Se leggi tutto il topic vedrai che siamo in tanti a deliziarci colla stessa rogna.
Ovviamente non c'entra minimamente il fatto che la trasmissione venga o meno registrata.
Per recuperare l'immagine "basta" cambiare canale e tornare indietro.
Quando registri, evidentemente, non te ne accorgi.
Il problema è palesemente causato dall'applicazione MHP sul pacchetto Mediaset Premium Gallery.
La Mediasat che commercializza il marchio Humax in Italia invita a rivolgersi alla Mediaset che, secondo loro, avrebbe "creato" l'ultimo (2007 !) firmware.
Consiglia inoltre agli sfortunati possessori dei modelli incriminati di riportarli alla configurazione primaria.
In realtà, questa soluzione, se vogliamo chiamarla così, non pone assolutamente rimedio.
In tutta evidenza, il fabbricante avrebbe potuto risolvere la questione facilmente inserendo semplicemente la possibilità di attivare e sospendere l'applicazione MHP manualmente.
La scelta, del tutto incomprensibile, di non farlo, costringe chiaramente chi pretende di vedere senza interruzione (o registrare) i canali del pacchetto Gallery a comprarsi un altro decoder.
Probabilmente, non sanno che un asino, difficilmente, cade 2 volte sulla stessa pietra.
A buon intenditore...
Tanti saluti.