Golden interstar 890 HD setting

Gigiilbullo ha scritto:
ultimo sw 106.69, no cmq lettura sky, va bè aspetteremo!!!!

però, però, ve lo dico o non ve lo dico, va bene ve lo dico, lettore card interno lavora benissimo con la card dtt di dahlia, quindi buona visione a 12.5 ovest;
per l'occasione domani nuovi setting con riordino di dahlia tv

Gigiilbullo ha scritto:
però, però, ve lo dico o non ve lo dico, va bene ve lo dico, lettore card interno lavora benissimo con la card dtt di dahlia, quindi buona visione a 12.5 ovest;
per l'occasione domani nuovi setting con riordino di dahlia tv

setting spediti

sono pronti i setting nuovi con rioedino 28 est canali in chiaro, stiamo però attendendo multivsion latino a 24.5 w che a 11.099h sr 8888 è partita, ma ... ballerina, non vorrei che cambino sr e/o fec

in concomitanza con il nuovo sw domani nuovi setting

Ultima modifica:
lettura card sky?ancora come prima?ma ci sono fw vecchi che leggono bene la card sky?e cosa hanno in meno degli ultimi?
questo decoder degrada molto la qualità di immagine dei canali sd come fa lo skybox hd in hdmi?

nicosen1 ha scritto:
lettura card sky?ancora come prima?ma ci sono fw vecchi che leggono bene la card sky?e cosa hanno in meno degli ultimi?
questo decoder degrada molto la qualità di immagine dei canali sd come fa lo skybox hd in hdmi?

il sw uscito da diversi giorni è solo per octagon 918 hd il 106.90, anche se su altri forum esteri è stata data una notizia fuorviante, questo ha le ....... bontà xxx sulla linea dell'ultimo sw per clarke 5000 combo plus ma non mi risulta che legga la card italica;
è risaputo che è facile trasformare il gi 890 hd in ocatgon, cambia solo il boot, però si vanno a perdere i miei setting;

solitamente, almeno così è stato negli ultimi mesi, è uscito anche il sw specifico per gi 890 hd a breve distanza di quello per l'ocatgon, cmq sia l'ultimo sw di 106.69 legge bene l'irdeto, testato da me con card dahlia tv e multivision latino;

spedita nuova lista canali natale 2009, riporto
Setting minimotorizzato per golden interstar 890 hd
multivision latino 24.5 w;28 est canali in chiaro riordinato
con canali indiani e bangladesh; dahlia tv 12.5 w ok;
nuovi canali xxx 13 est; e altre varie
natale 2009 gigiilbullo

un aiuto. ho appena preso questo decoder, mi servirebbe un setting per configurare bene un monoblocco che ho per antenna satellitare, astra e hotbird. Non ci riesco proprio. primo satellite astra e secondo hotbird, non quelli soliti. Chi puo' aiutarmi? e le liste canali come si mettono?

fox1963 ha scritto:
un aiuto. ho appena preso questo decoder, mi servirebbe un setting per configurare bene un monoblocco che ho per antenna satellitare, astra e hotbird. Non ci riesco proprio. primo satellite astra e secondo hotbird, non quelli soliti. Chi puo' aiutarmi? e le liste canali come si mettono?
hai un monoblocco di produzione tedesca, com astra A e hot bird B, basta montarlo rivolto di 180 gradi, i setting motor hanno i primi 1000 canali 13 est, poi il resto puoi fare una scansione, ignoro la gestione del daul feed;

il decoder dove l'hai preso? in italia nei negozi non lo trovo più

Gigiilbullo ha scritto:
hai un monoblocco di produzione tedesca, com astra A e hot bird B, basta montarlo rivolto di 180 gradi, i setting motor hanno i primi 1000 canali 13 est, poi il resto puoi fare una scansione, ignoro la gestione del daul feed;

il decoder dove l'hai preso? in italia nei negozi non lo trovo più

ho letto adesso il tuo pm, io solitamente rispondo solo in pubblico, cmq per ocatgon l'ultimo sw è il 106.90, attenzione che il gi 890 hd modificato in ocatgon non legge i miei setting, quindi dovresti riportarlo con il boot suo in gi 890, hai fatto da solo la trasformazione? insomma sei efferato?

al momento nessun sw legge la card sky

per niente efferato, l'ho preso usato da un utente a roma e quasi quasi me lo rivendo subito.... visti i problemi che sto riscontrando. Molto meglio il dreambox 500s che ho attualmente.

fox1963 ha scritto:
per niente efferato, l'ho preso usato da un utente a roma e quasi quasi me lo rivendo subito.... visti i problemi che sto riscontrando. Molto meglio il dreambox 500s che ho attualmente.

io la considero una buona macchina, poi dipende da che utilizzo, io con la card dahlia tv mi trovo bene a 12.5 w, se torna la lettura di sky direi contento

ancora un cugino

Un aiuto per un altro cuigino (Galaxy 9800 HD). Ho attivato un altro post ma spero in una risposta di Gigi per cercare di capirci qualcosa.

Come si può caricare il fw Octagon modificando il boot?
Questi cugini possono leggere in qualche modo la card Tiv* con c*m Sam***g2 per DTT??
Che prove fare per leggere card S**, direttamente con reader o devo utilizzare una qualche C*M.

Grazie

Gigiilbullo ha scritto:
al momento nessun sw legge la card sky
Ti sbagli, per l'Octagon l'ultimo firmware, v10690, sembra che vada bene con la 002.....e senza freeze.....:icon_bounce:.
ho appena finito di vedere il Manchester su calcio HD....tutta la partita senza blocchi....così come il Chelsea ieri...:D

robbini ha scritto:
Ti sbagli, per l'Octagon l'ultimo firmware, v10690, sembra che vada bene con la 002.....e senza freeze.....:icon_bounce:.
ho appena finito di vedere il Manchester su calcio HD....tutta la partita senza blocchi....così come il Chelsea ieri...:D

giusto per essere chiari, parli di cards****ng o di mera lettura card, io mi riferisco a quest'ultima, in quanto nel leggimi non c'è scritto nulla in merito sul 106.90 ma di altre .... cosucce xxx;

dacci conferma chiara

per gi 890 al momento nulla, salvo transformer in octagon

milesd ha scritto:
Un aiuto per un altro cuigino (Galaxy 9800 HD). Ho attivato un altro post ma spero in una risposta di Gigi per cercare di capirci qualcosa.

Come si può caricare il fw Octagon modificando il boot?
Questi cugini possono leggere in qualche modo la card Tiv* con c*m Sam***g2 per DTT??
Che prove fare per leggere card S**, direttamente con reader o devo utilizzare una qualche C*M.

Grazie
OCTAGON HD SF 918
Pizi & G.. ßí.À ... @ STB-INFORMAZIONE
AS4C1N0 ...................................
RYEC010.07/07/0801 ...................
SC4A323 ...................................
hihI06/24/08 ..............................
B001d .......................................
01.06 ........................................

SAB Ultimate HD Super Plus
Pizi º Å .. § (ä `... @ STB-INFORMAZIONE
SA4C1N0 ....................................
RYEC010.07/04/0801 ....................
SC4A323 ....................................
hihI06/24/08 ...............................
B001d ........................................
01.06 .........................................

NEXT YE-2000 SUPER HDTV
Pizi .*.. MO; • ... @ STB-INFORMAZIONE
TK4C1N0 ....................................
RYEC010.06/19/0801 ....................
hihI06/03/08 ...............................
01.06 .........................................

Golden Interstar GI-S890 CRCI HD Excellence
Pizi .½... É "R ... @ STB-INFORMAZIONE
GI4C1N0 .....................................
RYGY010.06/24/0801 ....................
hihI06/24/08 ...............................

Onlien LN 6.060 HD
PIZIF ... YQš. ... @ STB-INFORMAZIONE
LN4C1N0 ....................................
RYGY010.06/24/0801 ...................
SC4A323 ...................................
hihI06/24/08 ..............................
B001d .......................................

i boot che ho trovato sono di 8 decoder, oltre ai succitati, Koscom 7400, Onlien ln 6060, Optibox 7750, Evolution infinity,
chi però include tutti questi:
1. OCTAGON HD SF 918:
2. GI-S890 CRCI HD Excellence:
3. NEXT YE-2000 SUPER HDTV:
4. Evolution INFINITY HDTV:
5. SAB Ultimate HD Super Plus:
6. ProSky_HD-S300SCI:
7. ONLIEN LN 6060 HD:
8. Optibox 7750 HD CICX:
9. Optibox 8750 HDCICX same as Opticum 8750 HDCICX :
10. Opticum 8750 HDCICX:
11. KOSCOM HD 7400 CI:
12. GALAXY Sat 9800 HD
13. ILLUSION MAXSH:
14. SkyGate HD:
15. DigiLine 6000HD
16. Manhattan Passion 1080 HD Vision

Gigiilbullo ha scritto:
giusto per essere chiari, parli di cards****ng o di mera lettura card, io mi riferisco a quest'ultima, in quanto nel leggimi non c'è scritto nulla in merito sul 106.90 ma di altre .... cosucce xxx;

dacci conferma chiara

per gi 890 al momento nulla, salvo transformer in octagon
Parlo assolutamente di lettura card sky, abbonamento regolare di mio fratello....anche se nel readme non c'è scritto niente a riguardo....
La card lo avuta per due giorni da mio fratello e si è bloccata solo una volta in due giorni....:D

robbini ha scritto:
Parlo assolutamente di lettura card sky, abbonamento regolare di mio fratello....anche se nel readme non c'è scritto niente a riguardo....
La card lo avuta per due giorni da mio fratello e si è bloccata solo una volta in due giorni....:D

meraviglioso allora, il supporto è sempre aggiornato questo lo sapevo, stranamente nel leggimi e nel forum anche estero nessuno ha detto nulla, mistero;
aggiungo che negli ultimi sw la lettura aveva dei continui sebbene minimi blocchi, mentre in quelli di inizio anno tutto bene, compresi aggiornamenti e attivazione!!!!

Indietro
Alto Basso