Secondo voi è giusto che Mediaset censuri i Griffin? Secondo me no e quindi IMHO dovrebbero mandarli in onda in seconda serata in versione integrale com'è giusto che sia senza beccarsi multe dall' AGCOM.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma basta, c'e il bollino giallo che cosa si vuole di più che ****o me ne frega dei stupidi genitori che mettono i bimbi davanti alla tv senza sapere che cosa c'e' cosi si rovina una serietv![]()
TIKAL ha scritto:Beh in Italia cartoni e anime sono considerati prodotti di serie B e adatti solo per fare da balia ai bambini quindi vai con lo spezzatino e tagliuzzamenti vari, qui per fortuna hanno la decenza di mandarli in seconda serata senza nessuna censura come si deve fare per un prodotto non destinato ai poppanti a prescindere che si tratti di un cartone o meno. Poi grazie a Dio non mi devo sorbire i doppiaggi orrendi fatti in Italia...
Ciao ciao![]()
![]()
metterli su premium non succederà mai possiedono i diritti solo per il freesawyer83 ha scritto:assolutamente no,in seconda serata devono andare se non credono nel prodotto li mettono in premium o li lasciano liberi i diritti.
tocchi la cultura italianaFlask ha scritto:Poi se vedono il GF o il **** di Raffaella Fico non fa nulla, salvo poi gridare alla scomunica per un cartone.
Il 24 e 25 (forse pure il 26) andranno in onda episodi inediti delle passate stagioniDankone ha scritto:ma si sbaglia wikipedia o dal 24 verrà trasmessa anche la 6° stagione?![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Griffin_(sesta_stagione)
semeagol394 ha scritto:cmq quelli di questa stagione non mi paiono censurati poi non so ad esempio in un paio di episodi ho visto sangue e teste mozzate