Frasi celebri

Sempre Lino Banfi in uno dei suoi film: San SABINO di Canosa,fa che non mi succeda qualche altra cosa!

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indovinatemi questa:

"Una vecchia tradizione vuole che il giorno di Natale una grande festa sia data nella sala della servitù,per chi lavora nel castello.Quest'anno i festeggiamenti invece hanno luogo qui nella sala grande per volontà di mio nipote e mia.
Questo è il più felice Natale che io abbia mai avuto,vi chiedo di brindare alla salute e alla felicità del futuro Conte di Dorincourt Lord Fauntleroy."

Io stavo pensando a Garfield 2 ... :laughing7::laughing7::lol::lol::lol:

Bravo Morris hai indovinato il quizzino, è proprio quello il film con Bombolo e Milian assieme a Cannavale .;):lol::lol::lol:

Vediamo un po' se riconoscete il titolo del film e l'attore che dice questa frase rivolto alla moglie: "Ti ho sempre detto che a me la pasta e fagioli piace senza fagioli"

Vediamo un po' se riconoscete il titolo del film e l'attore che dice questa frase rivolto alla moglie: "Ti ho sempre detto che a me la pasta e fagioli piace senza fagioli"

Mah! :eusa_think:

Io mi immagino questa frase detta con accento pugliese,quindi dico Lino Banfi....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso