puoi attivare quando vuoi, ma la Champions League non è inclusa nelle tessere prepagate.

Ciao, ti posso rispondere io, in quanto 2 mesi fa ho comprato quel decoder. C'era dentro una tessera grigia ricaricabile con scadenza 2099, quindi praticamente senza scadenza, con un mese di visione gratuita di serie tv doc e cinema che mi son goduto. Al termine della visione la tessera rimane attiva e puoi decidere quando vuoi se continuare a usarla come ricaricabile o attivarci un abbonamento. Tutto qui.

Grazie mille, siete stati gentilissimi! :) Quindi, alla luce di quanto detto, la tessera resta attiva ma se non faccio nulla, alla scadenza del mese di visione, non succede niente e resto col mio abbonamento originale, e per quel che riguarda i contenuti del mese gratuito, niente Champion's... :D
 
Grazie mille, siete stati gentilissimi! :) Quindi, alla luce di quanto detto, la tessera resta attiva ma se non faccio nulla, alla scadenza del mese di visione, non succede niente e resto col mio abbonamento originale, e per quel che riguarda i contenuti del mese gratuito, niente Champion's... :D
Esatto.
 
Ti arriva tutto tramite corriere SDA, se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito ti arriva tutto in una settimana circa.

Sul servizio on-line ho dato come pagamento addebito in banca.... subito dopo (ieri mattina) mi è arrivato un sms con i ringraziamenti per aver scelto premium e il codice di attivazione da inviare preceduto da "SI". l'ho inviato e mi hanno risposto che la richiesta è stata presa in carico e che dovevano controllare i dati e confermarmi l'attivazione ma ad oggi non ho ancora ricevuto la conferma... è normale la tempistica??
Grazie


Si è normale, io mi sono abbonato online il 9, con pagamento sul conto bancario e solo ieri mi è arrivata la conferma dell'attivazione dell'abbonamento con la copia del contratto da firmare e spedire, oggi invece mi è arrivata la fattura dei 69 euro.
In sostanza dovrai aspettare circa una 10/12 giorni.
 
Si è normale, io mi sono abbonato online il 9, con pagamento sul conto bancario e solo ieri mi è arrivata la conferma dell'attivazione dell'abbonamento con la copia del contratto da firmare e spedire, oggi invece mi è arrivata la fattura dei 69 euro.
In sostanza dovrai aspettare circa una 10/12 giorni.

Ma quindi, sulla base di queste tempistiche, ormai si è tardi per la promozione entro il 31 luglio ? cioè l'abbonamento diventa attivo solo a distanza di così tanti giorni?
 
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa, anzi due: posso abbonarmi solo al pacchetto dove è inclusa la Champions? (il resto non mi interessa), meglio cercare un promo online o chiamare loro? Grazie a tutti

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una cosa, anzi due: posso abbonarmi solo al pacchetto dove è inclusa la Champions? (il resto non mi interessa), meglio cercare un promo online o chiamare loro? Grazie a tutti

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Guarda il 3 post di questa discussione che trovi tutte le offerte disponibili. Il pacchetto solo Calcio e Sport non esiste.
 
Grazie della risposta, ti chiedo inoltre dopo quanto tempo dalla prima iscrizione hai ricevuto a casa la tessera e la cam e se da quel momento si può usufruire dell'abbonamento.
 
Non ho ancora ricevuto la cam, immagino che arriverà a giorni, appena arriva chiami, ti fai attivare la tessera e inizi ad usufruire del servizio.
 
Ragazzi stavo riguardando ora i dati del mio abbonamento sul sito di Premium: sotto la voce 'attivazione contratto', dove ci sono i dati del contratto, è riportata la data effettiva di attivazione dell'abbonamento con la promo 19x24 per il full senza bambini, cioè 09/07/2013.

Nella sezione 'servizi attivi sulla tessera selezionata', l'unica che ho associato al mio account, è riportata la data 12/10/2013...

Qualcuno sa dirmi cosa significa?!? :eusa_think:

Grazie mille in anticipo :)
 
ciao a tutti, forse la questione è già stata chiarita, ma non ho trovato nulla spulciando il forum: io ho un abbonamento CINEMA+SERIE a 18,xx Euro (senza calcio) ho chiamato il servizio clienti per valutare la possibilità di aggiungere Infinity e mi hanno risposto , come avevo già letto da qualche parte, che non è possibile se non hai il pacchetto completo anche con il calcio.... quindi , siccome a me il calcio non interessa, l'unica soluzione sarebbe disdire l'abbonamento ed effettuarne uno nuovo => SERIE+CINEMA+INFINITY EURO 19 poi 26 ?
non è esattamente conveniente visto che dovrei ripagare anche il corrispettivo iniziale di 69 euro... esistono altre soluzioni ?
grazie

ciao , ritorno sul mio piccolo quesito (sopra), sembra che dall'area self del sito di premium io riesca a modificare il mio contratto direttamente in SERIE+CINEMA+PLAY+INFINITY alle condizioni attuali (euro 26, quindi senza promo a 19) ma senza contributo iniziale (mi domando perché il call center non me lo ha nemmeno accennato ??).... quindi alla fine andrei a pagare le famose 7 euro di Infinity in più sul mio attuale contratto (18,15+7 .... più o meno....) , secondo voi mi conviene attendere tipo sett/ott magari rivedono le condizioni o per quest'anno manterranno questi nuovi pacchetti ?

inoltre se mi abbono direttamente ad Infinity ,non passando per Premium, ovviamente non riuscirò a gestire le due piattaforme tramite Play o no ?

grazie
 
Piccolo OT :) Dato che non ancora procedo all'acquisto e tu ne sei in possesso da un paio di mesi, posso sapere se sei soddisfatto di questo decoder? Puoi anche rispondermi in pvt. Grazie...
Piccolo OT di risposta :) Il decoder va alla grande, trovi un sacco di commenti positivi sul web. Infinity, premium play si vedono bene così come i canali Tv. Ho avuto problemi a connetterlo con il wifi, al punto che ora l'ho collegato via cavo sfruttando un sistema powerline, ma magari a te va più liscia. Non ho testato la registrazione.

Scusate l'ot, non so ancora come si risponde in pvt da tablet :)
 
Piccolo OT di risposta :) Il decoder va alla grande, trovi un sacco di commenti positivi sul web. Infinity, premium play si vedono bene così come i canali Tv. Ho avuto problemi a connetterlo con il wifi, al punto che ora l'ho collegato via cavo sfruttando un sistema powerline, ma magari a te va più liscia. Non ho testato la registrazione.

Scusate l'ot, non so ancora come si risponde in pvt da tablet :)

Ottime notizie! Credo proprio che procederò all'acquisto. Grazie mille! :)
 
Ragazzi stavo riguardando ora i dati del mio abbonamento sul sito di Premium: sotto la voce 'attivazione contratto', dove ci sono i dati del contratto, è riportata la data effettiva di attivazione dell'abbonamento con la promo 19x24 per il full senza bambini, cioè 09/07/2013.

Nella sezione 'servizi attivi sulla tessera selezionata', l'unica che ho associato al mio account, è riportata la data 12/10/2013...

Qualcuno sa dirmi cosa significa?!? :eusa_think:

Grazie mille in anticipo :)
Non preoccuparti, anche io ho una cosa simile, quello che fa fede è la data di attivazione poi se è come nel mio caso è stata cambiato il nome o la definizione del tipo di abbonamento e falsa la data.
Ho chiesto in chat e mi hanno risposto così....se vuoi magari puoi provare a chiedere ad un operatore per sicurezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso