Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:11 GEN: Hawaii Five-0 [Stagione 3] - Rai2: venerdì, 21:05 - 1aTv Assoluta
Fabio_78 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se Terapia d'urto vale la pena di seguirlo, su wikipedia ho letto la trama e boh non mi convince molto....
Io la ritengo una buona serie, ogni settimana c'e' una storia diversa e poi una storia unica che accumula tutti gli episodi...c'e' molto di peggio in tv.Fabio_78 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se Terapia d'urto vale la pena di seguirlo, su wikipedia ho letto la trama e boh non mi convince molto....
Mi sembra di ricordare che ha un finale a se...ma non ne sono sicuroFabio_78 ha scritto:Missing, considerato che la serie è stata cancellata, ha un finale a se stante oppure finisce a metà
Markos18 ha scritto:Secondo me Major Crimes lo trasmetteranno alla fine The Closer 6, d'alotronde è un suo spin-off.
Gabriele70 ha scritto:Da domenica 13 ore 16.00 su Rai 4 parte 30 Rock sesta stagione. (fonte guida sito rai)![]()
fraraven ha scritto:credo anch'io..cmq voglio correggerti semmai dopo la stagione 7,senza mandare in onda questa stagione non avrebbe senso mandare in onda major crimes