Ho disdettto Sky - la mia storia SAT

questo succede xkè sky ha di fronte un popolo di ignoranti

basterebbe spiegare alla massa di quello che si perde con il pan & scan e molti cambierebbero idea, comunque , come dici tu è probabile che i film mutilatati costino meno

Marco

Dingo 67 ha scritto:
se ci fosse prenderei quello nella versione cinematografica americana in 1.85:1 anamorfico :eusa_think:

Vediamo cosa combinano quando esce in HD.
Faranno pan&scan al contrario o useranno la pellicola americana ?
Sulla quale sono presenti ben 26 minuti in più rispetto a quella europea, fra l'altro...

PS Pensa cosa sarebbe 2001 in 4:3 :eek:

viganet ha scritto:
PS Pensa cosa sarebbe 2001 in 4:3 :eek:
k_crying.gif

viganet ha scritto:
Pensa cosa sarebbe 2001 in 4:3 :eek:

cosa sarebbe????

stupendo senza quelle odiosissime bande nere che mi oscurano la stanza:lol: e mi mettono tristezza

Cmq per concludere il thread, stasera mi hanno chiamato dal Call Center Sky e mi hanno offerto 24 mesi di Mondo a 17 Euro al mese. L'ho preso e ho tolto la disdetta. Continuero' con Mondo pe run bel po' a quanto pare :p

Ciauz!

the_spy ha scritto:
Cmq per concludere il thread, stasera mi hanno chiamato dal Call Center Sky e mi hanno offerto 24 mesi di Mondo a 17 Euro al mese. L'ho preso e ho tolto la disdetta. Continuero' con Mondo pe run bel po' a quanto pare :p

Ciauz!

poliennale con sconto di 7€...wow

Burchio ha scritto:
poliennale con sconto di 7€...wow

Beh si diciamo che lo sconto è di 5€, più' due perché pago con CC... cosa che avrei perso se avessi lasciato scadere l'abbonamento....

Si, cmq era difficile dire no a quest'offerta....

the_spy ha scritto:
Beh si diciamo che lo sconto è di 5€, più' due perché pago con CC... cosa che avrei perso se avessi lasciato scadere l'abbonamento....

Si, cmq era difficile dire no a quest'offerta....

mondo scontato di 2€ per cc o rid sarebbe costato 22

Indietro
Alto Basso