Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Pensate che Mediaset può trasmettere gia da domani la prima stagione di The Walking Dead e la prima di Pretty Little Liars (una sua serie) e ancora non lo fa :5eek:

forse PLL su La5?

dado88 ha scritto:
Pensate che Mediaset può trasmettere gia da domani la prima stagione di The Walking Dead e la prima di Pretty Little Liars (una sua serie) e ancora non lo fa :5eek:

giustissimo...

cmq the walking dead era prevista per quest'autunno su ita1 ma è stata rimandata(strano) stessa sorte per le bugiarde,prevista nel pomeriggio su ita1,ma hanno preferito fare una fascia fantasy con fringe-smallville e merlin

ho letto su un altro forum,che andrà in onda su la5 come le repliche di gossip girl ma la più probabile è qst estate insieme all'ultima stagione di gg su ita1

alex89 ha scritto:
La terza è finita da poco su MP.

Appunto pensavo che cominciasse su Italia1... ma io non l'ho seguita su Italia1 quindi non ero ben informato...

Comunque due stagioni di distanza non sono poche... Ho presente The Mentalist per esempio che non va in contemporanea con Premium ma quasi :D (forse perchè ha più ascolto)

Sapete se la terza stagione di Boris su Rai3 è già iniziata o comincia domenica prossima? sul sito Rai non si capisce e la guida Sky parla semplicemente di "terza stagione" senza specificare gli episodi.

Grazie!

ZarathustraMC ha scritto:
Sapete se la terza stagione di Boris su Rai3 è già iniziata o comincia domenica prossima? sul sito Rai non si capisce e la guida Sky parla semplicemente di "terza stagione" senza specificare gli episodi.

Grazie!
E' iniziata da un tot mi sa :(

Dal 30 novembre la quarta stagione di Le regole dell'amore in PRIMA TV alle 18:35 (dal giorno dopo dalle 18:10) su Italia 2!!

a gennaio su la5 in prima serata pretty little liars e per la prima volta in italia una serata di sitcom con better with you,cougar town,happy endings e 2 broke girls....
fonte tvblog e antoniogenna

Non so se l'avete già detto ma, a proposito di La 5, stanno trasmettendo in prima tv in chiaro iCarly (terza stagione di sicuro; quarta stagione non lo so)

percefal ha scritto:
Sapete che fine ha fatto Person of Interest?
Doveva essere staser su Italia 1...

Questa sera nessun episodio...finale di stagione la settimana prossima

Fonte: AntonioGenna.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso