pecas ha scritto:Quoto tutto , altri canali calcio è proprio inverosimile
speriamo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pecas ha scritto:Quoto tutto , altri canali calcio è proprio inverosimile
TVmania ha scritto:Ma ovvio che hai ragione...veramente credevate che sky ci "regalasse" tanto nuovi e bei canali HD.
Facendo i conti due o tre saranno i veri canali HD, il resto tutti primafila e calcio.
dado88 ha scritto:Non ci credo per nulla che arrivano altri canali Calcio/primafila che non servono, al massimo calcio10 per quelle partite di calcio estero della domenica e per il resto altri canali calcio non servono e dubito che arrivano.
Per le Olimpiadi c'e' moltissimo tempo (luglio 2012)
Poi dopo che Luchino ha parlato mi aspetto il contrario di quello che ha detto![]()
pietro89 ha scritto:ma evita nuovamente di parlare dei nuovi canali sd che, oltre ad essere ot, non fa che tornare il discorso sul fatto che ciò che non piace a te non vuol dire non possa piacere ad altri...
TVmania ha scritto:Luchino? Lucarino magari.
Visto l'andazzo da un anno a questa parte di canali HD lanciati totalmente inutili, tutti primafila e calcio,
ormai non spero più, e credo che la cruda verità sia quella che, avremo sempre pochissimi canali HD validi e una caterva di canali HD inutili, ossia gli sky calcio e gli sky primafila.
Fox Italia ormai dopo il lancio di Fox e Fox Crime si è totalmente sfiatata, vuoi che sia colpa di Fox vuoi che sia colpa di sky, in ogni caso Fox è morta sul fronte HD.
Non bastano su 12 canali solo 3 in HD;
guardano la situazione con la logica degli ascolti, Fox Life HD (0,31%share) e History HD (0,13%share) dovevano essere aperti da un mucchio di tempo.
Invece stanno, ancora una volta, fregandosene degli abbonati e dormendo sugli allori...
Parlando di sky Italia, invece, logica assurda;
tengono in SD sky UNO e danno l'HD a sky CINEMA +1 / +24, siamo gli unici al mondo ad avere canali timeshift in HD.![]()
assurdo.
Per non parlare degli inutilissimi canali aperti negli ultimi mesi, quelli SD.
Vada per AXN SCI-FI, che nonostante vada a coprire un genere da anni scoperto, ha floppato alla grande, dimostrando come una grande azienda (sony) in Italia dia il peggio di se.![]()
Ma ditemi a che serviva Arturo, copia di Alice, Easy Baby, è il neo arrivato You&Me?
Dimostrazione che sky accetta le cose arrangiate degli editori pur di aumentare gli introiti pubblicitari.
Diciamoci una mossa sky, come hai raggiunto quota 4 milioni e rotti di abbonati, man mano puoi perderli uno alla volta.![]()
Inutili i canali calcio?TVmania ha scritto:Visto l'andazzo da un anno a questa parte di canali HD lanciati totalmente inutili, tutti primafila e calcio,
Sono d'accordo con te io criticavo solo la tua frase "i canali calcio sono inutili" quando invece non è cosi visto che ogni domenica trasmettono le partite in diretta e in un vero HD.TVmania ha scritto:per me ha priorità più un History che uno sky CALCIO.
osucci ha scritto:Ho trovato il logo di Fox Life HD
http://www.beepstudios.com/clients