Grande Fratello Vip 2017 seconda edizione data di inizio 11 settembre

Scusate ma mediaset extra su tivusat non c'è ?
Ah trovato ma non me lo mette nella posizione lcn corretta boh

Ultima modifica:
Anche su Mediaset on Demand regia unica. Quest'anno non ci siamo proprio... Rivolgiamo subito Extra 1 e 2

Le 2 regie ci sono solamente quando La5 trasmette anche il Live. Adesso sta andando in onda su Mediaset Extra la regia 1 mentre su La5 la regia 2

Esatto. È andato peggiorando negli ultimi anni. Lo guardavo ai tempi di Pino e Gli Anticorpi, i Turbolenti.
Era già tanto seguirlo tempo fa... io non ci sono mai riuscito, l'ho sempre trovata comicità demenziale senza alcun senso.
Per me è un vantaggio non seguire quel programma.... :sad:

Anche se ci fosse la diretta su Premium avresti avuto comunque interruzioni durante le partite di Serie A e Champions. E poi c'è sempre la diretta streaming senza spot.

Spero che qualcuno di Mediaset ci legga e/o Ercolino riferisca il disappunto di molti per l'assenza del Live del GF su Premium e che cambino idea

Se i vip se ne vanno a letto alle 2, la sospensione dalle 7 alle 10 sembra inutile perché si sveglieranno durante la sospensione. Può essere perché siamo all'inizio ma non mi ricordavo gf in cui i concorrenti andavano a letto così presto
Stamattina alle 10 già erano alzati....

Per una seconda regia possono benissimo sfruttare il canale 20...

Scusate ok farlo in chiaro su Mediaset Extra con pubblicità perché non è' a pagamento, ma non so voi faccio fatica a seguirlo perché non è' un talk show ma un reality se due stanno facendo un discorso quando si torna in onda potrebbe essere finito e non si capisce nulla ........

Ma non capisco perché non mettere almeno un solo canale su Mediaset Premium con la stessa regia che c'è' sul sito ufficiale per poterlo vedere in TV.

Almeno un regalo per gli abbonati che pagano!
Un solo canale perché non si può ?

È' la prima volta nella storia dopo edizioni su edizioni che viene trasmesso in questo modo......
Nella riorganizzazione dei mux hanno eliminato Premium Calcio 7 (ieri e oggi una partita di Champions League è visibile solo su Premium Play) per questioni di spazio e dovrebbero aggiungere un canale per un prodotto di infimo livello come questo?

Il 20 non si potrebbe usare perché è un canale sperimentale e sarà sperimentale fino alla fine, quindi solo telenovela e archivio mediaset

Nella riorganizzazione dei mux hanno eliminato Premium Calcio 7 (ieri e oggi una partita di Champions League è visibile solo su Premium Play) per questioni di spazio e dovrebbero aggiungere un canale per un prodotto di infimo livello come questo?

Scusami ma non sono daccordo. Perché di infimo livello??? C'è a chi piace, la puntata di lunedi ha registrato un ascolto pari a 4 milioni 490mila spettatori totali e il 24,53% di share. Lo dico anche da appassionato del programma, è inguardabile su mediaset extra, avrebbero potuto fare un solo canale Premium Extra e trasmettere una sola regia h24 senza interruzioni pubblicitarie. O almeno dare la possibilità di utilizzare Chromecast ed Appletv con il live da app Mediaset o fare un canale h24 su Premium Play. Secondo me si pentiranno di queste scelte, ma alla fine ciò che serve a loro sono gli ascolti e la pubblicità...

Se i vip se ne vanno a letto alle 2, la sospensione dalle 7 alle 10 sembra inutile perché si sveglieranno durante la sospensione. Può essere perché siamo all'inizio ma non mi ricordavo gf in cui i concorrenti andavano a letto così presto
Stamattina alle 10 già erano alzati....

Per una seconda regia possono benissimo sfruttare il canale 20...

Infatti sono già svegli!

Ma scusate ma che vedete il gf live 24/24? Ieri ho provato a vedere 5 minuti su Mediaset Extra e mi stavo annoiando a morire...che v'incantate a guardarli??

Ma scusate ma che vedete il gf live 24/24? Ieri ho provato a vedere 5 minuti su Mediaset Extra e mi stavo annoiando a morire...che v'incantate a guardarli??

A me piace sentirli parlare... mi tiene compagnia. Certo non li guardo quando dormono ovviamente!!! Poi i gusti so gusti... io mi annoio da morire a vedere le partite!!!

Indietro
Alto Basso