Il canale SNAI Sat presente sulla piattaforma Sky diventa Unire Sat (come mai?)

Stefano scusami, puoi levare un attimo la card dal dec sky..si vede lo stesso?

Ma non ho il decoder sky (cioè uno ce l'ho ma è via nell'armadio da anni :D), nè tanto meno la carta... Ho un decoder Mvision e un vecchio Nokia 9500; ti assicuro che è in chiaro a tutti gli effetti: non ha nemmeno alcun pid-ecm/flag di codifica presenti, che avrebbe potuto provocare oscuramento su decoder Sky senza carta ;)
A meno che mi sfugge qualcosa, però qualsiasi cosa sia dipende dal decoder di Sky...

Non so... prova a scollegarlo e ricollegarlo, o fare una procedura di reset ... magari si è impallato qualcosa nel tuo decoder, ed è rimasto a quando era codificato

Grazie stefano. Allora aspettiamo qualcuno cn il dec sky che fa la prova di levare la scheda. Però converrai cn me se la frequenza è una sola ed è assolutamente in chiaro, levando la scheda di sky il 220 dovrebbe vedersi ugualmente

Certo ;) a patto che non ci siano flag di codifica in trasmissione (ma a me su questo canale non risulta che ci siano) anche se il canale trasmette in chiaro; in tal caso il decoder di sky di suo oscurerebbe il canale ;)

Sì, c'era la scritta "REPLAY", fusa nel logo verde che si intravedeva.
Adesso invece c'è il logo verde sotto, ma non la scritta "REPLAY". Deduco che contenga la scritta "Unire tv".

3354488uniresatschermata.jpg

Sì, c'era la scritta "REPLAY", fusa nel logo verde che si intravedeva.
Adesso invece c'è il logo verde sotto, ma non la scritta "REPLAY". Deduco che contenga la scritta "Unire tv".

3354488uniresatschermata.jpg

Bè il logo giallo è quello del canale sul 13 est, mentre il verde è quello del 16est, a questo punto immagino che registrano le corse dal 16est e le rimandino sul 13est, potrebbero centrare un pò di più i loghi a questo punti in modo da non accavallarsi

Un po invadenti come loghi, almeno rimpicciolirli un po', o renderli semitrasparenti, non sarebbe male. Quando ci sono i cartelli rischiano di non far leggere le scritte sotto...

Comunque credo che sia ancora collegato a Sky (la pubblicita a occhio credo sia quella della pay-tv ... non a caso passano anche diversi promo della stessa e molto di frequente)

Ultima modifica:
Partito 5 minuti fa il canale in HD ;)
Il canale SD è invece correttamente in 16:9 con tanto di logo nel formato coretto... con scritto HD su Ch. 219 (riferito ai decoder sky) e scopiazzato dalla Rai :D

Bitrate? Com'è messo :)

Dalle loro parole sembra definitivo... ma dall'epg sky sembra che durerà solo questa giornata

Se ho capito bene lo useranno nelle giornate dei gran premi (oggi a Napoli e Milano), anche se la produzione dei 2 ippodromi non sono sicura sia in HD (Napoli può essere dato l'evento mediatico di questa giornata e perchè conosco chi gestisce la regia video, per Milano non ci metterei la mano sul fuoco dato che lo sto seguendo sul 23.5 est e addirittura le immagini sono in 4/3)

OT
UNIRE SAT HD con i suoi 3.37 MB/s trasmette molto bene, mentre eScapes con i suoi 4.51 MB/s trasmette da schifo :eusa_wall:
/OT

Se non ricordo male due-tre anni fa SNAI trasmise per una settimana in HD le gare di Piazza di Siena a Roma

Indietro
Alto Basso