Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HAPPY ENDINGS prima stagione, da lunedì al venerdì alle 08:50 in prima Tv su Canale5.

Being Human (UK) dal 7 Gennaio dal lunedì al venerdì alle 15.10 su Rai 4 in 1atv

alex89 ha scritto:
11 GEN: Hawaii Five-0 [Stagione 3] - Rai2: venerdì, 21:05 - 1aTv Assoluta

:5eek: :5eek: :5eek:

hanno deciso di "ammazzarlo"??? :doubt:
e poi...faranno il "doppio episodio" o lo "accoppieranno" con un'altra serie, tipo Blue Bloods 3 o NCIS L.A. 4 o un "nuovo acquisto"? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

gossip girl dal primo episodio da lunedì 7 gennaio dal lun al ven alle 20.25 su la5

everwood dal primo episodio da luned' 7 gennaio alle 8.45 su ita1

fonte: TV sorrisi e canzoni

Telefilm nei prossimi mesi in onda:

Italia1

Transporter (gennaio)
Arrow (primavera)
Gossip Girl (primavera)
Carrie Diares

Rete4

Tierra De Lobos 2 (febbraio-marzo)
Major Crimes
Harry's Law

The Mentalist 5 in onda su Rete4 nell'autunno 2013

Qualcuno mi sa dire se Terapia d'urto vale la pena di seguirlo, su wikipedia ho letto la trama e boh non mi convince molto....
Inoltre...
Missing, considerato che la serie è stata cancellata, ha un finale a se stante oppure finisce a metà come, uno a caso, è successo con V?
Grazie a chi mi risponderà.

Secondo me Major Crimes lo trasmetteranno alla fine The Closer 6, d'alotronde è un suo spin-off.

Fabio_78 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se Terapia d'urto vale la pena di seguirlo, su wikipedia ho letto la trama e boh non mi convince molto....

IMHO una delle peggiori serie tv degli ultimi anni ( come d'altronde lo sono tutti i prodotti di Usa Networks ) ma nel web ha i suoi estimatori...
Poi dipende sempre dai propri gusti...

Da Giovedì 10 su Rai4 dal lunedì al venerdì alle 06:30 del mattino ultima stagione inedita in Italia di Entourage

Fonte: Sito Rai ed EPG Sky

A me piace Terapia d'urto...
Non è strepitosa ma nemmeno così male ;) La storia è buona...

Ci sono serie molto peggiori :eusa_whistle:

Fabio_78 ha scritto:
Io la ritengo una buona serie, ogni settimana c'e' una storia diversa e poi una storia unica che accumula tutti gli episodi...c'e' molto di peggio in tv.

Fabio_78 ha scritto:
Missing, considerato che la serie è stata cancellata, ha un finale a se stante oppure finisce a metà
Mi sembra di ricordare che ha un finale a se...ma non ne sono sicuro

Markos18 ha scritto:
Secondo me Major Crimes lo trasmetteranno alla fine The Closer 6, d'alotronde è un suo spin-off.

credo anch'io..cmq voglio correggerti semmai dopo la stagione 7,senza mandare in onda questa stagione non avrebbe senso mandare in onda major crimes

fraraven ha scritto:
credo anch'io..cmq voglio correggerti semmai dopo la stagione 7,senza mandare in onda questa stagione non avrebbe senso mandare in onda major crimes

Hai ragione! The Closer ha anche una settima stagione...non lo sapevo!
Probabilmente Rete4 la manderà l'autunno prossimo, allora....a meno che non ci faccia il regalo di mandare la 7^ dopo la 6^.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso