Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Oggi cominciano le gare con la prima sessione del torneo misto di curling.
Alle 13.05 (ora italiana)
Svezia - Gran Bretagna (anche su Eurosport 1)
Australia - USA
Norvegia - Repubblica Ceca
Cina - Svizzera

Poi ufficiosamente ci sono anche le prove dello slittino ma non vedo il feed da nessuna parte

solo i risultati online per lo slittino, niente immagini per le prove...;)

https://results.beijing2022.cn/beij...s/luge/results-men-s-singles-trno-b00100-.htm

In effetti si ma penso che gli altri si siano un po' nascosti, solo italiani e austriaci hanno spinto. Poi non avendo il video è difficile valutare.

In effetti si ma penso che gli altri si siano un po' nascosti, solo italiani e austriaci hanno spinto.

Senza immagini (ma anche se le avessimo...) è difficile fare queste valutazioni. Per assurdo anche i nostri potrebbero essersi nascosti e avere tempi potenziali ben inferiori. Sono fiducioso nei cuginetti.

Le certezze sono 2...
I tedeschi (lo fanno sempre) si sono iper-nascosti, di solito usano i pattini da gara in una sola prova e di sicuro non nella prima giornata di test, quindi i loro risultati lasciano il tempo che trovano...
E altrettanto, più freddo fa, più salgono le nostre possibilità e scendono quelle dei crucchi...
Per ora, temo che gli austriaci rimangano superiori e non di poco...

GIOVEDI' 3 FEBBRAIO

EUROSPORT 1

02.00 CURLING: Canada-Gran Bretagna doppio misto
05.00 HOCKEY: Svizzera-Canada femminile
07.25 CURLING: Svizzera-ITALIA doppio misto(la partita inizia alle 07.00)
13.00 CURLING: Gran Bretagna-Svizzera doppio misto
15.00 HOCKEY: Finlandia-USA femminile(la partita inizia alle 14.00)

EUROSPORT 2

11.00 FREESTYLE: Moguls qualificazioni femminili
12.45 FREESTYLE: Moguls qualificazioni maschili

EUROSPORT 3

05.00 HOCKEY: Svizzera-Canada femminile
08.30 HOCKEY: Repubblica Ceca-Cina femminile(HIGHLIGHTS)
09.30 HOCKEY: Giappone-Svezia femminile
14.00 HOCKEY: Finlandia-USA femminile

EUROSPORT 4

nessun evento in programma

EUROSPORT 5

02.00 CURLING: Australia-Cina doppio misto
07.00 CURLING: ITALIA-Svizzera doppio misto
13.00 CURLING: Norvegia-Canada doppio misto

ma del curling mi sono perso qualcosa? ricordavo che c'era un lanciatore e due spazzolatori, invece ho visto il lanciatore stesso che faceva lo spazzolatore, oppure il lanciatore e un solo spazzolatore, vale solo per il misto questa novità?

ma del curling mi sono perso qualcosa? ricordavo che c'era un lanciatore e due spazzolatori, invece ho visto il lanciatore stesso che faceva lo spazzolatore, oppure il lanciatore e un solo spazzolatore, vale solo per il misto questa novità?

Si solo per la mista a coppia.

Appena finisce questo torneo inizierà quello maschile e femminile con le regole che conosci.

Vediamo domani. C'è anche la prima prova di discesa maschile alle 4.00
Le partite dell'Italia nel curling sono alle 2.05 contro gli USA e alle 7.05 contro la Svizzera, orari un po' sfavorevoli

Sommando i tempi delle 2 manche di prova avremmo:
1 Kindl
2 Dominik Fischnaller a 0"158
3 David Gleirscher a 0"254

Questo è tutto quello che va sul player/D+ esatto?
No.

Sul player vanno tutti i feed.

Quello che va sui canali lineari dovrebbe essere quello che viene commentato in italiano.

Con delle eccezioni, per esempio la prova di discesa domani dovrebbe avere telecronaca italiana

Perché non mettono Usa-Italia di curling su nessun canale "lineare"?

Perché non mettono Usa-Italia di curling su nessun canale "lineare"?
Perchè in contemporanea c'è Canada v Gran Bretagna (che sono i due paesi in cui il curling è più seguito e poi c'è Mouat che è molto amato in UK, difatti le partite della GB vanno in diretta su Eurosport 1)

Premetto che di curling ne capisco poco, vorrei capire se dal 5-1 l'Italia si è limitata a controllare ho ha giocato 2 pessimi end che fortunatamente non sono costati cari?

Indietro
Alto Basso