I Griffin censurati da Mediaset

M. Daniele ha scritto:
L'episodio "Stewie uccide Lois" andrà il onda mercoledì 5 maggio all' una di notte. Un orario a dir poco ignobile...:eusa_wall:

La pupa e il secchione hot durerà ben un ora e mezza...scandaloso...:mad:

Quoto in pieno. :mad:

Per fortuna che è stato inventato il videoregistratore... L'ennesima delusione da parte di quelli di Italia 1. Un orario più decente no?

E invece io me lo sono perso a mezzanotte e mezza avevo un sonno tremendo e ho mandato a fancuxo Italia 1 e la pupa e il secchione...:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

Ma ci rendiamo conto. Hanno trasmesso tette e culi a partire dalle 23.30 e i Griffin all'1.30 di notte? Ma Mediaset ha così paura del Moige da fare ste cose? Per quale assurdo motivo vedere quelle 4 oche nude sotto la doccia è meno pericoloso di una puntata dei Griffin per un pubblico di ragazzi e ragazzini? Per me siamo in un punto molto basso della tv italiana commerciale. Schiavi del moralismo.

Grazie al mio clarketech 3100 con pvr mi sono goduto per intero la puntata appena svegliato. Davvero indimenticabile la scena degli hotdog in bagno... e quando Peter dice che in casa finiscono subito.
Per me uno dei migliori episodi. Peccato per l'ora.

M. Daniele ha scritto:
E invece io me lo sono perso a mezzanotte e mezza avevo un sonno tremendo e ho mandato a fancuxo Italia 1 e la pupa e il secchione...:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

Come non quotarti.Comunque sembra che mercoledì prossimo vadano in onda due episodi a partire dalle 00:15. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Come non quotarti.Comunque sembra che mercoledì prossimo vadano in onda due episodi a partire dalle 00:15. ;)

andranno in onda quello dove brian vorrebbe legalizzare la marjuana e quello dove meg si converte al cristianesimo

Indietro
Alto Basso