massera
Digital-Forum Friend
relop.ing ha scritto:
Non vorrei dire sciocchezze, ma mi sembra siano tornati anche per votare..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:
stefio ha scritto:L'ho sentita anch'io sta notizia , diceva che sarebbero rientrati per votare e che sarebbero rimasti per 4 mesi . Però non so se sono tornati effettivamente o no .![]()
massera ha scritto:Non vorrei dire sciocchezze, ma mi sembra siano tornati anche per votare..![]()
relop.ing ha scritto:NUOVO SONDAGGIO SUI MARO’
Si può partecipare direttamente al sondaggio sul profilo Facebook di Analisi Difesa https://www.facebook.com/pages/AnalisiDifesait/118097008232386 oppure via e mail comunicando la risposta preferita all’indirizzo editore@analisidifesa.it
Ciao. Ho fatto l'Alpino. 8 scaglione 1984, un mese di car a Cuneo (sono un uomo di mondo anch'io, mi pare che nel thread ce ne sia almeno un altro) dal 9 ottobre al 7 novembre 1984 e poi 11 mesi a Bolzano al 4 trasmissioni Gardena 4 Compagnia, con incarico di radiofonista conduttore.
Di rilevante mi sono fatto la diga di Tesero in Val di Stava, che crollò il 17 luglio del 1985. Poi un paio di approntamenti, un campo di Battaglione in Cadore e qualche guardia (poche, ma essendo l'inverno 1984 85 a -20 -30).
Ciao.
Pier Luigi
Ciao
ma chi faceva il "militare a Cuneo" ?? ho un amico che lo ripete sempre
Il tuo amico sara' un uomo di mondoma chi faceva il "militare a Cuneo" ?? ho un amico che lo ripete sempre