Frasi celebri

questa e un po' più difficile da indovinare

E adesso ti lascio. Quando ci reincontreremo, sarà giunta l'ultima ora: per te e i tuoi compagni di viaggio.
E tu ci svelerai i tuoi segreti?
Io non ho alcun segreto da svelare.
Allora non sai niente?
Non mi serve sapere.
:eusa_whistle:

massera ha scritto:
Dovrebbe essere lo stesso film dove Totò cantava "Miss mia cara miss.."

Allora è Totò A Parigi ... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=ytulJ4u1l4Y :D

Però la battuta del Bacio " ti faccio una fotocopia " è di sicuro di Totò Le Mokò , la scena quando si porta la bionda nella sua tana che sotto c'è la fattucchiera che gli fa ingrossare il labbro per non fargli baciare la biondona .... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Mi sono confuso poichè ricordavo uno spot del film dove Totò dice del doppio bacio, ma in sottofondo c'era la canzone "miss mia cara miss".
Evidentemente era una realizzazione e montaggio sullo spot.

Una delle frasi più divertenti di Totò era quella, forse del film "Un turco napoletano" "lavatura pulitura stiratura.."...

Poi c'è quella del film "L'imperatore di Capri".. Totò (mi pare, ma stefio può aiutarmi in tal senso..:D ) vuole partire per Capri ma il traghetto non parte perchè c'è sciopero.. Totò insiste e lo scioperante gli dice "Crumìro!!!"
e Totò....

"Crumiro a me? zitto fàchìro!!!"

In "Febbre da cavallo", dialogo fra Mafalda e Mandrake (Gigi Proietti)..ad un certo punto Mandrake dice

"Ah Mafà.. c'ho certi caxxi che manco tu che sei pratica l'hai mai visti!!!":lol: :lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
questa e un po' più difficile da indovinare

E adesso ti lascio. Quando ci reincontreremo, sarà giunta l'ultima ora: per te e i tuoi compagni di viaggio.
E tu ci svelerai i tuoi segreti?
Io non ho alcun segreto da svelare.
Allora non sai niente?
Non mi serve sapere.
:eusa_whistle:
niente

Indietro
Alto Basso