Gigiilbullo
Digital-Forum Gold Master
ultimo sw 106.69, no cmq lettura sky, va bè aspetteremo!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:ultimo sw 106.69, no cmq lettura sky, va bè aspetteremo!!!!
Gigiilbullo ha scritto:però, però, ve lo dico o non ve lo dico, va bene ve lo dico, lettore card interno lavora benissimo con la card dtt di dahlia, quindi buona visione a 12.5 ovest;
per l'occasione domani nuovi setting con riordino di dahlia tv
nicosen1 ha scritto:lettura card sky?ancora come prima?ma ci sono fw vecchi che leggono bene la card sky?e cosa hanno in meno degli ultimi?
questo decoder degrada molto la qualità di immagine dei canali sd come fa lo skybox hd in hdmi?
hai un monoblocco di produzione tedesca, com astra A e hot bird B, basta montarlo rivolto di 180 gradi, i setting motor hanno i primi 1000 canali 13 est, poi il resto puoi fare una scansione, ignoro la gestione del daul feed;fox1963 ha scritto:un aiuto. ho appena preso questo decoder, mi servirebbe un setting per configurare bene un monoblocco che ho per antenna satellitare, astra e hotbird. Non ci riesco proprio. primo satellite astra e secondo hotbird, non quelli soliti. Chi puo' aiutarmi? e le liste canali come si mettono?
Gigiilbullo ha scritto:hai un monoblocco di produzione tedesca, com astra A e hot bird B, basta montarlo rivolto di 180 gradi, i setting motor hanno i primi 1000 canali 13 est, poi il resto puoi fare una scansione, ignoro la gestione del daul feed;
il decoder dove l'hai preso? in italia nei negozi non lo trovo più
fox1963 ha scritto:per niente efferato, l'ho preso usato da un utente a roma e quasi quasi me lo rivendo subito.... visti i problemi che sto riscontrando. Molto meglio il dreambox 500s che ho attualmente.
Ti sbagli, per l'Octagon l'ultimo firmware, v10690, sembra che vada bene con la 002.....e senza freeze.....Gigiilbullo ha scritto:al momento nessun sw legge la card sky
robbini ha scritto:Ti sbagli, per l'Octagon l'ultimo firmware, v10690, sembra che vada bene con la 002.....e senza freeze......
ho appena finito di vedere il Manchester su calcio HD....tutta la partita senza blocchi....così come il Chelsea ieri...![]()
OCTAGON HD SF 918milesd ha scritto:Un aiuto per un altro cuigino (Galaxy 9800 HD). Ho attivato un altro post ma spero in una risposta di Gigi per cercare di capirci qualcosa.
Come si può caricare il fw Octagon modificando il boot?
Questi cugini possono leggere in qualche modo la card Tiv* con c*m Sam***g2 per DTT??
Che prove fare per leggere card S**, direttamente con reader o devo utilizzare una qualche C*M.
Grazie
Parlo assolutamente di lettura card sky, abbonamento regolare di mio fratello....anche se nel readme non c'è scritto niente a riguardo....Gigiilbullo ha scritto:giusto per essere chiari, parli di cards****ng o di mera lettura card, io mi riferisco a quest'ultima, in quanto nel leggimi non c'è scritto nulla in merito sul 106.90 ma di altre .... cosucce xxx;
dacci conferma chiara
per gi 890 al momento nulla, salvo transformer in octagon
robbini ha scritto:Parlo assolutamente di lettura card sky, abbonamento regolare di mio fratello....anche se nel readme non c'è scritto niente a riguardo....
La card lo avuta per due giorni da mio fratello e si è bloccata solo una volta in due giorni....![]()