allora.. fermo restando che è sempre preferibile usare due antenne separate per la VHF e la UHF nessuno ti vieta di usare la logaritmica.. sia come unica antenna da puntare verso monte lauro, sia eventualmente a posto della VHF..
quelle 3 antenne di cui sopra, come ricezione possono andare bene, ma sono sempre roba economica, (che poi visti i prezzi mica tanto

) probabilmente fatte in cina.. bisognerebbe vedere che durata hanno.. io userei qualcosa di più conosciuto, magari una fracarro, una offel..
in realtà con i partitori funziona, però avresti un impianto non bilanciato e poco corretto tecnicamente..
se vuoi fare le cose come si deve dovresti usare i derivatori.. un fracarro CD 1-14 (o simili) in terrazza (dentro una scatola stagna perchè è da interno), l'uscita tv la mandi in cucina e l'uscita passante verrà collegata nel salone a un CD 2-14, che ha due uscite tv + una uscita passante su cui ci colleghi l'alimentatore.. in questo caso ti consiglierei un'amplificatore di 18-20 db al massimo..
come negozi (boh, penso che si possa dire

) potresti andare o da Strano, che si trova in P.zza Pietro Lupo (vicino a piazza Teatro Massimo, dietro la caserma della polizia di via san giuliano..) hanno fracarro e televes.. oppure da cassonelettronica vicino al tribunale, dietro l'hotel excelsior.. hanno anche materiale più economico, ma comunque buono..