Ieri e oggi in tv (Rete 4): programmazione e commenti

marcoalagna ha scritto:
vi consiglio un sito russo dove potete scaricare GRATIS le puntate di ieri e oggi in tv . Ho sbirciato e ho visto che ci sono i festivalbar dal 83 all'88 , gli azzurro fino al 90 , alcune puntate della notte della disco music, music line ,supersanremo, un best of di vota la voce dall'82 all'88 e alcune puntate di c'era una volta il festival. http://rutracker.org/forum/index.php. L'ho provato scaricando la finale del festivalbar 1983 : qualità altissima. Per usare il sito, senza problemi usate internet explorer.
ps:bisogna registrarsi al sito (ovviamente)

Non so proprio come ringraziarti marco! grazie a te sono riuscito a scaricare una puntata di SuperAzzurro '85 che cercavo da tanto e che Rete 4 non aveva intenzione di replicare visto la recente replica di Azzurro '85,con Torrent poi è davvero ottimo,velocità sbalorditiva! adesso sto scaricando Festivalbar '85 e '87 che hanno una qualità mostruosa,saranno stati registrati quando Rete 4 aveva un bitrate altissimo :5eek: ,poi il forum anche se è in russo,mi è bastato leggere una volta con il traduttore e sono riuscito a fare tutto (registrarmi,accedere,cercare..),davvero una grande scoperta,grazie ancora marcoalagna :D

peppechennedy ha scritto:
Non so proprio come ringraziarti marco! grazie a te sono riuscito a scaricare una puntata di SuperAzzurro '85 che cercavo da tanto e che Rete 4 non aveva intenzione di replicare visto la recente replica di Azzurro '85,con Torrent poi è davvero ottimo,velocità sbalorditiva! adesso sto scaricando Festivalbar '85 e '87 che hanno una qualità mostruosa,saranno stati registrati quando Rete 4 aveva un bitrate altissimo :5eek: ,poi il forum anche se è in russo,mi è bastato leggere una volta con il traduttore e sono riuscito a fare tutto (registrarmi,accedere,cercare..),davvero una grande scoperta,grazie ancora marcoalagna :D

Grazie anche da parte mia ;)

Ci son riuscito :)

Grand Hotel 1985 (puntata con Alain Delon)

Ciao sono nuova qui ma ho visto che siete degli assi a trovare trasmissioni del passato.

Io sto cercando di scaricare la puntata di Grand Hotel del 1985 con ospite Alain Delon.

Vi sarei veramente grata se poteste darmi una mano.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie 1000

Ale

Alessandra7575 ha scritto:
Ciao sono nuova qui ma ho visto che siete degli assi a trovare trasmissioni del passato.

Io sto cercando di scaricare la puntata di Grand Hotel del 1985 con ospite Alain Delon.

Vi sarei veramente grata se poteste darmi una mano.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie 1000

Ale

Ciao! io ce l'ho in Dvd! hai pm! ;)

Io ce l'ho il concerto di primavera 1985; non c'entra niente con sanremo. Continuo a scrivere: mandatemi PM, ma non si fa mai vivo nessuo.:icon_rolleyes:

PS: Grazie al sito russo, la collezione di azzurro è completata con il 1987 che mi mancava.
Risposta del forum: ...e chi se ne...:lol:

Forse l'ho confuso con "Festival di Primavera".
Ricordo di aver registrato dei pezzi di questo "Concerto" che mi sa che era andato in onda nel 2006/07.

ramasandiran ha scritto:
Io ce l'ho il concerto di primavera 1985; non c'entra niente con sanremo. Continuo a scrivere: mandatemi PM, ma non si fa mai vivo nessuo.:icon_rolleyes:

PS: Grazie al sito russo, la collezione di azzurro è completata con il 1987 che mi mancava.
Risposta del forum: ...e chi se ne...:lol:

anche io devo molto al sito russo,perchè così ho i Festivalbar '85-'86-'87 in digitale,e poi cercavo da tanto tempo SuperAzzurro '85,che non riuscivo a trovare da nessuna parte :D

P.S ti mando pm ;)

Ciao Ragazzi eccomi qua dopo un bel po' di tempo (sono quello del "Gufo meccanico" per chi si ricorda ...) ;avrei un quesito importante ma non mio,e' di un Utente del Sito di Memocinema e causa mia attuale problematica tempistica,preferisco lasciarvi il Post con relative risposte (ci sono anche le mie),speriamo siate bravi Voi che so' seguite sempre le proposizioni Televisive notturne di Rete4.;)
:evil5:
http://www.memocinema.com/?p=56808&cpage=1#comment-43577

GRAZIE !!!

chribio ha scritto:
Ciao Ragazzi eccomi qua dopo un bel po' di tempo (sono quello del "Gufo meccanico" per chi si ricorda ...) ;avrei un quesito importante ma non mio,e' di un Utente del Sito di Memocinema e causa mia attuale problematica tempistica,preferisco lasciarvi il Post con relative risposte (ci sono anche le mie),speriamo siate bravi Voi che so' seguite sempre le proposizioni Televisive notturne di Rete4.;)
:evil5:
http://www.memocinema.com/?p=56808&cpage=1#comment-43577

GRAZIE !!!

Fatto tutto! ciao chribio! ;)

Ok visto,GRAZIE , e scusa se Ti ho fatto passare su un altro Sito !!!
Pero' e' strano : sembrava gia' essere stata risolta ... :eusa_think: .

Ed ecco le novità

PROGRAMMAZIONE DI SETTEMBRE

Sabato 15
VOTA LA VOCE 1985
Durata 96 minuti

Giovedì 20
VASCO ROSSI in concerto 1983

Dall'Arena di Verona rivedremo un mini-concerto di Vasco Rossi registrato durante la finale del Festivalbar 1983.
Durata 35 minuti
Seguirà "CIAO MA' - Baci da Roma", film del 1988
"Durante un concerto di Vasco Rossi a Roma, si intrecciano le storie di alcuni giovani: due commesse, due bulletti fanatici di culturismo, un rocchettaro e due rampolli della ricca borghesia..."

Sabata 22
VOTA LA VOCE 1986

Ecco la prima parte trasmessa il 18 settembre del 1986 e presentata da Claudio Cecchetto e Roberta Capua.
Tra i cantanti della prima parte ci sono: Zucchero, Lena Biolcati, Fabio Concato, Loredana Bertè, i Righeira, Mango, i Baltimora, Rod Stewart, Eros Ramazzotti e tanti altri...
Durata 107 minuti

Giovedì 27
FRITTO MISTO 1978/79

Vengono riproposte per la prima volta le 4 puntate di "FRITTO MISTO" cabaret televisivo presentato dai Gatti di Vicolo Miracoli che, dopo il successo avuto in "Non Stop" approdarono a Telemilano Canale 58.
Tra uno sketch e l'altro ci saranno: Gigliola Cinquetti, Bruno Lauzi, Umberto Tozzi e Franco Fanigliulo.
Durata 100 minuti

Sabato 29
VOTA LA VOCE 1986

La seconda parte della famosa manifestazione presentato da Claudio Cecchetto fu trasmessa il 19 settembre del 1986.
Ecco i cantanti che si esibirono sul palcoscenico bolognese : Lucio Dalla, Rossana Casale, Marco Ferradini, Limahl,Lena Lovich, Enzo Avitabile, Enrico Ruggeri, Gianna Nannini, Renato Zero e tanti altri...
Durata 102 minuti

PROGRAMMAZIONE DI OTTOBRE

Giovedì 4
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 1

Antologia di "duetti e non"
Primo appuntamento in cui riproponiamo i più bei duetti della canzone italiana.
In ordine di apparizione vedremo Mina e Riccardo Cocciante in "Questione di feeling", Lucio Dalla e Gianni Morandi cantare "Vita", Marcella e Gianni Bella, Al Bano e Romina Power, Gianna Nannini e Jovanotti con "Radio Baccano", Loretta Goggi e Fausto Leali in "Ti lascerò", Toquino e Rossana Casale, Fiorello e Max Pezzali.
Ornella Vanoni e Gino Paoli chiudono la trasmissione con "Ti lascio una canzone".
Durata 36 minuti

Sabato 6
ARENA D'ORO - GALA' DI FINE ESTATE 1986

Questa manifestazione, curata dal grande Vittorio Salvetti e presentata da Milly Carlucci, andò in onda il 23 settembre 1986.
Sul palco dell'Arena di Verona si esibirono: i Kissing the Pink, i Gatti di Vicolo Miracoli, Celeste, Tracy Spencer, Oriella Dorella, Tipinifini, Sandy Marton e Eros Ramazzotti.
Durata : 79 minuti

Giovedì 11
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 2
Secondo appuntamento in cui riproponiamo i più bei duetti della canzone italiana.
In ordine di apparizione vedremo Mia Martini e Roberto Murolo in "Cu ?mme", Scialpi e Scarlett con "Pregherei", Alice e Franco Battiato, gli Audio 2 con "E' tutto più grande", Andrea Mingardi e Alessandro Bono, Antonella Ruggiero e Enrico Ruggeri con "Quello che le donne non dicono", il trio Morandi, Tozzi e Ruggeri con la canzone "Si puo' dare di più", i Litfiba, Anna Oxa e Cheyenne e, infine, Loredana Bertè con Mario Lavezzi e Fiorella Mannoia in "Se rinasco"

Sabato 13
VOTA LA VOCE 1987
Durata 163 minuti

Giovedì 19
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 3
In questa terza puntata di "duetti vintage" vedremo Ron e Loredana Bertè, Giuni Russo e Donatella Rettore, Ivana Spagna e Mario Lavezzi, Gianni Morandi e Barbara Cola, e... tanti altri "duetti e non", sempre tratti dall'archivio Mediaset

Sabato 20
VOTA LA VOCE 1988
Durata 190 minuti

Giovedì 25
MUSIC LINE: CANTIAMO INSIEME 4

Sabato 27
CONCERTO D'AUTORE - 1982

Questo concerto live, organizzato e ripreso da Canale 5 in Piazza del Duomo di Milano, fu trasmesso il 13 giugno del 1982.
Sul palcoscenico si alternarono, in ordine di apparizione, Franco Battiato, Pino Daniele, Gino Paoli, Antonello Venditti e Roberto Vecchioni.
Durata : 85 minuti

ANTICIPAZIONI DI NOVEMBRE
GIANNI MORANDI - TEATRO SOTTO LA TENDA - 1991
GINO PAOLI IN CONCERTO - MATTO COME UN GATTO - 1991
POOH IN CONCERTO - 25 ANNI DI CANZONI - 1991

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso