Buongiorno, riguardo il simbolo + sulla tastiera, se nel vecchio firmware c'era e in quello nuovo no, potresti fare richiesta e farlo notare nel loro forum, penso per loro sia molto semplice reimplementarlo in un nuovo aggiornamento firmware, visto che l'ultimo per quel motivo dell'assorbimento in standby sulla cui segnalazione hanno fatto "orecchie da mercante" o per l'orologio che sballa andrà nuovamente rivisto... se vuoi la segnalazione del simbolo + mancante posso farla io se mi dai ulteriore conferma che nella vecchia versione c'èra
Riguardo la numerazione dei canali terrestri, io come già scritto in altre oocasioni sono allergico alla LCN e non ne faccio uso, non so se sintonizzati 277 canali è possibile attribuire il numero 501 a Raiuno HD penso di no ma farò degli esperimenti.
Io ho il vecchio modello, quindi per certe cose ci potrebbero essere dei funzionamenti diversi, ho notato però che come potenza di Wi-Fi non è tra i migliori... quando c'è il collegamento a me you tube funziona.
La tastiera Wi-Fi ma anche non, penso non venga riconosciuta perché non è un box android con tutte le possibilità che questo prevede.
Ciao, perdonami ma mi ero completamente perso il tuo messaggio.
Si, sono sicuro che nel precedente firmware fosse presente anche il "+" e comunque non capisco perchè non lo debbano mettere, c'è il "-" e altri caratteri, io penso si tratti di una dimenticanza anche perchè ci sono tantissimi caratteri di altri alfabeti. Non so quale sia il loro forum, se mi dici l'indirizzo provo a farla anch'io anche se magari tu sei più pratico e la vuoi fare tu ti ringrazio in anticipo.
Per LCN nessun problema, sapevo del problema, farò senza, riordino il più possibile e quelli sopra il 277 li rinumero da qualche altra parte.
Ora l'ho accantonato, per il periodo di Natale provo a riattaccarlo e fare più prove, se a te youtube va, deve andare pure a me!
Ti chiedo ancora scusa e ti ringrazio per la disponibilità, come ringrazio tutti gli altri utenti del forum.
Buona giornata.
nicolap