Grande Fratello Vip 2017 seconda edizione data di inizio 11 settembre

Non vorrei aver capito male, ma in un nuovo promo passato dopo il tg delle 13 su Canale 5 Signorini parlava(più che altro gridava in un megafono alla Blasi, tipo addestramento militare) della Gialappa's

Non vorrei aver capito male, ma in un nuovo promo passato dopo il tg delle 13 su Canale 5 Signorini parlava(più che altro gridava in un megafono alla Blasi, tipo addestramento militare) della Gialappa's

Sì ci sarà il ritorno della Gialappa's anche se a quanto ho capito non faranno mai dire gf ma saranno presenti in studio il lunedì sera.

Beh più che presenti in studio saranno come sempre voci fuori campo...

Secondo voi c'è qualche speranza che a sorpresa possa entrare Elettra lamborghini?Avere lei nella casa sarebbe un colpaccio e farebbe impennare gli ascolti...Ne ha combinate di ogni al GF spagnolo...

Secondo voi c'è qualche speranza che a sorpresa possa entrare Elettra lamborghini?Avere lei nella casa sarebbe un colpaccio e farebbe impennare gli ascolti...Ne ha combinate di ogni al GF spagnolo...
Bè, doveva entrare, poi ora dicono non più...mi sà che avevano troppo paura di quel"...ne ha combinate di ogni altra GF spagnolo.." :D

Sì ok..ora non riempite il Thread per dire che fa schifo, potete anche passare oltre visto appunto che vi fa schifo...

piu' che schifo e' che ormai stanno raschiando il fondo del barile all'inverosimile.
Dopo la prevedibile crisi del gf normale ora riciclano il tutto con la versione vip. Che da noi e' una versione estesa di uomini e donne..... (De filippi, quanto potere ha accumulato)
Tutto gia' successo all'estero. Un paio d'anni e poi chiuderanno anche la versione vip.

Sì ci sarà il ritorno della Gialappa's anche se a quanto ho capito non faranno mai dire gf ma saranno presenti in studio il lunedì sera.

In realtà, hanno detto che stanno discutendo di "alcune possibilità"... Secondo me, alla fine faranno una sorta di Mai Dire Gf,magari su Italia 1...

Trovo davvero ingiusto non proporre la diretta su Premium. Per me se ne pentiranno, dato che la quantità di spot su Mediaset Extra sarà altissima e in molti cambieranno canale...
Inoltre, ci sarà una regia soltanto per cui inquadrature nel vuoto per minuti e minuti... Spero in un ripensamento in extremis!

Su La5, Mediaset Extra, Italia 2 e TopCrime è presente il countdown al GF Vip con riferimento a Canale 5. Posso capire La5 e Mediaset Extra, che lo trasmetteranno, ma non so cosa centra negli altri due canali

Trovo davvero ingiusto non proporre la diretta su Premium. Per me se ne pentiranno, dato che la quantità di spot su Mediaset Extra sarà altissima e in molti cambieranno canale...
Inoltre, ci sarà una regia soltanto per cui inquadrature nel vuoto per minuti e minuti... Spero in un ripensamento in extremis!
C'è anche la diretta streaming sul sito e sull'app. La diretta su Premium comunque avrebbe subìto parecchie sospensioni causa partite.

Alla fine Gianluca Impastato è riuscito ad entrare nella casa :D (chi seguiva Colorado lo scorso anno mi capirà)

Indietro
Alto Basso