vildon82
Digital-Forum Gold Master
Non vorrei aver capito male, ma in un nuovo promo passato dopo il tg delle 13 su Canale 5 Signorini parlava(più che altro gridava in un megafono alla Blasi, tipo addestramento militare) della Gialappa's
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei aver capito male, ma in un nuovo promo passato dopo il tg delle 13 su Canale 5 Signorini parlava(più che altro gridava in un megafono alla Blasi, tipo addestramento militare) della Gialappa's
Bè, doveva entrare, poi ora dicono non più...mi sà che avevano troppo paura di quel"...ne ha combinate di ogni altra GF spagnolo.."Secondo voi c'è qualche speranza che a sorpresa possa entrare Elettra lamborghini?Avere lei nella casa sarebbe un colpaccio e farebbe impennare gli ascolti...Ne ha combinate di ogni al GF spagnolo...
Sì ok..ora non riempite il Thread per dire che fa schifo, potete anche passare oltre visto appunto che vi fa schifo...
SiEscluse possibilità del doppio canale su Premium?
Sì ci sarà il ritorno della Gialappa's anche se a quanto ho capito non faranno mai dire gf ma saranno presenti in studio il lunedì sera.
C'è anche la diretta streaming sul sito e sull'app. La diretta su Premium comunque avrebbe subìto parecchie sospensioni causa partite.Trovo davvero ingiusto non proporre la diretta su Premium. Per me se ne pentiranno, dato che la quantità di spot su Mediaset Extra sarà altissima e in molti cambieranno canale...
Inoltre, ci sarà una regia soltanto per cui inquadrature nel vuoto per minuti e minuti... Spero in un ripensamento in extremis!
Secondo me c'entrano perchè rientrano nel target di pubblico che segue il GF VipSu La5, Mediaset Extra, Italia 2 e TopCrime è presente il countdown al GF Vip con riferimento a Canale 5. Posso capire La5 e Mediaset Extra, che lo trasmetteranno, ma non so cosa centra negli altri due canali
Certo con la doppia regiaCi sarà il live sul sito ufficiale come lo scorso anno?
Grazie
Certo con la doppia regia![]()
Sì c era lo scorso anno, ed è stato annunciato anche quest'anno in conferenza...Sicuro che online ci sarà la doppia regia? Speriamo di sì, almeno rimpiazzano la mancanza dei canali Premium Extra.