I 14 canali HD entro la fine del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Ma ovvio che hai ragione...veramente credevate che sky ci "regalasse" tanto nuovi e bei canali HD.

Facendo i conti due o tre saranno i veri canali HD, il resto tutti primafila e calcio.

lasciamoli sognare .....

fate il conto dei canali HD che non rientrano nel pacchetto calcio sport o cinema ???

quanti sono ??? esattamente 5 !!! quindi secondo voi ne mettono 11 in 1 botto ???

i pacchetti che contano x sky sono calcio sport e cinema ..... sono questi che rendono e sky è un azienda che deve guadagnare non fare piacere a 4 sfigati(tra cui mi ci metto anche io) appassionati di tv

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non ci credo per nulla che arrivano altri canali Calcio/primafila che non servono, al massimo calcio10 per quelle partite di calcio estero della domenica e per il resto altri canali calcio non servono e dubito che arrivano.

Per le Olimpiadi c'e' moltissimo tempo (luglio 2012)

Poi dopo che Luchino ha parlato mi aspetto il contrario di quello che ha detto :D

Luchino? Lucarino magari.

Visto l'andazzo da un anno a questa parte di canali HD lanciati totalmente inutili, tutti primafila e calcio,
ormai non spero più, e credo che la cruda verità sia quella che, avremo sempre pochissimi canali HD validi e una caterva di canali HD inutili, ossia gli sky calcio e gli sky primafila.

Fox Italia ormai dopo il lancio di Fox e Fox Crime si è totalmente sfiatata, vuoi che sia colpa di Fox vuoi che sia colpa di sky, in ogni caso Fox è morta sul fronte HD.
Non bastano su 12 canali solo 3 in HD;
guardano la situazione con la logica degli ascolti, Fox Life HD (0,31%share) e History HD (0,13%share) dovevano essere aperti da un mucchio di tempo.
Invece stanno, ancora una volta, fregandosene degli abbonati e dormendo sugli allori...

Parlando di sky Italia, invece, logica assurda;
tengono in SD sky UNO e danno l'HD a sky CINEMA +1 / +24, siamo gli unici al mondo ad avere canali timeshift in HD. :sad: :badgrin: assurdo.

Per non parlare degli inutilissimi canali aperti negli ultimi mesi, quelli SD.

Vada per AXN SCI-FI, che nonostante vada a coprire un genere da anni scoperto, ha floppato alla grande, dimostrando come una grande azienda (sony) in Italia dia il peggio di se. :sad:

Ma ditemi a che serviva Arturo, copia di Alice, Easy Baby, è il neo arrivato You&Me?
Dimostrazione che sky accetta le cose arrangiate degli editori pur di aumentare gli introiti pubblicitari.

Diciamoci una mossa sky, come hai raggiunto quota 4 milioni e rotti di abbonati, man mano puoi perderli uno alla volta. ;)

sull'hd potrei anche darti ragione (ma l'insider della fox ci ha detto che prima o poi arriveranno altri canali - tu avevi detto che la fox era morta anche nel 16:9...:D) ma evita nuovamente di parlare dei nuovi canali sd che, oltre ad essere ot, non fa che tornare il discorso sul fatto che ciò che non piace a te non vuol dire non possa piacere ad altri...

pietro89 ha scritto:
ma evita nuovamente di parlare dei nuovi canali sd che, oltre ad essere ot, non fa che tornare il discorso sul fatto che ciò che non piace a te non vuol dire non possa piacere ad altri...

Quoto, questa forma di egoismo non mi piace, non è che se io non vedo canali come Arturo o Lei, vuol dire che farebbero meglio a toglierli o che sono inutili.:doubt:

TVmania ha scritto:
Luchino? Lucarino magari.

Visto l'andazzo da un anno a questa parte di canali HD lanciati totalmente inutili, tutti primafila e calcio,
ormai non spero più, e credo che la cruda verità sia quella che, avremo sempre pochissimi canali HD validi e una caterva di canali HD inutili, ossia gli sky calcio e gli sky primafila.

Fox Italia ormai dopo il lancio di Fox e Fox Crime si è totalmente sfiatata, vuoi che sia colpa di Fox vuoi che sia colpa di sky, in ogni caso Fox è morta sul fronte HD.
Non bastano su 12 canali solo 3 in HD;
guardano la situazione con la logica degli ascolti, Fox Life HD (0,31%share) e History HD (0,13%share) dovevano essere aperti da un mucchio di tempo.
Invece stanno, ancora una volta, fregandosene degli abbonati e dormendo sugli allori...

Parlando di sky Italia, invece, logica assurda;
tengono in SD sky UNO e danno l'HD a sky CINEMA +1 / +24, siamo gli unici al mondo ad avere canali timeshift in HD. :sad: :badgrin: assurdo.

Per non parlare degli inutilissimi canali aperti negli ultimi mesi, quelli SD.

Vada per AXN SCI-FI, che nonostante vada a coprire un genere da anni scoperto, ha floppato alla grande, dimostrando come una grande azienda (sony) in Italia dia il peggio di se. :sad:

Ma ditemi a che serviva Arturo, copia di Alice, Easy Baby, è il neo arrivato You&Me?
Dimostrazione che sky accetta le cose arrangiate degli editori pur di aumentare gli introiti pubblicitari.

Diciamoci una mossa sky, come hai raggiunto quota 4 milioni e rotti di abbonati, man mano puoi perderli uno alla volta. ;)

alla faccia TVmania questa sera per cena hai morsicato un limone?! :lol:
cmq agli abbonati non frega niente di quanti e quali sono canali HD. se c'è gente che si abbona a Premium per vedere le partite i film e le serie tv a quadrettoni ed è soddisfatta tu pensa quanto può fregare la qualità video!

Cmq è vero che i pacchetti di riferimento (perchè sono i più costosi) sono Calcio Cinema e Sport e prima penseranno sicuramente a quelli.

non ho nulla contro l'insider di Fox ma io credo che non vedremo Fox Life FX History e amici in HD quest'anno...

TVmania ha scritto:
Inutili i canali calcio? :5eek: ma se tutte le domeniche sono accessi a trasmettere le partite anzi spesso ci sono 1 o due partite che non vengono mandate in HD perchè i canali non bastano...poi se non t'interessa è un'altro discorso ma non sono certi canali inutili quando vengono usati

Dite ciò che vi pare,
per me ha priorità più un History che uno sky CALCIO.

A fine anno tireremo le somme, se siete voi contenti di avere tutti canali pay per view in HD, fate voi.

Ok, tvmania puo' anche avere ragione, ma cio' non toglie che sky è un azienda che fa le sue scelte, criticabili, certamente , ma se fatte avranno un senso.

Primafila in HD ? portano soldi.

Nuovi canali calcio ? portano sempre soldi, dato che molti si abbonano al pack calcio.

Io dico che quest'anno vedremo nuovi canali intrattenimento, lifestyle e uno di musica, e ci puo' anche stare 1/2 canali calcio dato che non sempre bastano, anche se francamente ne farei a meno.

Che poi aprire canali hd come i funghi non è che sia proprio una passeggiata, quindi aspettiamo con le dita incrociate, sperando di vedere qualcosa di veramente concreto a luglio. ;)

TVmania ha scritto:
per me ha priorità più un History che uno sky CALCIO.
Sono d'accordo con te io criticavo solo la tua frase "i canali calcio sono inutili" quando invece non è cosi visto che ogni domenica trasmettono le partite in diretta e in un vero HD.

Questi 13/14 canali arriveranno entro il 31dicembre vuol dire più di 8 mesi è troppo presto per fare questi discorsi

si, in molte produzioni FOX si vede come logo finale Beep Solution.....
speriamo....

Si è vero l'ho notato anch'io comunque la scritta HD del logo di Fox Crime può darsi che cambi in futuro. Anche se è scritto in inglese il sito é italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso