babene
Digital-Forum Platinum Master
Ci proverò a capire come funziona, iscrizione, sezioni, ecc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcoalagna ha scritto:vi consiglio un sito russo dove potete scaricare GRATIS le puntate di ieri e oggi in tv . Ho sbirciato e ho visto che ci sono i festivalbar dal 83 all'88 , gli azzurro fino al 90 , alcune puntate della notte della disco music, music line ,supersanremo, un best of di vota la voce dall'82 all'88 e alcune puntate di c'era una volta il festival. http://rutracker.org/forum/index.php. L'ho provato scaricando la finale del festivalbar 1983 : qualità altissima. Per usare il sito, senza problemi usate internet explorer.
ps:bisogna registrarsi al sito (ovviamente)
peppechennedy ha scritto:Non so proprio come ringraziarti marco! grazie a te sono riuscito a scaricare una puntata di SuperAzzurro '85 che cercavo da tanto e che Rete 4 non aveva intenzione di replicare visto la recente replica di Azzurro '85,con Torrent poi è davvero ottimo,velocità sbalorditiva! adesso sto scaricando Festivalbar '85 e '87 che hanno una qualità mostruosa,saranno stati registrati quando Rete 4 aveva un bitrate altissimo,poi il forum anche se è in russo,mi è bastato leggere una volta con il traduttore e sono riuscito a fare tutto (registrarmi,accedere,cercare..),davvero una grande scoperta,grazie ancora marcoalagna
![]()
Alessandra7575 ha scritto:Ciao sono nuova qui ma ho visto che siete degli assi a trovare trasmissioni del passato.
Io sto cercando di scaricare la puntata di Grand Hotel del 1985 con ospite Alain Delon.
Vi sarei veramente grata se poteste darmi una mano.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie 1000
Ale
massera ha scritto:forse io.. se non sbaglio c'erano i cantanti del Sanremo di quell'anno ospiti a canale 5.![]()
ramasandiran ha scritto:Io ce l'ho il concerto di primavera 1985; non c'entra niente con sanremo. Continuo a scrivere: mandatemi PM, ma non si fa mai vivo nessuo.![]()
PS: Grazie al sito russo, la collezione di azzurro è completata con il 1987 che mi mancava.
Risposta del forum: ...e chi se ne...![]()
chribio ha scritto:Ciao Ragazzi eccomi qua dopo un bel po' di tempo (sono quello del "Gufo meccanico" per chi si ricorda ...) ;avrei un quesito importante ma non mio,e' di un Utente del Sito di Memocinema e causa mia attuale problematica tempistica,preferisco lasciarvi il Post con relative risposte (ci sono anche le mie),speriamo siate bravi Voi che so' seguite sempre le proposizioni Televisive notturne di Rete4.![]()
![]()
http://www.memocinema.com/?p=56808&cpage=1#comment-43577
GRAZIE !!!